Desiderio scarlatto.
di Mischa_Lecter

14/10/14, ore 22:56

Che dire una flash davvero ben scritta, hai reso in modo perfetto Zero! Un personaggio che io amo particolarmente... sono riuscita a percepire tutta la sua agonia, tutta la sua voglia di mollare ma allo stesso tempo resistere. Hai utilizzato e paragonato al meglio le sensazioni contrastanti del personaggio. Complimenti!
L'unico appunto che mi sento di farti (abbi pazienza)è l'utilizzo dell'aggettivo "grosso" rapportato alla parola "segreto", che è una cosa incorporea, immateriale, quindi avrei preferito, non so, "grande", "immenso"... insomma non mi convince. Questo per farti capire quanto la storia sia perfetta, se mi sono dovuta attaccare ad un aggettivo! :D
Ancora complimenti

Baci Baci
Jogio

10/04/14, ore 14:24

Bella! Mi è piaciuta molto l'idea di paragonare il primo morso al rapporto sessuale... Teroppo forte!! Meneguzza... ^^

27/03/14, ore 14:11

Ciao,
complimenti, davvero un bel capitolo ^.^ mi piacerebbe tanto leggere il seguito di questa storia! Continua così, hai avuto una splendida idea :* a presto, spero

25/03/14, ore 14:57

Ciao,
Piacere di conoscerti ...... Ti devo dire la verità a me ZERO non mi piace per niente ...... Ma in questo capitolo mi hai fatto capire chi è lui veramente
Thank you
Bellissimo capitolo ...... Spero che ne scriverai altri!
Io adoro la coppia Kanayuu
Kiss