I see your smile in his
di shutupjames

04/11/14, ore 20:09

Accidenti... molto commovente! si intuisce che sei una persona molto sensibile... oltre al fatto che scrivi davvero bene! ^^

13/10/14, ore 15:58

Ciaaoo jaamess :3 SICURAMENTE non avrai capito chissonoh. Ma non importa. Niente, adesso che sono riuscita a fare sto fottuto login, volevo dirti che devi assolutamente continuare su questa strada (scrivere) perchè 1 Lo sai fare DA DIO 2 SE NON LO FAI TI. AMMAZZO. :3 eee basta volevo dirti che sei una GENIACCIA Eccetera eccetera, e ( anche se odi il metal) ti voglio TAANTOO ma tanto bee :3 *cuoricino*
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 04:00 pm)

07/07/14, ore 00:06

Veramente una ff fantastica! Mi sono commossa appena ho cominciato a leggerla. Hai un grande talento e potresti fare strada come scrittrice: nessun errore ortografico e una stesura veramente chiara e diretta, ma nello stesso tempo commovente, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Spero vivamente che continuerai a scrivere ff cosi splendide, a presto ;) ⚡GBW⚡

13/06/14, ore 13:30

Complimenti! hai un linguaggio di scrittura molto corretto! Sai spiegare bene le emozioni dei personaggi,e raccontare i fatti,così bene che ho le lacrime agli occhi! Complimenti,potresti diventare una grande autrice! Aspetto presto un'altra tua ff!!

23/04/14, ore 16:36

E' una lettera bellissima, semplicemente bellissima!! <3 <3 <3 <3 Mi ha fatto quasi piangere! Spero che continuerai a scrivere, magari non su queste lettere, ma qualcos'altro su Harry Potter inventato da te lo spero!

24/03/14, ore 22:39

wow stupenda! Dico sul serio... davvero bellissima e commovente! Complimenti! (mi hai fatto piangere) <3

24/03/14, ore 21:30

che dolce che e questa lettera e davvero meravigliosa.... mi ha quasi fatto piangere... una lettera meravigliosa dolcissima ma anche tristissima... complimenti

24/03/14, ore 21:05

È bellissima!!!
Mi hai fatto piangere!!!
La morte di Fred è una cosa che ha fatto restare male tutti!
Una persona così piena di vita come lui ora è solo un corpo morto, solo terre alla terra, fuoco al fuoco, acqua ad acqua, aria ad aria e cenere alla cenere.
Ma alla fine tutta passa, perché, come dice Silente, la felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi se soltanto uno si ricorda di accendere la luce!
Tutti pensavamo che la nostra luce fossero le persone che sono morte, ma invece la
nostra luce sono i ricordi delle persone che sono morte, perché la felicità di anni non potrà mai essere del tutto sotterrata da un attimo di dolore.
Scusa per questa recensione così filosofica è solo che questo è il secondo anniversario di morte di mio nonno a cui ero molto legata e volevo scrivere queste parole per lui.
Baci Kendra00

24/03/14, ore 20:58

Oddio bellissima, stupenda , mi ha fatto piangere.
Granger00
( @hp_romione_hinny di instagram)

24/03/14, ore 20:45

Premetto:Fred è uno dei miei personaggi preferiti e la sua morte è stata una di quelle che mi hanno reso più triste! 😭😢 Anch'io ho sempre immaginato che dopo la sua morte la vita di tutti i Weasley (e degli amici più vicini a loro) sarebbe cambiata in peggio, in particolar modo per George. Non li riesco nemmeno a immaginare separati 😢😭!! Comunque parlando della tua storia è davvero molto bella, scritta bene ed è molto originale che sia Ginny a scrivere la lettera (almeno io non ne avevo lette altre) e non George! Hai fatto davvero un ottimo lavoro!!
Un bacio, Felix_Felicis00