TD Greenshadow
di sunburst

25/08/14, ore 12:31

Ciao ti assicuro che seguirò la storia, ma sopratutto li recensirò, seguirò anche la storia sul canale di Mrerzebra.
Cordialmente, Irony Pink.

16/06/14, ore 07:00

Ehi ciao! :) So sempre io! xD
Vabbè visto che mi sentivo un po in colpa, ho deciso di recensirti tutti i capitoli. Mica ti dispiace, vero? xD
Allora il prologo l'ho trovato molto interessante e dettagliato, anche se a dir la verità all'inizio non avevo capito che si riferiva a me stessa come lettore, ho dovuto rileggerlo più volte (sì lo so, sono idiota xD)
Comunque non so il perché ma Grey Robbercolour mi sta tanto simpatico, spero tanto che noi lettori riusciremo a salvarlo! xD
Detto questo corro al prossimo capitolo!
A dopo :)
Marty
P.s mica ti scoccia se alla fine della recensione metto le opzioni che avrei scelto, anche se i voti sono già stati fatti?

29/03/14, ore 22:36

Ma sembra che molti preferiscono questa tua FF che la mia. Che peccato. :/ Già qui sono arrivate 7 recensioni. Si anche nel primo cap di Gwen Life Of Hell ce ne sono stati 7. Ma poi un capitolo dopo l'altro ce ne sono stati solo 5, poi 4 e poi 3. Scommetto che nella prossima solo il mio ci sarà di commento :( Uffa...

28/03/14, ore 18:47

Buonjour :3
-Oh, la grande Gwen alla riscossa... -.-"-
Già! Con questa ficcy assolutamente degna della mia attenzione *-*
Allora... Faccio una lista per semplificare il tutto:
1) All'inizio non ci ho capito nulla... -.-" Ma poi ho capito! Ed era scritto tutto molto bene, le emozioni, e tutto il resto *<*
2) Cioè... Cosa? Sono rimasta così: O_______o
Si ritrova in una stanzetta stranissima... Ma che cos'è? O.O
3) Quel Grey è inquietante... Me gusta *.*
4) Opzione 2 -.-" voglio vedere Heather picchiare Linsday perchè non vuole sentire le sue prediche XDXDXD
5) Questo Grey è leggermente sadico... Me gusta XD
6) Seguirò questa storia, sicuro! :D E' davvero originale, e adesso vado!

A presto :3
Gwen insieme ad una miriade di dolcetti per sunrbust

26/03/14, ore 21:56

Allora, non so neanche da dove iniziare...
Non posso che dare un voto positivo!
Mi piace molto il "rompere la quarta parete", Grey si rivolge direttamente al lettore (io, dunque, insieme a tutti gli altri) il che basta a far capire che chi legge avrà un ruolo fondamentale, e questo è straordinario, perché non conta solo chi scrive o quello che scrive ma anche chi legge che in questo modo potrà (a partire dal prossimo capitolo, immagino) esprimere il proprio parere scegliendo cosa secondo lui è giusto o sbagliato fare, facendo dunque proseguire la storia!
Dettagliatissime anche le descrizioni, di Grey Robbercolour in particolare, tutto perfetto, nei minimi dettagli!
La parte iniziale mi lascia sempre perplesso (continuo a rileggerla ma non mi viene in mente niente) sarò scemo io?
Ricapitolando idea geniale e originale, un inizio che promette molto, molto bene e soprattutto gli intrighi, i misteri, il sangue e la morte che ci attende nei prossimi capitoli, tutto molto bello (insomma, se non consideriamo la morte il sangue ed il resto...)
Eh beh a questo punto non c'è altro da dire, la vera storia inizierà nel prossimo capitolo, quindi attendo impazientemente!
Ciauz!

26/03/14, ore 19:31

Ok, cerco di trattenermi, ma questa è un'idea FANTASTICA!
Sono emozionatissimo!!
Da piccolo compravo sempre quei libretti dove alla fine di ogni pagina dovevi scegliere cosa fare e la storia si modificava in base a quello, che dire, non vedo l'ora di fare le mie scelte, e stai sicura che ti tormenterò all'infinito sentendomi in dovere di motivarle u.u
Quindi la premessa è buona, ma la trama non è ancora partita. Aspetto freneticamente il prossimo capitolo.
Che poi tra l'altro io amo i misteri nelle piccole cittadine dove tutti sembrano conoscersi :D
(Hai mai visto Twin Peaks? Una serie tv un po' vecchiotta ma che ai suoi tempi ha fatto scalpore, e che appunto si svolgeva in una cittadina avvolta dal mistero)
Mistero e omicidi. Per questo io vivo.

26/03/14, ore 15:25

*-* la trovo una splendida idea
mannaggia fosse venuta a me .-.
(si scrive così mannaggia vero?)
ma la parte iniziale è il finale?
chi sono io? LOOOOOOOOL
allora la mia opzione la ...............
suspense............ Opzione 2) Lindsay decide di parlare
della faccenda che la tormenta a Heather
bene con questo finisco

Alla prox °-°

25/03/14, ore 20:17

CI sono!!!!!!!
Sono arrivata!
Autore\\autrice: e a chi importa?
A te! A tuti! Come va avant il mondo senza di me!?
A: vivrebbero tutti meglio!
Allora, io ti adoro!!!!
A: calma
Io, tu, questa fic....
!!!!
A: calama!
Ho avuto paura che succedesse per davvero!!!!!
A: CALMA!!!!
E, camomillati!
A: O.o
Bravo\\a, cuccia!
A: te sei matta!
Sì, dopo aver letto una magnificenza del genere sono esaltata! Tu sei un\\una maga\\o!
Come scrivi bene! Dico sul serio! Inoovativo\\a e originalissimo! Non ho mai visto una fic del genere!
Sei WOW!
A: qualche aggettivo più connesso, no?
NO, il massimo ti va bene?
A. eh, così e così!
A, grande! Quindi, avevo capito che ero io quello con cui stava parlando quell'idiota (che per me, tanto idiota non è), e mi hai inquietata (GRANDE!!! Mi metterai paura con uno scritto? Ormai i film non mi fanno più nulla... cercoo qualcosa che mi facia terrorizzare a morte!!!)
A: non stai bene!
Sono felice! E' davvero una meraviglia, sorry se sono arrivata tardi :'(
Però io ci sarò sempreeeeee!
A: ma che bell'affare!
Ehi! -.-* Guarda te...
Cmq, ma chi è G?
A: ed io lo dico a te?
E... mi piacerebbe, passiamo avanti!
Non ho capito l'inizio! GIURO! Non l'ho capito... ho pensato che si stava tagliando, poi ho detto no... dopo credevo che stesse fcendo sesso, ma poidetto no (non chiedermi da dove è uscita sta'idea, le ho pensate tutte), poi ho letto "fiori" e sn rimasta così ---> O.o
Cioè, te stai male!!! Però l poesia all'inizio mi è piaciuta, a me piacciono sempre le tue poesie!
Anche  se non ho capito che centra... io voto, ma in logica faccio schifo! AVVERTO!  secondo me li faccio morire tutti! Ma poi dici con l'altra opzione che noi recinsori abbiamo scartato che succedeva? Sarebbe bello!
Va beh, sei fantastico\\a e aggiorna prestissimo!!!!
Perché già sento di amare con tutta me stessa questa fic!
BY
p.s. va nei preferiti, è una delle regine dei preferiti!
p.p.s devo leggere l'intro, l'ho saltato!

25/03/14, ore 14:28

Ehilà

Ciao, non ci conosciamo e come puoi vedere sono Carillon1726 ma puoi semplicemente chiamarmi Cari ^^
Sangue, morte, tragedie, azione e horror ** Oddio questa FF ha tutte le caratteristiche per seguirla e amarla *-*
Ma come ti è venuta in mente?! Questa trama è una cosa fantastica *o*
L'hai scritta così bene e come hai descritto quel dio nei minimi dettaglie. Avevo capito benissimo che lui si riferiva "a me" come lettore. Oddio non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

A presto
Cari

25/03/14, ore 10:02

Che figata!
Questa ff si preannuncia essere una forza assurda!
La Ff che Duncan leggeva era su lui e Court?
Per quanto riguarda le opsioni scelgo la 1 non penso proprio che Heather la starebbe a sentire!
Mi piace davvero un sacco la tua idea! Amo le storie interattive e soprattutto originali!
Baci a presto❤️