~ Il Più bel Regalo ~
di Princess Kurenai

09/09/08, ore 17:48

Decisamente il più bel regalo che Neji avesse mai ricevuto! XD Quel Kiba è davvero un genio. Non solo ha fatto gli auguri a Neji, l'unico tra l'aktro che glieli abbia fatti, ricordandosi del suo compleanno, ma gli ha fatto proprio un bel regalo! XD

21/07/08, ore 01:38

dopo essersi coperto alla meno peggio con il lenzuolo
Qui esce la mia parte Jiraya-mode, sai?xD A me anche se non si copriva non dava di certo fastidio, tanto meno a Neji...che so mi perdonerà, visto che non avevo idea che fosse il suo compleanno. O.o
Devo ammaetterlo, questa maliziosità mista a dolcezza mi piace un sacco. *-* Davvero, riesci a mantenere IC due personaggi così diversi fra loro, ma che si amano. Kiba ce lo vedo proprio ad attendere chi ama steso nudo sul futon come sorpresa!xD
Brava, sensei*-*

06/07/08, ore 11:51

quel "o forse no?!" mi mette taaaaaaanta allegria *w*
Che bel capitoletto (se è una longfic) è davvero carinooooo!
Sto iniziando a sbavare anche per questa coppia sai? Va ad aggiungersi al lungo, lunghissimo elenco dei paring yaoi che amo XD

04/07/08, ore 15:57

wow Miki! Davvero bella questa forse one-shot XD complimenti, come al solito è scritta bene e l'idea è molto originale!
Grazie, tra un po' è il compleanno di Dario e mi hai dato una bella idea scrivendo questa storiella sulla tua coppia preferita XDDD un bacione, ciau!

04/07/08, ore 15:34

Ma che carina Miki! Sono così pucci...Ed insisto col dire che sei bravissima! (Pure io voglio un Kiba nudo sul letto il giorno del mio compleanno! nd Me) (Arrivo io, vado bene lo stesso? nd Ichigo) (Amore mioooooooooooooooooooooo!!! *Elena zompa addosso ad Ichigo* nd Me) Un bacione Sabaku no Akari

04/07/08, ore 13:44

eh va bene va bene. una l'ho letta, visto^^? e anche se ho storto il naso perchè come ben sai preferivo che magari si ritrovava hinata su quel futon, devo dire che ho sorriso, e l'ho trovata carinissima. insomma, la nejikiba rimane la coppia più assurdamente improponibile(mio parere eh), ma se trattata con comicità come in questo caso, così fresca e carina...la leggo volentieri^^ ennesimo miracolo michi, ormai mi fai leggere di tutto^^

04/07/08, ore 13:31

Deliziosa, veramente deliziosa. Kiba è, come sempre, fantastico con queste sue trovate stupefacenti, mentre Neji...Neji è Neji. Punto. E io lo adoro così come è, scostante, cinico, distaccato, diffidente, seppure nasconda un animo sensibile. Sì, semplicemente adorabili quei due. E tu sei sempre bravissima, questo c'è da dirlo apertamente. un bacio grande <3

04/07/08, ore 13:31

no, certo che no! cosa 'fine'?! no che non 'fine', continua continua, è veramente bella . . . mi piace mi piace!! io seguo eh!! grazie, ciao ciao

04/07/08, ore 13:28

molto bellina, sisi ^_^ complimentissimi!! ^O^!! sai, ieri mi chiedevo come mai non avevi pubblicato qualcosa sui Neji XD cmq bravissima! *_*

04/07/08, ore 13:19

Te lo dirò sempre: sono troppo bellini!!!!Ma cosa c'è, sei triste? potevi dirmelo su msn...Dai, su col morale...Sono adorabili!Kiba è adorabile!Bellissimi!!!!!!!!!!Brava carissima!(Kiba nudo...la faccia di Neji era +o- questa immagino: OçO...Troppo belli!

04/07/08, ore 13:17

carina!!!è la prima di questo genere che mi piace....spero che la continuerai!!! un baciooooo

04/07/08, ore 13:14

che dolce!*_* spero che scriverai un seguito perchè sarebbe un crimine l'asciare one-shot una così bella fic.spero che ci penserai!ciao