Sono come noi
di Ely Gryffiindor

07/05/19, ore 00:58

L'hai scritta secoli fa probabilmente, ma porca miseria era la prima Dramione che aveva senso di esistere!!!
Ti suuuuupplico continua è scritta benissimo ed è la prima storia che trovo che rispetti anche l'epilogo! Ho bisogno di leggerlaaa 😭

05/09/14, ore 20:33

BELLISSIMA, semplicemente stupenda! Io amo la Dramione e anche la Rose/Scorpius
Tornando alla storia ancora complimenti, soprattutto per il finale, per quella lacrima di Draco (mio personaggio preferito dopo l'immenso Piton). Sembra che ci sia stato del tenero tra i due e che i genitori rivedano se stessi nei loro figli! Rinnovo i complimenti e ti saluto sperando che la mia piccola recensione ti abbia fatto piacere
Chica_Dance

31/08/14, ore 14:41

La storia è molto bella...
un consiglio, potresti scrivere una one shot che racconta di hermione e draco ad Hogwarts, sempre se ti va.
a presto
Rowena

01/04/14, ore 12:50

oddio draco ed herm sono dolci malinconici e semplicemente romantici

25/03/14, ore 12:29

Peccato: avevo un cesto pieno di pomodori! Scherzo! XD No, sinceramente questo capitolo mi ha incuriosita molto ed e` la prima fan fic a cui mi interesso veramente che parla della nuova generazione di Hogwards. Aspetto il prossimo aggiornamento! :-)

25/03/14, ore 10:50

Ciao Ely!
Questa chicca mi è proprio piaciuta, non si può certo dire che Scorpius e Rose non siano figli di Draco e Hermione, la loro copia in miniatura praticamente. Molto carina e con ampi spazi lasciati all'immaginazione del lettore sia per il passato che il futuro. Mi sembra di leggere tra le righe un possibile passato Malfoy/Granger non finito benissimo, ma che ha lasciato strascichi in entrambi nonostante siano andati avanti con le loro vite. La lacrima di Draco - e qui non ho ben compreso se di commozione o rammarico- è stata d'effetto, anche se forse un po' forzata per il Malfoy classico delle tue storie.
Bene così! Alla prossima, leggerti è sempre un immenso piacere!
C.