Over Again.
di Bloss

06/04/14, ore 13:03

Ehy, Bloss!
Sono l'autrice di Endless, Leila. Te l'avevo detto che passavo (y).
Allora, mi sono svegliata meno di mezz'ora fa, ed adesso mi sto lavando i denti. Ho uno spazzolino con le lucine, è fashion, lo ammetto.
Allora, iniziamo con la mia professionalità da cadavere della mezza.

La storia mi sembra davvero davvero carina, sai? Devo ricordarmi di metterla tra le preferite.

Sai, trovo stupendo questo quasi amore tra Blossom e Patrick, è così dolce... Ed il bacio poi? DIABETE, AIUTO. Peccato che io e mio fratello facciamo squadra solo al Club, al Campo Estivo, in Cortile, nella Banda e quando dobbiamo mandare a monte un piano di famiglia che non ci sta a genio. Per il resto, io gli tiro i cuscini e le pantofole, che amore :3

Poi, trovo fantastico il fatto che la protagonisti sia una modella, e che disegni vestiti. Anche io amo farlo, ne ho un book pieno, ti giuro. Talvolta, indosso i miei stessi modelli alle sfilate che faccio, ovviamente non per professione. Anche io provo le stesse sensazioni di Bloss, penso sia fantastico! A parte il fatto che mi fanno i complimenti, ma alcuni se ne escono con `Sei stupenda, però... Sei un po' bassa.´. Ci rimango malissimo, ti giuro. Tredici anni ed un metro e cinquantacinque... Non sono tanto tanto bassa, e diamine :')

Infine... Carino il modo in cui Bloss incontra Harry. Che tesorino.

L'unico consiglio che posso farti, è quello di usare i punti alla fine dei periodi, perché, per il resto, non vedo errori di alcun tipo, il linguaggio è semplice e alla portata di tutti. Forse potresti provare ad essere un pizzichino più introspettiva, ma già così va bene, dato che è solo il primo capitolo. Leggo il secondo! xx

Leila.

P.S. EHY, HO UN'IDEA! Che ne dici di diventare collaboratrici fisse? Nel senso che, ogni volta, ci pubblicizziamo a fine capitolo! Fammi sapere, ciccia :3

04/04/14, ore 16:14

Ciao (: come promesso sono passata e ..grazie per avermelo detto perché questa storia è davvero bella.
Nessun errore grammaticale, scrittura scorrevole e davvero molto molto piacevole.. non ho nessuna correzione da farti anzi, la aggiungo subito alle preferite perché non vedo l'ora che tu continui.
Un bacio, Anna :)

04/04/14, ore 14:24

Come ti avevo detto sono qui a recensire ;) la storia mi piace,sembra interessante, hai anche un bel modo di scrivere,non troppo semplice ma facile da capire :) ho guardato il treiler e mi piace molto,é davvero molto dolce *-* quindi detto questo ti saluto :D spero di avere del tempo per continuare a leggere
Baci :*

03/04/14, ore 17:39

mmmmh *faccia da castoro*
come ti avevo detto sono qui a recensire eeee gia mi mpiace molto come scrivi e la storia è ahbdfksafshjdbf........FANTASTICAAA *.*
aspettati una mia recensione nel prossimo capitolo ciauu
BACI<3
al prossimo capitolo

03/04/14, ore 13:40

Che carino Harry, è dolcissimo, e mi è venuto il diabete (?) Ahahahah, no, ora ritorno ad essere seria. *Sospira* Bravissima, mi piace un mondo come scrivi, e la storia, diventa sempre più imterezzante. Aggiorna presto, ciao <3

02/04/14, ore 18:25

Buonsalve anche a te! Mi piace troppo "buonsalve" u.u Che dirti? È scritto molto bene, e la parte in cui Bloss racconta l'episodio dei suoi genitori, mi ha presa molto, ho quasi pianto :/ Poi, sono davvero carini insieme, aw *-* Davvero brava, spero di leggere presto il prossimo, byee xx

02/04/14, ore 15:09

Che non ti serva per comando... METTI UN ALTRO CAPITOLO. Magari anche più di uno! Ma ti prego perché me ne sono innamorata poi il nome della protagonista è bellissimo non l'ho mai sentito ma non so perché mi fa impazzire!

28/03/14, ore 13:13

Heii.i! Allora questo capitolo mi piace molto,è scritto bene,non ho trovato errori. C'è solo una cosa che non mi piace di questa fanfiction: i nomi. Ci sono davvero pochissimi nomi che mi piacciono tantissimo, e in molte recensioni critico la scelta,però devono piacere a te. Harry è dolcissimo in questa fanfiction *^*. È premuroso con Blossom e con i suoi amici. J'adore. Mi è piaciuta molto la sua battuta "O la smetti di ringraziarmi, o ti tappo la bocca con un bacio." Se fossi stata in Bloss avrei continuato a ringraziare;). Mi pare che abbia preso spunto dal libro 'innamorata di un angelo' di Federica Bosco per il personaggio di Patrick,perché anche nel libro lui è molto legato alla sorella e sta nella marina. Ma può darsi anche che tu non abbia mai letto il libro e sia una coincidenza. Naturalmente l'unico ubriaco non poteva essere che LouisTommoTomlimson:). Mi piace molto anche il pov di Harry,soprattutto qui "Volevo provare ad innamorarmi, volevo provare a conoscere questo sentimento, visto che non ero mai stato innamorato in tutta la mia vita. Avevo avuto delle storie, si, ma erano state solo storie di sesso, storie che la Modest mi aveva obbligato a vivere.". Spero che aggiornerai presto!! - Ella xx

27/03/14, ore 21:13

Che bello, aw. Anzi, stupendo!! Mi piace tantissimo u.u Spero aggiornerai presto, ciau bella, e ancora brava per come scrivi <3

27/03/14, ore 16:59

Che bello *-* Mi piace tantissimo. È scritto molto bene, a parte per qualche errore di distrazione come "duo" ma niente di realmente importante. Povero Louis, ha vomitato :c però gli sta bene, così la prossima volta ci ripensa ad alzare troppo il gomito u.u Harry e Bloss sono davvero carini, aww ** Va bhè, ora svolazzo via a studiare geografia. A presto xx

25/03/14, ore 16:34

Eccomi a recensire come avevi chiesto ;) Mi è bastato vedere il trailer per sciogliermi. Brava, mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole e senza errori, spero aggiornerai presto, ciiao <3

25/03/14, ore 15:37

Heii.i! Forse non ci crederai,ma ho letto il capitolo prima di leggere il tuo messaggio. In pratica sono iscritta al tuo canale youtube perché mi pare abbia fatto dei trailer di un'altra fanfiction e mi ero iscritta. Vabbé, non importa. Mi piace molto il modo in cui scrivi,non è per niente banale come quello di molte persone su questo sito. La trama incuriosisce,ma chi lo sa come prosegue la storia. Aspetto presto tue notizie. -Ella xx

24/03/14, ore 19:11

Ehi, eccomi! Allora, inizio col dirti che con il trailer mi hai messo i brividi, davvero. E' qualcosa di stupendo, e già da lì, si capisce che hai intenzione di scrivere una magnifica storia. Mi complimento ancora per il trailer, cosa darei per farne uno così stupendo per le mie fan fiction :/ Tornando al capitolo in sé per sé, è scritto molto bene. Di errori non ne ho trovato nemmeno uno, e sono davvero contentissima di poterlo affermare. Intanto la metto fra le seguite, mi ha decisamente preso, e non vedo l'ora che vada avanti. See you soon xx

24/03/14, ore 19:09

La trama è a dir poco bellissima, mi incuriosisce molto. Mi piace il modo in cui scrivi e come inizio non credo possa esserci di meno. Ci sentiamo presto xx

p.s Aggiorna appena puoi, ora son curiosa ahah