You are just what I wanted for christmas
di YellowButterfly_96

25/03/14, ore 21:56

Buonasera! :) Inizio con una premessa: non sono una larry shipper, ma leggo anche le storie riguardanti questa bromance, il perché non lo so di preciso. Proseguo poi col dire che mi è piaciuta moltissimo questa ff, sia per il modo in cui è scritta (e fammelo dire, scrivi da dio), sia come hai espresso i "concetti". Mi spiego meglio: ho apprezzato molto il paragone del corpo di Harry a una tela bianca, vuota, e a come Louis l'abbia "riempita". Io l' ho intesa come se Harry prima fosse vuoto, spento, e con l'arrivo di Lou abbia trovato il suo pittore, la persona che lo completa e lo rende vivo. Questa è come la penso io, poi magari tu intendevi un'altra cosa completamente diversa e sono io che non ci ho capito un accidente. Lo stesso vale per il fatto che la vita di entrambi sia diventata a colori dopo l'arrivo l'uno dell' altro. Non ho trovato errori grammaticali (forse qualche verbo, ma non ne sono sicura al 100%) e questo è già un fattore molto positivo! Ora ti lascio, anche se sicuramente ti sarai addormentata dopo il "Buonasera". Alla prossima recensione. Give me 5 Horan (futura _Nebab_)