Recensioni per
Il tuo vero volto - Stagione finale
di Pandora86

Questa storia ha ottenuto 73 recensioni.
Positive : 73
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/03/14, ore 13:36

la tensione è palpabile ma rukawa è stato fantastico: pestare quei poveri chicchi di caffè con il batticarne, che strage!!! ahahaha!!! per fortuna hanamichi è sceso se no sai che disastro?! hihihi!!! mito l'ha presa davvero male, adesso deve pensarci sendoh a farlo aprire!!! che teneri!! XD

Recensore Veterano
25/03/14, ore 23:27

Continueró a seguire ogni tua opera u.u cmq ... Ahahahahahahah sn morta delle risate immaginando Kaede sporco di caffè da capo a piedi ke come un invasato impugna un batticarne x macinare i chicchi di caffé ahahahahahahahah a parte la parte esilarante è dolcissimo il gesto di ka-chan di voler preparare il caffè ad Hana, x qnto a noi possa sembrare un'azione abituale in giappone, cm giá hai sottolineato il caffè nn è una bevanda molto usata e anke se c'è manca la nostra amata moka *-* 
hai reso benissimo anke le emozioni di sendoh, xkè nn dimentikiamoci, ma qui c'è anke un'altra coppia, speriamo bene x Mito...
kisses baby

Recensore Junior
25/03/14, ore 14:17

Ahahahah! Kaede che "macina" il caffè col batticarne è uno spasso! Mi sa che la loro convivenza sarà spassosissima. Yohei è piuttosto preoccupato ma credo, anzi spero, che il bell'Akira riuscirà a rassicurarlo. Il titolo del capitolo  è azzeccato e anch'io, come molte, resto in attesa del prox capitolo :) A martedì.

Recensore Master
25/03/14, ore 09:25

Ciao Pandora86!
Ed eccomi qui a leggere anche il secondo capitoli di questa tua fan fiction!
Hanamichi e Kaede nella stessa casa... -ççç- No, okay, a parte la mia vena maniaca, penso che faranno un vero casino! XD! Quei due hanno problemi di convivenza quando si vedono solo in palestra... figuriamoci tutto il giorno senza avere le poche ore di stop tra un incontro e l'altro! Ahahah! XD!
Rukawa che non sa fare il caffè mi ha ricordato tanto me! ç__ç Povero! ç__ç Compendo la sua imbranataggine! ç__ç
Farai litigare Sendo e Mito? *__*! Ti abbraccerò fortissimo se li farai lasciare! *__*! *lei è l'unica che vuole una cosa simile*
Come sempre carino e ben scritto, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

Recensore Master
25/03/14, ore 01:38

Ma ciao :D Eccomi giunta anche in questo capitolo :3
Che dire, Hanamichi e Rukawa nella stessa casa preoccupano un po'. Ma sono sicura che faranno scintille...in tutti i sensi xD oppure tanti giochetti!
La scena del caffé è stata buffissima! :3 Mi è piaciuta molto! Un Rukawa molto goffo, intento a preparare un caffé all suo rossino preferito solo per fargli piacere :3 ha addirittura comprato una macchinetta! Vedi che si amano? È inutile che fai il cinico Rukawa u.u 
E Mito preoccupato mmmmh però Sendoh ha capito che qualcosa non va, non vorrei che andassero a litigare! :( mi dispiacerebbe! 
Bene, ora sono sempre più curiosa :3
Ancora complimenti!
Un bacione

Recensore Master
25/03/14, ore 00:32

Inanzitutto grazie del rigraziamento ( solo io posso scrivere una cosa del genere, lo so). Seconda cosa, bello bello bello e ancora bello! Si capisce che mi è piaciuto? Kaede seduto in salotto ad aspettare. "Aveva atteso quel momento per molto tempo e niente di quello che aveva immaginato poteva avvicinarsi lontanamente a quello che provava in quegli istanti. Emozione, trepidazione, attesa… queste erano solo alcune delle sensazioni che sentiva agitare dentro di sé." Ma che belle frasi, difficile immaginare tutto quello che passa per la testa e nel cuore della kitsune.
Mi piace che Kaede pensi anche a Yo, sa infatti che la separazione è dura sia per il suo do'aho che per Yo. Ma che quest'ultimo sa che può essere un bene per Hana, lo capirà anche quel testone?
Ma dai? Hanamichi che non ha voglia di mettere a posto la sua roba? Che strano, non è che forse vuole vedere cosa combina la sua kitsune?
" Quella casa era un labirinto: camere al piano di sotto, camere al piano di sopra… " non è un labirinto è una casa, al contrario di quella specie di catapecchia dove ti ostinavi a vivere tu.
E i ricordi della sera quando gli aveva fatto i compiti, che bei ricordi...
Ma all'improvviso rumori sospetti dalla cucina, ti assicuro la prima volta che l'ho letto ho cominciato a ridere come una pazza, e a dir la verità rido ancora. Ma come diamine può essergli venuto in mente? Con uno batticarne poi. È stato così tenero comunque, e Hana ha apprezzato. Certo gli è venuto un colpo quando ha visto la caffettiera, ma non ha dovuto spiegare nulla la sua kitsune ha capito benissimo, assurdo come si riescono a leggere bel pensiero sti due quando ci ai mettono.
Poi arrivano Akira e Yo. La testa dura di quest'ultimo non mi sembra sia migliorata. Se la prendeva con Hana quando faceva il superuomo, ma se lo fa lui, apriti cielo che nessuno provi a dire qualcosa, per fortuna che Akira non è un tipino che si lascia mettere i piedi in testa, no no col cavolo direi... bello, l'ho già detto?