Vicina come un angelo
di StarDoll95

14/05/14, ore 17:29

eccomiiiiii
dopo 21434256246 anni ma si ci sono :3
perdona il -vergognoso-ritardo, ma ecco *mette la mano dietro la testa stile goku* il computer è morto un paio di volte ultimamente *cadono tutti a gambe all'aria*
parlando di cose seria
cara, questa storia è veramente molto bella devo dire che mi piace molto :') è tenera al punto giusto e per me è pucciosissima per questo.
sarò breve perchè devo fiondarmi a recesire il resto
brava brava brava bravissima
sei migliorata un sacco
a prestissimo
un bacio
_unk_

21/04/14, ore 22:49

Stardoll! Stardoll! Eccomi sono arrivata - con un ritardo pazzesco - ma sono arrivata!
ScusamiScusamiScusamiScuuuusami infinitamente per il mio abnorme ritardo! Nel caso non si fosse capito, sono io, la ex Marron_DB, ho cambiato totalmente! Mi sono appassionata alle Mew Mew e ora loro sono al primo posto!*-*
Ma basta cambiara discorso! Ti ho già fatto le mie scuse?? Oh come sono imbranata! Ma dove ho il cervello?? >.<''
...Ehm! Passando alla storia evitando di fare altre figuracce ti dico che sei ,felicemente, migliorata! AHH ADESSO SEI DAVVERO UNA SCRITTRICE D.O.C! COME VORREI ESSERE BRAVA COME TEEE! ❤️ sei semplicemente fantasticamente piacevolmente ❤️FANTASTICA! ❤️ Quiiindi complimenti complimentosi di cuore! (❤️) :3 sei troppo forte! Ti adorooo❤️Vegeta è dannatissimamente IC mi sono scandalizzata giuro! Sono rimasta con le sopracciglia spalancate per tutta la durata della lettura uhuhuuu sei veramente magica! E la canzone sembra essere fatta a posta per i pensieri del principino - Re, pardon! - davverodavverodavverooo! La storia va OVVIAMENTE tra le preferite :3 sisi:33 Ah, e ti ringrazio infinitamente per avermi ringraziato! (scusa il giro di parole)❤️
Altra cosa importante: auguroni di pasquetta e auguroni affettuosissimi  di pasqua in ritardo!
3.) Mi fai un regalo di pasqua? beh vedi è molto semplice... potresti scrivere un'altra storia?? :33 sei bLavissima❤️

Tanti baci e tanti abbracci (Peace&Love) da.....

Strawberry X Ghish Love !!!! ❤️

MIAO!:3

02/04/14, ore 18:58

:')
Riiieccomi!
Allora, ti sono mancata? :)
Aww, ma Vegeta è troppo tenero! *Donna! Tenero io? Ma mi prendi in giro??* Dai Veg, non te la prendere! (Ma d'ora in poi per me sarai "la mia tenera e dolce scimmietta" *Provaci soltanto e io...*
Va beh, dopo questo mio momento "scleroall'ennesimapotenza" è il momento di dire che questa song è bellissima :') adoro quando qualcuno scrive i pensieri del mio Veg, tanto orgoglioso, ma tanto dolce <3
Va beeh, ci si vede!
Bacioni, shadow e la mia tenera dolce scimmietta <3 *DONNA!* uff... ook... e il favoloso principe del glorioso popolo Sayan così? *Va meglio.*
shiao <3
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 06:58 pm)

01/04/14, ore 12:29

Ciao carissima!!
Scusami infinitamente se non sono riuscita a recensire prima questo tuo meraviglioso ultimo capitolo, ma portroppo sono stata in gita a Praga una settimana, e per molto tempo non sono riuscita ad accedere in questo sito!!
Ti confesso che sono molto dispiaciuta che questa tua raccolta sia finita!
Mi ha tenuto compagnia per così tanto tempo, e anche se non sono mai riuscita a recensire in tempo i tuoi capitoli, per gli svariati impegni che ho ultimamente, ho sempre aspettato con ansia i tuoi aggiornamenti!
Ritenfgo che le tue storie siano una buonissima medicina per me!
Sono in grado di farmi staccare la spina per qualche momento, parlandomi con dedizione e passione di Bulma e Vegeta!
Anche in questo meraviglioso ultimo capitolo, hai saputo descrivere appieno i sentimenti del tenebroso Principe dei Saiyan, accompagnandomi gradatamente nel suo mondo, e infine facendomici sprofondare!
E che dire della canzone....
Assolutamente ineguagliabile!
Prima di salutarti vorrei ringraziarti...
Grazie per avermi tenuto compagnia con le tue storie
Grazie per avermi portata in un mondo diverso
E soprattutto grazie per le emozione che mi hai fatto provare!!
Ho sempre pensato che una storia, per poter essere considerata tale, dovesse emozionarmi....e tu ce l'hai fatta pienamente!
Continuerò a seguire le tue storie!
A presto..
Un bacione
Ely

31/03/14, ore 10:48

Ciaooooo. Devo dire che quest'ultima song è davvero meravigliosa.
Riesci a cogliere in pieno i sentimenti dei personaggi. Sei un mito secondo me. u.u
Spero scriverai ancora storie come questa, a presto.

30/03/14, ore 14:24

Ciao bellissima!
Purtroppo ogni cosa è destinata a finire, ma il ti amo all'ultimo è stato come un sospiro di sollievo che ha lasciato il lettore sereno e non con l'amaro in bocca, come a volte capita. Ho capito che inserire il lieto fine è l'unico modo per assicurarsi l'appoggio dei lettori e l'ho imparato a mie spese (la mia ultima fic? Poco successo, davvero poco xD). La tua raccolta non poteva che sfociare nella pace ritrovata del principe, il quale stranamente non mi è risultato troppo OOC! Brava ;) me lo aspettavo decisamente più sdolcinato e invece mi hai sorpresa. Scrivere in prima persona è molto complesso, si rischia di immedesimarsi poco nel personaggio e renderlo troppo simile a noi, ma devo dire che sei stata molto fedele al tono pacato di Vegeta, evitando di inserire troppi punti esclamativi. Ciò che racconta il principe in questa song-fic è un percorso complicato attraverso la sua natura, il suo triste passato che lo ha reso insensibile, opposto al suo più acerrimo nemico, che a differenza di lui non ha vissuto in un mondo governato dall’odio. Secondo Erich Fromm amare è un’arte che va insegnata e finché non si riceve amore non si potrà amare a sua volta. Vegeta non sapeva cosa fosse l’amore finché una scienziata testarda non glielo ha fatto capire e finalmente il principe ha compreso il significato di quella che fino ad allora aveva considerato solo una parola associata alla debolezza. Ha incontrato la persona giusta, l’anima gemella a cui si è destinati che accoglie tra le braccia in modo incondizionato. Come si è ripetuto un’infinità di volte nelle fiction riguardati questa coppia, Bulma ama Vegeta così com’è e così com’era. A differenza degli altri, è stata in grado di vedere oltre e non si tratta di una capacità di poco conto! Dove voglio arrivare? Beh, voglio arrivare a dirti che non mi stancherò mai di leggere storie su questi due fantastici personaggi e ti ringrazio per le tue fiction che ricordano a tutti quanto sia speciale questa coppia :D grazie, tesoro mio! Un bacione <3

25/03/14, ore 10:12

Ehi carissima :)
Noooo questa era l'ultima song della raccolta? :( uh che peccato, mi piacevano così tanto le tue song!
Bellissima questa, Vegeta ha finalmente capito quanto siano importanti per lui Bulma e Trunks, che cosa dolce *.*!
Lo adorooooo!
Grazie per avermi ringraziato, l'ho fatto volentieri a seguirti!
Ci sentiamo allora :)
Baciiiiiii Musa92

24/03/14, ore 20:23

Ciao tesoro :*
Per mancanza di tempo non ho potuto recensire la song precedente
e sono finita per dimenticarmene.
Ma questa volta recensisco subito ;)
Il cambiamento di Vegeta per me è spettacolare quasi emblematico.
Goku è riuscito a far passare dalla parte del bene tanti nemici ma con il principe
solo Bulma poteva riuscirci *_*
Lui restio non accettava quei dannati sentimenti che stava imparando a conoscere
ma lei testarda è riuscita farglieli apprezzare ed accettare, soprattutto!
Ti ringrazio per i ringraziamenti, ma credimi è stato un piacere ^^
Baci è alla prossima :*