from hogwarts whith love
di lily luna herondale

09/09/14, ore 00:37

Onestamente,non mi è piaciuta particolarmente,in quanto non mi piace la scrittura così semplice sintatticamente e scarna di dettagli. (Ovviamente è un semplice parare personale) Sarebbe stato carina se fosse stata la trama di una storia articolata in capitoli,in cui descrivi passo passo ogni cosa in dettaglio,pensaci su!. (Ovviamente è solo un cosiglio)
Un bacio.
Becky

26/05/14, ore 02:08

Mah, in sé la storia è carina, ma c'è da rivedere la punteggiatura e alcuni punti della storia, a mio parere un po ridicoli. L'acqua nel dormitorio dei Serpeverde? Mh, pensaci un po! Con la bacchetta avrebbero potuto sistemare tutto i ragazzi, no? E lo stesso vale per il fuoco.

Alla prossima, Lily33

21/05/14, ore 17:18

ciao,
bellissima one shot di lunghezza perfetta e contenuti alquanto interessanti. Mi sono commossa ancora complimenti per questa meravigliosa shot
alla prossima
Rosa di vetro
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 08:24 pm)

11/04/14, ore 17:28

Come ti avevo detto eccomi qui
Questa one-shot è stata molto bella, adoro questa coppia!!!!!
E tu scrivi benissimo, complimenti e alla prossima fanfiction

26/03/14, ore 13:44

Bellissima, brava, come sempre del resto. Alla fine tutti si sono accorti di quanto Lily e Scorpius si amassero, visto che non se n'erano accorti nessuno di loro due, eh eh. Spero di leggere atre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/03/14, ore 23:33

In sé la storia è bella, però dovresti rivedere la punteggiatura.

24/03/14, ore 21:15

molto bello, commovente, appassionale, forte e al tempo stesso fragile, molto bello, ma con tutte ste tragedie.... forse troppe, ma comunque molto bello... un bacio