La devozione di un demone lupo
di mikamey

24/08/08, ore 00:45

bellissima! davvero brava!! un koga così non si vede tutti i giorni ^^ ed è un vero piacere! Complimenti, mika!! Kiss , lala ^^

06/07/08, ore 14:29

Ciao!!! Scusa sono in ritardo di un paio di giorni!!! Che meraviglia questa shot, ti giuro diventi sempre più brava, questa coppia non l'ho mai considerata tanto ma riesci a farmi interessare e soprattutto appassionare, Koga che protegge Atyame e che si scopre innamorato di lei è stupendo, mi è piaciuto tanto soprattutto il modo in cui hai descritto quello che prova! Bravissima davvero, spero scriverai presto altre storie! Una bacione grandissimo!;D

04/07/08, ore 17:41

Davvero molto carina e ben scritta: sei riuscita a valorizzare un personaggio come Koga che, di per sé, mi é sempre stato abbastanza indifferente. Mi piace anche come utilizzi il flusso di coscienza per descrivere le situazioni sempre filtrate attraverso i sentimenti. Se posso permettermi ti faccio solo due appunti: 1) hai usato benissimo la prima persona, ma occhio a non cadere in descrizioni per le quali servirebbe la terza (all´inizio descrivi gli occhi di Koga, ma lui non puó vedere i propri occhi, al piú commentare la sua visione: nitida, sfocata, fissa, ...) e 2) i puntini di sospensione (sigh! Li rimproverano sempre anche a me!): quando sono troppi frammentano un discorso che invece - in questo caso - ha, a tratti, il carattere di un fiume in piena. Spero di non averti scocciato perché comunque mi é piaciuta un sacco. Baci!

04/07/08, ore 13:41

ciao! hai perfettamente ragione quetsa stupenda coppia viene troppo svalutata, hai fatto davvero motlo bene a valorizzarla. mi è piaciuta un sacco questa oneshot, dolce, e ben scritta, ne aspetto un'altra kiss