Questione di Attimi
di vinny

26/07/08, ore 08:19

Quant'è bella! Mi piace tantissimo... io shippo Scorpius/Rose e mi ha commosso troppo! Mi è piaciuta anche la citazione di Baricco che è uno scrittore fantastico... ma anche tu lo sei^^ Ancora complimenti e grazie per la tua recensione alla mia fic su Angelina...

19/07/08, ore 01:17

scusa se ti recensisco solo adesso ma non ho avuto davvero tempo... che dire? sicuramente che la storia è molto ben scritta (oltre che abbastanza originale). mi piace molto come è scritta, sembra un po' simile allo stile di baricco (tra l' altro ho apprezzato davvero la citazione, di che libro fa parte? Io ne ho gia letto alcuni tra i suoi... :D) concludo con l' attesa di una nuova tua storia, magari una long- fic, che dici? ; ) un bacione (GRosso grosso)

14/07/08, ore 22:08

neeeeeeeeeeee-chaaaaaaaaaaaaan!!! il tuo primoo capolavoro a cui ne seguiranno tanti altri, ne? ^o^ sono con te nel tuo futuro da scrittrice!!! ganbatte kudasai, hororo-chan! (buona fortuna :P)

10/07/08, ore 10:12

Ciao silvietta!^^ Purtroppo non ho avuto modo di votare la tua ff sul forum, durante il contest, ma ti faccio davvero i miei complimenti! Te lo sei meritata appieno il primo posto! E' bella, perchè realistica, molte persone muoiono negli incidenti d'auto e questo mi fa sembra la ff più vicina... non so semi sono spiegata bene!^^ Comunque, davvero complimenti!!

04/07/08, ore 16:46

Davvero splendida!Complimenti..Triste ma bella!