I hate you
di niki00love1d

26/03/14, ore 18:11

BASTA!!!NON PENSARE A QUESTE COSE LA TUA FF È SPLENDIDA....E SAI PERCHÉ SONO INCAZZATA? PERCHÉ INVECE CHE UN ALTRO BELLISSIMO CAPITOLO TROVO LA SCRITTA AVVISO XD non ti preoccupare per le critiche io adoro la tua storia! Loro devono stare zitte è la tua prima ff e te la stai cavando PIÙ CHE BENE <3 <3

26/03/14, ore 17:10

Ho appena letto anche quest'ultimo capitolo e mi sono resa conto che non usi quasi mai gli accenti: cosa vuol dire "piangera", per esempio? In italiano, questa parola non significa nulla... ti consiglio di consultare una buona grammatica!
Guardando le foto che hai aggiunto in alcuni capitoli, mi sono posta alcune domande: innanzitutto, perché una ragazza così carina e sorridente sia così poco popolare: non dico che questo sia impossibile, ma potresti spiegarne almeno il motivo!
Inoltre, per quale motivo non ti limiti a descrivere i vestiti o i personaggi, anziché inserire delle foto? Un buono scrittore riesce a descrivere tanto accuratamente oggetti, persone, luoghi da renderli presenti alla mente del lettore come se li avesse visti. Perché non ti alleni un po' con qualche descrizione?

26/03/14, ore 17:00

Ciao, credo che tu non abbia le idee molto chiare sull'HTML, vero? Prima di tutto temo che tu non abbia chiuso il corsivo nell'introduzione (l'hai fatto?), inoltre non sei neppure andata a capo prima di prenderti lo spazio autrice.
Credo che dovresti schiarirti le idee anche sulla punteggiatura: non usi quasi mai la virgola, e quando la usi, non metti lo spazio dopo. Per quale motivo?
Un dubbio personale: esiste il liceo scientifico in Inghilterra? Credo che esista solo in Italia...
Aggiungo una mia considerazione: la maggior parte delle storie che ho letto su questa sezione del sito sono tutte incentrate sulla violenza, lo stupro, il bullismo... e per di più la protagonista si innamora sempre di qualcuno che le usa violenza. C'è un motivo specifico per questa tematica così ricorrente?

26/03/14, ore 14:36

Si sono io,sei splendida e penso che sei una bomba a letto" " hahaha sto morendo amo sta parte e spero che continui presto

25/03/14, ore 14:32

carina come storia però cerca di fare capitoli più lunghi....un bacio ciao :* <3

24/03/14, ore 22:31

Ci sono veramente taaaante cose che non vanno in queste 20 righe.

Intanto un uso spropositato di punti, cerca di costruire delle frasi.
Una storia non è una lista della spesa:
Sono bionda.
mi chiamo.
mi taglio.
spaccio.
Dio santo un pò di descrizione e scrittura artistica!

Ah il colore verde cacca (frase estremamente infantile) non esiste, perchè la cacca è marrone, mentre il verde è verde.
Mi taglio,so che è sbagliato ma non posso farne a meno(VIRGOLA) è come una drtoga.
Spaccio anche per fare su soldi.

Ancoara qualcosa? ma una normale no?
A parte che mancano virgole ovunque cosa vuol dire la più alone della scuola? Cosa è uno slang gggggiovane? Bè, è orrendo, sto mezzo inglese/italiano non si può sentire.
Lottie è famosa per via di suo fratello Louis il più figo di tutti e per il quale ho una cotta pazzesca.
Oggi sono a chimica,la odio.
Mancano solo 10 minuti e poi ricreazione.

Lista della spesa.
Lista della spesa.
Uova.
Latte.

Ecco riassunta la tua storia.
Anche qui BFF non si può sentire.

"S-scusa ma devo andare in bagno..."dissi io,sapevo cosa sarebbe successo mi avrebbe tirato uyn pugno sullo stomaco o cose del genere come fa sempre,e vorrei sapere come faccio io,scema,ad amarlo. Cercai di spaccare ma mi blocco il polso.
Ma siamo fuori? un altra che si fa picchiare? ma che visione distorta avete dell'amore?
Davvero siete preoccupanti, se vi prendeste due botte sul serio ste stronzate non le tirereste fuori ogni due per tre.

"Char...che succede(VIRGOLA) di nuovo Luis?" uno dei tanti esempi.
Non commento la frase finale perchè mi fa salire il razzismo.

Ecco il mio tutto, aggiungo che non si possono chiedere recensioni.