Funny Game
di Setsuka

09/05/11, ore 00:49

Ma guarda, ancora tu!
Questa è stata una delle prime fan fiction su South Park che ho letto, anche se non l'ho commentata subito per, devo ammetterlo, roca voglia. Comunque mi ero giurata di recensirla un giorno, ed eccomi qua.
Questa Kyman mi fa uno strano effetto. Non so bene come spiegarmi, ma è strano. Mi piace tantissimo per come hai descritto i personaggi e il loro rapporto.
Mh, sì. Sono canon. Anche se trovo canon un altro po' di cosette che non sto a spiegare.
La scena del coltello e di Eric che gli lecca il taglio è da orgasmo.

02/01/11, ore 01:48

Non c'è molto da dire. Se è nei preferiti un motivo ci sarà.
Il punto è che io non so davvero cosa scrivere in questa recensione ma mi sembra giusto che tu sappia.
L'ho adorata.
La discussione, la "pugnalata", la scena pre-bacio, la scena del bacio  e la fine.
Una recensione piuttosto scarsa ma...penso di aver chiarito il concetto. Ovvero che adoro le tue storie.
Baci Mattie.

p.s. La canzone mi ha davvero scossa.

17/02/09, ore 23:31

Penso che insieme ad Hollow sia la più bella in assoluto. Ha tutto, tutto ciò che potrebbe esserci in Eric e Kyle, tutto quello che realmente non aspettavano altro che dirsi. Sono contenta che mi hai aggiunto su msn, mi ha fatto veramente tanto tanto piacere, non ci speravo a dirtela tutta! ^^ Spero di beccarti! ^^ Comunque, tornando alla recensione, il gesto di Cartman alla fine è.. cacchio, assurdo da dire, ma appare il lato dolcissimo di Eric Cartman, quello che è perso di Kyle, quello che pensa a lui e in funzione di lui, che lo ha sempre nei suoi pensieri. Bravissima!

21/07/08, ore 22:33

Ciao! Finalmente ho tempo di leggere le tue fic e di recensirle!!! Allora.. è fantastica!! Questa fic mi è piaciuta un sacco! Hai raccontato in maniera perfetta e dettagliata i sentimenti di Kyle! Mi sono sentita come lui! Davvero! Il cuore mi ha preso a battere così forte!! Bravissima!!! E.. non mi aspettavo nemmeno la reazione di Eric! Sono rimasta a bocca aperta. Spero che la continuerai, sono curiosa di vedere se magari il giorno del suo compleanno si metteranno insieme.. ghghg... Continuala, pleaseee!!! Ok, scappo che corro a leggere le altre!! Bye!! Un kiss, e un abbraccio, con affetto, Lenus ^_^

08/07/08, ore 11:48

E' una fic molto bella, mi è piaciuta molto. Il tuo stile è inconfondibile (unico appunto: qualche erroretto di battitura) e ricco di emozioni. L'unica cosa che mi sconvolge è sapere che c'è gente che si ascolta testi come quello sotto. Cioè... io non ho lo stomaco delicato, anzi. (E i gusti sono gusti, per carità) ma davvero non riesco a capacitarmene...

08/07/08, ore 02:31

io...io...m'illumino d'immenso! stupenda, dico sul serio! adoro qst paring e tu l'hai trattato magnificamente! i personaggi sono totalmente IC, la trama è semplice e scorrevole ed i dialoghi semplicemente perfetti! la scena in cui Eric lecca via il sangue di kyle è...è...è...accidenti non trovo l'aggettivo giusto!! ti prego tu DEVI scriverne delle altre su di loro....

05/07/08, ore 14:00

wow....bella fic!!!A me è piaciuta la scena del bacio!La più bella però era quella del sangue, davvero adorabile *_* Dovrei sentire la canzone però, sono curiosa di sapere com'è

05/07/08, ore 00:28

Oh una Kyle/Eric! E che carina... anche se la canzone in sottofndo è davvero.. beh, pesante direi...!Mentre leggevo la storia la canzone mi lasciava abbastanza scioccata, ci sono stati due momenti in cui ho dovuto guardare la traduzione per sapere se non avevo capito male... e poi era giusto come avevo tradotto..*_*Non li ho mai sentiti, sinceramente... Comunque è scritta abbastanza bene, anche se mi sembra di aver letto "What" invece di "Chat" (e va beh, per una lettera...che pignola...) quando, alla fine, Butters arriva da loro (rovinando il momento direi perfetto XD) e parla dell'asta...! Comunque non ne ho trovati altri... quindi niente mi è piaciuta!!! Continua a scrivere mi raccomando (soprattutto Kyle/Cartman...XD) Kiss Emily

04/07/08, ore 21:43

mi ha colpita tantissimo... sopratutto la scena in cui Kyle, in lacrime, dopo essersi fatto i tagli dalle mani, chiede a cartman "guarda! che cos'ha diverso dal tuo?" Mi ha davvero colpita... bellissima fics... come tutte le altre! E poi povero Butters ç_ç Anch'io vorrei un bimbo così dolce come lui ^O^ Comunque, si, una fics per davvero stupenda, bravissima, e le cartman x kyle sono un mito ùçù. un bacione o continua così, ciao! °ç°/

04/07/08, ore 21:36

Che strano effetto lo yaoi abbinato a south park...però mi piace! in effetti devo ammettere che qualche pensierino su una Eric/Kyle l'avevo già avuta. Scritta molto bene, credo che tu abbia inquadrato bene Cartman, contando poi ciò che hai letto su quel sito ( io lo SAPEVO che eric era attratto da kyle!!)

04/07/08, ore 20:54

Sono rimasta colpita, si si. Mi è piaciuta, devo essere sincera. Non disdegno affatto Cartman/Kyle, ma il mio piccolo dolce Butters.... *_* beh, ci peserò io a consolarlo (voglio un bambino come Butters, lo voglio sul serio). Mi piace come hai reso metallaro Eric, a me personalmente il metal piace tantissimo, e anche io avevo pensato di fargli ascoltare questa musica (spero non penserai ad un plagio....anche io mi sono ispirata alla puntata con gli hippies per questa idea!).... Ma poi Eric avrà vinto l'asta? :) ps:dannazione....la dobbiamo proprio levare, quella sabbia dalla vagina.... XD