TVD: Recensioni con il Cast
di Kyuby95

02/10/15, ore 17:57

Ok ora somo very very sad. Per usare un'espressione cara a entrambe: SERIOUSLY?!?!?! Non ci posso credere che non scriverai più questa ff per un po'. Comunque riguardo ai capitoli precedenti ho sol una parola da dire. Grazie!! Hai migliorato parecchio le mie giornate facendomi ridere come una sclerata. Giuro che se Damon e Bonnie non risorgeranno mi impiccherò al balcone; mi sono solidale con Elena. Comunque spero ti farà piacere questa recensione perchè io ti stimo davvero, per quanto riguarda il capitolo coi personnaggi di Twilight... È stata una cosa fantastica!! Non puoi capire quanto mi è piaciuto. Ora vado a spargere incenso in memoria di Damon. Ciauu!!

01/10/15, ore 21:43

Oddio la storia è bellissima! Sul serio è scritta benissimo, è molto originale e soprattutto fa ammazzare dal ridere!! Io amo la Delena e anche Stefan, poverino. Ora vado, ho un aereo per New Orleans. Comunque è davvero stupenda ed è finita dritta nei preferiti!!

12/10/14, ore 19:42

Oddio hai aggiornato! Aww
Mi mancava un sacco la tua storia, lo sai questo, vero? u.u
Che dire... Katherine sembra non essere mai morta ahahah onnipresente, forse quasi come la Plec.
Stefan che fa sciopero e Elf che tenta di impedire ogni manifestazione assurda da parte dei team sono stati divertentissimi.
Team Klaus in ottima forma, non c'è che dire ahahah (Non credevo esistesse un Taem Tyler)
L'intervento di Liz Forbes è stato un'ottima idea, quella donna è l'unica dei genitori che è ancora viva e spero lo rimanga. Io la adoro.
Sai che proprio tempo fa mi ero chiesta che fine avesse fatto Meredith? Mi ero dimenticata dove l'avessero lasciata.
Uh Donovan prende punti comunque, stranamente, al contrario di Tyler.
La crisi isterica di Caroline... Qualcuno le porti un uomo con l'accento, per favore!
Non ho potuto non sorridere leggendo "schermo delle videochiamate su Skype con Elijah".
Damon che prepara la colazione *-* io mi devo ancora riprendere.
Come sempre tutti abbandonano lo studio di punto in bianco, sta volta per organizzare una super festa che sarà indimenticabile grazie agli invitati che porteranno i Team in viaggio per New Orleans.
Credo di aver detto tutto e di aver detto fin troppe stupidaggini,
Un abbraccio e alla prossima,
Maty

10/08/14, ore 14:11

Ehiiii,
Il capitolo twitter ♥ aww
come sempre devo complimentarmi per l'originalità e le idee particolari, come per esempio i nick usati. Li ho adorati tutti e ognuno mi ha strappato un sorriso: da @BetterThanPotter a @SexMachine, da @TheKing a @MrSwish e Stefan con Bambi. Penso che il miei preferiti siano stati quelli di Esther e Mikael, insomma degli Originals' Parents.
Adoro il fatto che tu inserisca tutti: vivi, morti, resuscitati e anche chi semplicemente si è trasferito a New Orleans.
Le parti che mi sono piaciute di più e che mi hanno fatto più ridere sono state quella in cui Klaus alias @TheKIng voleva un rippah domestico ahahahah e quando Hayley @IAmAnHybrid cercava disperatamente le ceneri di Katherine @IWillSurvive ahahah @MrSwish che mi si rimbecillisce!! Nooo
Il tuo odio verso Tayler è sull'esilerante (?) no, ok, forse in parte mi dispiace un po' per lui, anche qui rimane solo soletto.
Il discorso di Arrow poi l'ho adorato. Tutti che fanno piani per impossessarsi della televisione e per vedere al meglio il trailer.
Ah si, altra cosa che mi piace molto di ogni capitolo è che di tanto in tanto inserisci qualche citazione della serie tv come per esempi Alaric che dice "You got the girl" o Stefan che dice "Elena si sired to Damon".
Credo di aver detto tutto, spero di poter leggere un altro capitolo prima di ottobre *incrocia le dita/si mette in ginocchio e supplica*,
un bacio e alla prossima,
Gwen

ps: non chiedermi perchè ho usati i nick anche qua ahahah
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 02:12 pm)

20/07/14, ore 01:36

Okay,è ufficiale ho fatto un casino con le recensioni, quindi non so cosa sarà il risultato.
Quando sono andata sulla pagina dei preferiti per vedere chi aveva aggiornato, mi è venuto un colpo quando avevo visto la tua storia.
Sto ancora ridendo e avrò letto il capitolo sei volte!
L'idea della chat di facebook e di "umanizzare" i nostri vampiri sexy (sì perchè anche loro hanno bisogno di facebook) è stata fantastica.
Penso che questo sia il migliore capitolo della storia.
Brava ti sei meritata un pacchetto di crecker una bottiglia di acqua naturale! No, era pessima. Dimenticala per favore.
Spero che tu aggiorni ancora, quest'estate perchè questi siparietti comici sono un toccasana per tutti!
Alla prossima

Cioccolataconpanna

19/07/14, ore 10:57

Hola Elf,
a dir la verità il tuo ritorno estivo non me lo aspettavo, ma non posso negare che mi abbia fatto davvero piacere ritrovare un tuo capitolo.
L'idea della chat di gruppo è stata stra simpatica e poi avendo inserito degli "spoilers" e un po' di The Original penso che tutti si siano divertiti di più.
Ti giuro con Kol e Tyler non considerati da nessuno, i "mi piace" persino di Sheldon Cooper e Barney Stinson, I Team (perchè devo dire che i loro sono i miei interventi preferiti), gli interventi di tutti anche di Katherine (che credevo morta) e di Elijah (mio originale preferito), Damon, le frecciatine di Stefan, Elena in disperazione e la coppietta Matt-Jeremy bff ero lì che ridevo un casino uh per non parlare di Caroline e Klaus ahah cari.
Dio mio i tuoi commenti mi fanno crepare!! (aspetta anche a me tocca l'Other Side 2.0? Spero di no, anzi sì, così impedisco il Bamon!! Penso che sarò un'alleata accanita di tutti i Team).
Ok, dovrei aver detto tutto, anche se in modo piuttosto stupido,
un abbraccio, alla prossima,

09/07/14, ore 14:42

Ciao Elf (?)
Sei tu Elf, non è vero? (ti prego dimmi di si, altrimenti non ho proprio capito nulla).
Ho letto tutto d'un fiato la fanfiction, oggi oggi. L'ho trovata così per caso e non ho potuto non leggerla, devi sapere che ho un debole per le storie come questa.
Mi è piaciuta un sacco, ero sbregata dal ridere in alcuni passaggi e poi ODDIO I TEAM. Hai avuto un'idea fantastica, davvero e in più hai dato voce a tutti i fandom che si sono caratterizzati per ogni stranezza, minaccia di morte, organizzazione (le Klaroline), tecnologia e devozione (i cori da stadio di Damon con il TeamDamon e i trenini). Oddio troppo bella.
Soprattutto hai dato voce a tutti i nostri pensieri. Non mi sono mai trovata più d'accordo di così con una persona riguardo agli episodi e ai personaggi!!!
Complimenti, una storia davvero simpatica e originale, tanto tanto simpatica!!!
Spero vivamente di poter continuare a leggerla ad ottobre, aspetto di sentire i commenti della season 6,
un abbraccio

17/05/14, ore 22:56

Spero che ad ottobre tu abbia ancora voglia di scrivere fic così simpatiche.
Il capitolo non è stato affatto incasinato. Anzi, mi è sembrato uno tra i più riusciti.

17/05/14, ore 12:45

ehilà! :)
per rispondere al tuo messaggio di ieri; ho guardato la puntata non appena sono tornata da scuola, alle 2, perció sapevo esattamente, di cosa tu stessi parlando.
guarda... penso di non aver mai pianto cosí tanto nella storia di tvd... e la morte di Damon è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. penso che, da un lato, Damon abbia compiuto tutto il suo percorso, sia stato 'punito' per tutto ció che ha fatto e penso che ucciderlo sia stato l'obiettivo fin dall'inizio, e per quanto possa sembrare sbagliato, era.. 'necessario'. la scena con Bonnie poi... dio, è stata la scena migliore... cosí piena da sconvolgere tutto; fantastica. Stefan che piange la morte del fratello e della sua migliore amica che si è sacrificata, che ha salvato tutti, praticamente... ah, lexi.
e alaric... *_* non ci posso credere che sia confermato nella sesta stagione! in ogni caso, Bonnie ha assunto senso in questa puntata e ha fatto qualcosa.. almeno all'ultimo si è svegliata. tyler che... non so, potrebbe fare a meno di esistere, specialmente ora che non è più ibrido... BAH. cooomunque, lasciamo perdere. in ogni caso, la nonna di bonnie ha decisamente fatto qualcosa.. nel senso, quel 'non è necessario che tu capisca..' non so, credo che qualcosa ci sia. in più non ho potuto non notare la luce bianca... perchè, la maggior parte dei personaggi sono stati risucchiati da una luce nera, il che implica, che qualcosa di positivo c'è, che da qualche parte sono, devono essere. come al solito bravissima, penso che in questi casi dobbiamo solo aspettare :(( mi mancherà non leggere le tue recensioni; hai in programma qualcosa? :)
scusa se mi sono dilungata cosí! è che avevo bisogno di sfogarmi e volevo leggerti! un bacione e a presto :)

15/05/14, ore 14:47

ehii! :D sono riuscita a recensire, per fortuna! mi spiace per non aver recensito quelli precendenti. allora, premetto che sono dal cellulare quindi scusami per eventuali errori :) partiamo dal presupposto che sei brava a scrivere e che sei in grado di rendere 'leggero' ció che è effettivamente pesante. vorrei partire dalla morte di stefan che, sinceramente, credo sia stata la cosa più... non so, assurda, di tutta la saga di tvd -eccezion fatta per alaric-, in ogni caso, penso che, per quanto abbia fatto soffrire, credo sia completamente surreale.. insomma, sappiamo che tornerà e sappiamo che damon sarà coinvolto in tutto questo perchè, sicuramente, si sacrificherà per lui e bla bla bla, fino a quando tornerà lo stelena e bla bla bla. non fraintendermi, amo questa serie ma, ripeto, la morte di stefan non ha avuto senso, diciamocelo...
parlando di caroline, mi sembra di aver intuito che a te non è piaciuto come si è comportata invece secondo me ha reso alla perfezione il fatto che stefan sia stato praticamente 'abbandonato' durante questa quinta stagione; tra cassa subacquea, tortura, e morte.. mi è dispiaciuto davvero molto. l'unica persona che c'è sempre stata, è caroline.. e alla morte del suo migliore amico c'era solo lei, mentre gli altri erano chissà dove..
credo che matt, bonnie e jeremy abbiano raggiunto la soglia di inutilità più alta della storia e quindi preferisco non parlarne ahah
...e damon, beh, damon è damon. damon è emotivo, è forte, mantiene il sangue freddo, è nella shiiit fino a sopra le orecchie e mantiene la calma, tenta fino all'ultimo e sa che tutti contano su di lui. elena conta su di lui. e quel bacio... aaaah *_*

comunque, aspettiamo questo finale di stagione e preghiamo di non piangere troppo... sappiamo tutti come andrà a finire :'( spero di non essermi dilungata tanto! un bacione e alla prossima :)

14/05/14, ore 22:29

Simpatico siparietto. Damon riesce ad essere divertente anche in poche battute, ma anche Julian (grazie di esistere) e Markos non sono da meno.
Povera Bonnie che fa gli starordinari e povero Jeremy la cui sorte non è mai molto chiara (tanto non interessa a nessuno).
Su Donovan nulla da dire. E' perfetto per il tiro al bersaglio.
Pazienza per Stefan che ci ha lasciati; speriamo che nell'altro lato non lo attenda un esercito di scoiattoli assetati di vendetta...

05/05/14, ore 21:36

Capitolo molto buffo. alto che carenza di ispirazione. Ed è vero Care e Damon sono stati fantastici. ma la prossima volta mi piacerebbe se in "trasmissione" intervenisse anche Enzo in collegamento dall'other side.

27/04/14, ore 22:15

Ah, ah! Credo che d' ora in poi prima leggerò i tuoi capitoli e dopo - forse - guarderò la puntata di TVD. Almeno con la fic non resterò delusa.

27/04/14, ore 20:55

Tu si che sai come risollevare il morale,anche per la perdita della dottoressa Yang...sto piangendo a fiumi.
Mi sono fatta una bella risata e ho ricominciato a sorridere!
Sei un mito!
Always team Klaroline e Delena!
Un abbraccio

Cioccolataconpanna

27/04/14, ore 18:24

Ehila! :)
Prima di tutto, esordisco con un AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH generale. No sul serio, mi hai fatto morire dal ridere!
Sei stata perfettamente in grado di rendere divertente una cosa che, sinceramente, ormai viene trainata per forza.
Non so di che idea tu sia, ma, penso che, in un modo o nell'altro, siamo tutti nella stessa barca e diciamo che: per prima cosa, non abbiamo capito un beeeeep di che cosa beeeeeep abbia in mente Markòs che, per altro, assomiglia seriamente ad un esponente terroristico AHAHAHAH.
Secondariamente, ormai, sappiamo tutti che i personaggi veri e di spessore di the vampire diaries che c'erano un tempo, si stanno ormai affievolendo. Gli unici due personaggi che non mi deludono mai, sono Damon -perchè Damon è Damon qualsiasi cosa faccia - e Caroline. Anche se, devo dire che ultimamente Stefan sta iniziando ad essere meno triste e un pochetto più divertente; diciamocelo, se non ci fossero loro, lo show non andrebbe avanti. Perchè, Elena, per quanto ami il suo personaggio, era di sicuro meglio da umana - non a caso le mie storie sono tutte AU - perchè, penso che da vampira non sia mai stata così... non lo so, credibile. Per quanto riguarda Bonnie, Jeremy e Matt, non c'è molto da dire, sono d'accordo con te nel pensare che ormai non mi stupisce più niente e non riesco a capire dove gli autori vogliano arrivare.
La morte di Enzo - che spero si vendichi ahah - mi ha sconvolto! Non me l'aspettavo proprio che finisse così. In più, ho notato un certa incongruenza. Da quello che ho capito - anche perchè ormai penso sempre di capire male cosa succede - Enzo aveva soggiogato Maggie affinchè si dimenticasse di lui, una volta uscita dalla Augustine, com'è che lei continua a cercarlo dopo anni? Che senso ha? Poi ripeto, magari ho capito male io.
Liv che, ancora una volta, sono d'accordo con te, salta di palo in frasca - come si suole dire - una volta è buona, una cattiva.. e l'altra chi lo sa. Insomma, diciamo solo che è amica di chi le conviene.

Insomma, siccome io sono un po' pessimista e in più, ho finito tutte le mie pillole di ottimismo, prevedo che, innanzitutto, succederà qualcosa che riavvicinerà Damon ed Elena, ma si scoprirà che lei è a conoscenza della morte di Enzo, e quindi tanti saluti. Qualcuno morirà - perchè qualcuno muore sempre. E come in tutte le stagioni, alla fine della stessa, compaiono i 'fantasmi dal passato', che tornano a fare visita. Come sempre.

Ti lascio con questa recensione che poi una recensione non è, dicendoti che non vedo l'ora di leggere la tua prossima, appunto, recensione, e farmi due risate. Perchè, sul serio, mi hai fatto divertire!
Un bacione e viva il TeamDamon *-*

_valins.