My life at the Half-Blood Camp
di PickUpYourLife

27/07/14, ore 18:37

Bellissimo capitolo! Mi piace veramente molto spero che continuerai la storia presto! Mi sta prendendo veramente tanto :) l'ho letta tutta d'un fiato la storia per quanto sta diventando bella! Una delle mie preferite che ho letto!
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 06:40 pm)

15/06/14, ore 12:25

Ho letto questa storia tuttad'un fiato,e devo dire che é bellissima,davvero:3 un pò lenta,ma va bene u.u
Di solito leggo le one shot,perché non sono molto paziente hahaha!!:')
Comunque,mi piace molto come scrivi! Tendi ad intrigare il lettore e farlo andare avanti nella lettura!:3
Shippo un sacco la Valdangelo,e qui non ne trovo tante di ff su di loro,quindi sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo^^
Un bacione,LauraPalmerBastille:3

14/06/14, ore 23:25

Bel capitolo, ma attenta!
All'inizio dici che Clarisse è "capocabina di quelli di Ade", credo che tu volessi dire Ares. Se ho frainteso e volevi intendere un'altra cosa, scusa :)

30/05/14, ore 23:21

Ok ok ok..
sono decisamente incuriosita da questa storia..introduzione impeccabile, non c'è che dire..mancava giusto Mr D e c'erano proprio tutti!!
Si si, mi piace il tuo modo di scrivere..molto simile a quello del caro e vecchio Rick..

A presto <3
Lady S

30/05/14, ore 23:15

Ciao!!
Allora, premetto che io ti ADORO già solo per questa premessa..sono molto fiduciosa x questa tua FF, quindi corro a leggere il seguito..

Al prossimo capitolo!

Baci ba,
Lady S

25/05/14, ore 23:48

Ciao! Ho allena cominciato a leggere la tua storia, mi piace davvero tanto ma: Bianca é tornata in vita...non ha senso, a meno che tu non l'abbia fatto volutamente. E sono contenta perché hai lasciato il mio Nico in vita!!!

22/05/14, ore 12:37

MUHAHAHAHAHAHA.
Boh. Mi andava di ridere...!

Inizio col dirti che sono veramente delusa da questo capitolo. Non mi piace affatto. Ci sono diecimila errori grammaticali e-- bla bla bla.
Scherzo! Questo capitolo è perfetto! Ma spero solo di leggere presto il prossimo.

Sorry, sono pessima con gli scherzi. Probabilmente è la sbornia ( ...? ).

Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Kim_

15/05/14, ore 15:07

Devo dire che la tua storia mi sta piacendo molto....scrivi bene e abbastanza dettagliatamente...
Ho solo una piccolissima critica... i capitoli sono un po' cortini :/ devi capire che quando ne leggi uno lo si finisce abbastanza presto....per il resto è molto bella, ora la metto tra le seguite :) se ti va, dai anche un'occhiata lla mia !
Baci

14/05/14, ore 21:49

Ehi^^
seguo dalla tua prima pubblicazione la tua fanfiction e mi piace tantissimo! È scritta molto bene, cosa piuttosto rara, ormai.
L’unica pecca, a mio parere, è la breve lunghezza dei capitoli. Insomma, stiamo qui ad aspettarti e quando arriva il capitolo lo si finisce così come lo si è iniziato xD
Metti una tale suspence... voglio i momenti Pernico *^* Davvero, non vedo l'ora che arrivino!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

A presto,
Daughter of Athena
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 09:50 pm)

12/05/14, ore 19:43

Ed eccoti qui, con un altro capitolo. Mi piace il ragionamento di Testa d'Alghe ci stá, mai un attimo di tranqullitá per i due mezzosangue. Del resto sono lora che hanno portato a termine ñe due imprese piú  ardue! Okay dopo questa recensione, in cui non ho recensito molto, direi di poter concludere con un: sono curiosa di vedere come continua :)

wise girl
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 04:39 pm)

29/04/14, ore 17:01

D: finisce davvero così il capitolo? Mo' sono sconvolta. Sì.
Che poi vorrei sapere come si fa a shippare Percabeth, Pernico e Valdangelo assieme? Come ci riesci?
( Parla quella che shippa Caleo, Valdangelo e Jasnico... ma sorvoliamo. :D )
Beh. L'unico problema è che io non sopporto la Pernico. Non ho niente contro chi la shippa, ma io un ce la fo. E comunque mi piace molto la fanfiction. Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché mo' sono curiosa della Valdangelo e della Percabeth!
Forza PickUpYourLife! Datemi una P! Datemi una U! Datemi una Y! Datemi una L! PickUpYourLife!
Degenero. C;

Alla prossima,
Kim_

13/04/14, ore 22:07

Siiiiiiiiii! Graziegraziegrazie per aver continuato!
Per favore posta presto il prossimo capitolo, sono curiosa!
Ishiez

27/03/14, ore 21:00

No scusa quindi un nuova impresa, per i 7 (esclusi Frank e Hazel e aggiunto Nico) che hai in mente?
Capitolo interessante continua dai sono curiosa.

Wise girl

26/03/14, ore 19:10

Anche il secondo capitolo non mi ha deluso, forse l'unica pecca è che sei un po' troppo sbrigativa nei passaggi, ma comunque niente male, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/03/14, ore 19:05

Mi piace come primo capitolo, è d'introduzione ma non è male, sei rimasta in linea con i personaggi e scrivi bene :)