[The Secret Diary : Spin off #2] Kim Jonghyun e 101 modi di fare la cosa sbagliata.
di Dazel

Ed eccomi con il secondo...teneri ! Lol...
Ora anch'io aspetto il 4°episodio...dai non farci aspettare molto ok?!?!?
;P
Ciaoooo
^^

"Un'unica parola tuonò nella mente di Jonghyun: Bingo."

I brividi. Quest'ultima frase ha fatto bingo su di me. Mi sono immaginata la scena dettaglio per dettaglio nella mia testa grazie alle tue incredibili descrizioni, sempre accurate e minuziose con la scelta dei termini più appropriati.
Persino la reazione di Minho mi è sembrata del tutto normale, o per meglio dire che si adatta al suo vero carattere, almeno come io credo che sia.
Un' altra cosa che mi ha colpito molto è anche il personaggio di Jong nelle due varie scene. Nella prima il Jonghyun stupido, ritardato, che ha bisogno di sentirsele dire le cose per capirle altrimenti non ci arriva; nella seconda, invece il Jonghyun riflessivo(quanto mi piace), perennemente insonne, e che mette in risalto quella sua intelligenza che alla luce del sole chissà perché non viene fuori.
Che dire più, spero che questi Spin Off siano ricorrenti perché mi piace davvero vedere la storia da entrambi i punti di vista !

Oddiooo ok sono cuoriosissima >-< <3 <3 <3 Mi piace da matti

Yeeeee altro spin-off! *^*
Allora.
Bravo Minho che gli ha acceso il cervello, finalmente!
Almeno adesso le sinapsi di Jonghyun non dovranno fare a botte. Anche se pure un cieco avrebbe capito che Kibum era più donna di me e che era attratto da lui.
Pfpfpf. Jong scemo as always.
E la parte del diario ANSIA. Io se mi fossi trovata un Jong con gli occhi mezzi aperti che dorme avrei iniziato ad urlare. DAI PER PIACERE È ANSIA PURA.
OCCHEI. La finisco.
Eniuei, kendksnsksnsksns ALTRO ALTRO *^*
Brava brava, continua così e soprattutto fammi sbellicare ancora che boh mi ci vuole in questo periodo!
chu~

......le cose si fanno sempre più interessanti mbeheheh
Già l'altra ff mi faceva morire (sinceramente, i pensieri del tuo Kibum sono fantastici) adesso chissà cosa potrebbe succedere....
Continua presto please buhuhuuh sono curiosissima

Oddio, spero tu continui con queste "note"!
Sono piacevolissime da leggere e adesso sono curiosissima di sapere cosa farà Jjong con il diario di Key *-*
Un groso abbraccio!
Continua a scrivere, hwaiting!! :)

L'unica cosa che mi viene da dire è: BECCATO. Leggendo il capitolo della ff pensavo veramente che stesse dormendo, come al suo solito, con gli occhi aperti, invece era sveglio.
Bene, penso che se Kibum scoprirà Jonghyun a leggere il suo diario ne accadranno di tutti i colori.
Boh, con queste OS mi incuriosisci maggiormente. Voglio leggere il continuo. ;w;

Awww un altro spin off *Ok Aurora, calmati*
Mi piace tantissimo, ovviamente. Quindi ora Jong leggerà il diario? Da una parte spero lo faccia così si muove ad andare da lui e dirgli che lo ama e dall'altra parte non voglio perchè sono sicura che se Kibum lo scopre saranno guai.
Bè staremo a vedere!
A presto,