Sincerely yours
di Ste_Potter_Stylinson

06/09/15, ore 00:23

Oh cielo che bella questa storia😭 è emozionante mi hai fatto piangere❤️ Spero che tutto si risolva presto per Niall, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️❤️

22/10/14, ore 21:19

Ciao, ieri ho iniziato a leggere questa fanfic e me ne sono innamorata perdutamente!! E' da pochissimo che mi seguo i Larry e questa storia ha aumentato la mia fissa XD ahahah Complimenti è bellissima e tu sei molto brava a scrivere, vorrei essere come te. <3 per favore aggiorna velocemente perchè non resisto...

19/10/14, ore 14:38

Che spettacolo sei tornata! amo la tua storia e poi aspettavo con ansia questo aggiornamento dopo la rivelazione di louis ...mi aspettavo un bacio che finalmente è arrivato e dio che dolcezza il primo e ultimo bacio di harry <3<3<3
mi ha stupito tutta la rivelazione che gli ha fatto louis non pensavo mettese tutte le carte in tavola ora sono curiosa di sapere come proseguirà tra loro

16/09/14, ore 20:44

uh uh e ora il povero harry che risponde?!?
ma perchè louis quelle parole non le twitta a me cavolo!
che bella storia!! ho adorato l'inizio, poi nel mezzzo un paio di capitoli li ho trovati più lenti e complicati ma qui sei tornata a superarti ultimamente..per cui spero che aggiorni presto perchè sto morendo dalla curiosità!

27/08/14, ore 15:42

Ciao tesoro 👋 Ahahah ero convinta di averti commentato il capitolo 🙊 Comunque, come ti ho già detto quando li ho letti mi piacciono tanto e dovresti aggiornare subito perché credo che anche agli altri lettori farebbe piacere scoprire certe cose 😏 Comunque amami perché li ho corretti tutti insieme all'una di notte ahahah ❤ spero che le correzioni ti vadano bene 🙊 Un bacio, Vale PS non serve che mi pubblicizzi tranquilla 💕

27/08/14, ore 00:08

nooooo ma che cattiva non puoi lasciarmi così! manco fosse per me il regalo ti prego sono troppo curiosa che c'è che c'è? aggiorna subito ti pregooooo :) ti adoro sei bravissima la migliore ma aggiorna! ehehe

09/08/14, ore 02:33

Ciao Ste ❤️❤️
just a quick recensione per farti sapere quello che penso... Anche se lo sai già, dettagli 🙈
Intanto grazie per avermi dedicato il capitolo, sono vecchia 😭❤️
Numero due: spero di averlo betato bene (fammi sapere cosa ne pensi eh) perché erano le quasi le 2 di notte ahah
Numero 3: passando alla storia trovo che Anne e Gemma siano super, le adoro, e che il rapporto tra Lou e Haz stia evolvendo, ci piace 👍
Io però sono curiosa di sapere di Niall ✌️
Visto che sei in vacanza scrivi 😘
Ora vado che devo scrivere i miei capitoli,
un bacio 😘😘❤️❤️❤️
Vale

08/08/14, ore 20:26

Continua questa fanfinction mi ha fatto piangere quindi continua subito per il bene delle carote

08/08/14, ore 19:34

ti pregoooooo dimmi solo che finirà con un harry e louis vissero per sempre felici e contenti non farmi piangere!
perchè questi capitoli li trovo molto angoscianti anche se dolci e adoro che scoprano piano piano i loro sentimenti ma poi sono per il lieto fine
..più vai avanti più mi piace..e poi due capitolo lo stesso giorno è un regalone!
grazie

30/07/14, ore 22:49

Ciao tesoro 👋
grazie mille per le tue parole mi fanno troppo piacere e commuovere, ti voglio bene anche io ❤️❤️ E sì sarò sempre qui per qualsiasi cosa 👍
Passando al capitolo, mi sono accorta di aver lasciato un "sono" di troppo, mi dispiace 🙈🙈🙈😰
prenderei Stan a sprangate per la sua deficienza perché il piccolo Lou non si tocca chiaro???????
Ah ecco cosa ho notato, che Haz è fragile, piange spesso 😮
Aspetto novità sul fronte Niall allora 👍
pubblica presto e un bacio
*abbraccia*
​Vale

28/07/14, ore 23:51

Ciao tesoro 👋
Prima cosa: non dovevi ringraziarmi o pubblicizzare le mie storie, ti ringrazio davvero tanto e anche per quello che hai detto ma lo sai che lo faccio con piacere e che ti voglio bene ❤️❤️ (Spero che ti vada bene come sono usciti, perché cerco di non cambiare il tuo metodo)
Seconda cosa: finalmente si è scoperto cosa turba e ha turbato il nostro piccolo Louis. Piccolo 😭 anche se mi è dispiaciuto vederlo ubriaco e che abbia detto quelle cose a sua zia😔
Harry è mezzo andato ahahah
Pubblica presto il seguito, perché credo che piacerà come capitolo 😊 spiegazioni ancora in arrivo!!
ricambierò il favore quando aggiornerò ❤️
Una bacio,
vale

03/07/14, ore 19:25

No ok tu sei la dolcezza ❤️ non serviva 😊🙈
Comunque Ste questo capitolo mi incuriosisce molto, soprattutto il nostro piccolo Louis... Quando ho letto che era ubriaco ero leggermente 'wtf?' quindi sono davvero in attesa del capitolo successivo!!
Dire che Lou è un ragazzo tormentato è dire poco, le sue esperienze devono averlo turbato parecchio 😔
Liam versione daddy mi fa morire ahah 😂
E Harry è un cucciolo 😍
Aggiorna presto tesoro e continua così 😘
A kiss from London city 😘
Vale

25/06/14, ore 12:52

Ciao Ste! :)
adesso spiegami cos'ha che non va questa storia perchè io proprio non capisco... è scritta bene e i personaggi sono interessanti! :)
Sbaglio o hai modificato il modo di scrivere? Forse è una mia impressione...
Comunque parlando del capitolo, mi piace molto come stai analizzando i sentimenti di Harry e Lou è un cucciolo <3
Gemma la adoro :)
Aspetto la gita fuori porta ;)
Un bacio e continua :)
Vale :)

07/06/14, ore 13:11

Ciao Ste! :)
eccomi a recensire :)
mi piace questo capitolo, e sei brava a scrivere in prima persona (mi sto accorgendo scrivendo una os quanto sia difficile) e mi piace il tuo stile :)
Louis ed Harry sono carinissimi e ho approvato la scena di Hunger Games, che anche io adoro :)
Lou è così dolce e imbarazzato :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
un bacio :*
Vale xx

06/06/14, ore 19:12

Ciao ragazza eccomi qua :)
allora la storia mi piace scrivi bene e usi parole molto precise. Non ci sono errori grammaticali e mi piace molto il tuo modo di scrivere. SE posso darti un consiglio.... rallenta. Insomma Harry e Louis si sono incontrati subito e anche Niall è entrato a far parte della storia. La mia recensione è positiva!