Il coraggio per continuare a vivere
di YoonYoon01

03/07/19, ore 22:08

È veramente stupenda T.T spero che deciderai di farne una long^-^

05/07/17, ore 15:02

OWW!!😍(animo da fangirl risvegliato)
CHE CARINI!! È COSÌ INUYASHA SEI PEGGIO DI MIROKU È?!!😆

Sei stata bravissima, mi è piaciuta tantissimo
Auguri di cuore Taiga0505

16/11/16, ore 00:27

Troppo bella questa storia, mi sono commossa troppo.
La disperazione di Inuyasha, l'amore di Kagome, la perversione di Miroku tutto che rispecchia i veri personaggi.
Hai ripreso un episodio e lo hai modificato egregiamente hai rispettato anche i caratteri dei due cattivi della squadra dei sette, una pecca che ti porta un po' fuori personaggio è la parte finale tutta la sdolcinatezza di Inuyasha, ma non mi lamento mica troppo dolce.
Non saprei dire qual'è la scena che ho preferito se il bagno, la lotta o lo sweet end e proprio per questo dico che è una storia equilibrata e scritta molto bene, che coinvolge e che mi ha fatto piangere!
Grazie.

25/04/16, ore 08:51

Più che una OOC a me è sembrata una What if...
Comunque bando alle ciance...
Hai un talento spettacolare! Non ho mai visto una fanfic, scritta al presente con tanta leggerezza, è davvero portentoso, perché di solito anche se è il tempo più semplice della lingua italiana è il più difficile da usare in una storia.
Però ti do un consiglio, il carattere corsivo e i colori diversi, a mio parere li potevi evitare, perché rendono difficile leggere in modo scorrevole... E anche le battute precedute dalle lettere dei personaggi sono a mio parere di cattivo gusto e superflue...
Per il resto è tutto magnifico, persino nelle descrizioni sei stata portentosa, quindi ti faccio i miei complimenti...

28/06/14, ore 23:19

Uuh! bellina la storia ^^ brava sei molto brava! complimenti! tutte le storie a rating rosso non avevano quasi nulla di sentimentale... questa al contrario è tanto sentimentale quanto erotica! davvero nolto brava! ^^

20/04/14, ore 22:30

Complimenti la storia è straordinaria!!È una delle poche che mi ha fatto battere il cuore(considera che il mio è un cuore di ghiaccio perché non mi emoziono facilmente anzi è un'impresa)veramente brava!!!

12/04/14, ore 18:13

stupenda nn ci sono parole per descrivrla mi hai lasciato col fiato sospeso per tutto il tempo il metodo di scrittura è veramente leggero a riesce allo stesso tempo a farti scaturire grandi emozioni per una fan di inuyasha come me questa è una storia favolosa!!!!!!! ti ringrazio davvereo per averla messa

07/04/14, ore 21:22

Bellissima ff scusa se nn l'ho recensita prima ma nn mi entrava più su internet con il cell avevo finiti i giga sulla chiavetta del computer e solo sabato sera tardi mi ha fatto rientrare in internet
Cmq la storia mi è piaciuta molto è molto meglio del episodio secondo me la dovevano fare così la storia censurando la scena hot tra kagome e inuyasha oppure lasciandola ma facendo vedere k alla fine si sposano e k formano la famiglia come hanno fatto miroku e sango vb nn ce potemo fa Nnt
Spero k ne farai altre xk mi piacciono tutte le tue storie solo k nn l'ho potuta mettere nelle preferite xk e piena e allora l'ho dovuta mettere nelle seguite scusa ancora!!!!!!
Allora tu come stai????k fai de bello??? Che me racconti????come va la scuola????
Cmq grazie ancora x avermi dedicato ancora la storia sono molto onorata di leggerle mai nessuno le l'ha mai dedicata sono super mega contenta k tu sei la prima.
Spero k mi risponderai presto con affetto la tua cara amica mary99/mary-chan
Ps ti mando un grosso bacio e tanti piccoli Kiss inoltre questa volta mando ank dei bacioni grandi grandi e dei bacetti piccoli a presto spero k mi risponderai presto ciauuuuuu. <3 :) ;€

26/03/14, ore 18:41

Ciao!! ti ho trovata x caso!! ti ho messa tra gli autori preferiti ;)
ps: sn Jessica Paradise del gruppo fb di Inuyasha.
Ripeto anche qui che mi è piaciuta molto!! complimenti ;)