Fly on the wall

26/03/14, ore 20:56

Oddio.
Oddio.
Ommmioddiommioddiommioddio ....
così come nella tua precedente FF sei riuscita a farmi accelerare il battito del cuore (detto molto poeticamente XD) in questa me lo hai totalmente ucciso.
Woah, devo ammettere che inizialmente non credevo che il protagonista fosse Sherlock, dato che è un personaggio difficile da interpretare al meglio ed è complicato entrare nella sua introspezione psicologica, o almeno a mio avviso.
Intendo: credo che sentimenti e pensieri come questi si sposino meglio con il personaggio di John che è più ... ehm .. umano XD ma tu hai tentato di dare a Sherlock un aspetto un po' più volubile, meno freddo e rigido, si è lasciato un po' andare ... e il risultanto non è affatto male. al contrario, mi è piaciuto molto, nonostante il finale struggente.
aarrrghh, hai girato il coltello nella piaga: quell'ultima scena in cui guarda le fedi e prova rimorso, davvero, credo di averti detestata e amata al contempo.
A quanto pare il tuo genere è one-shot... il fermo-immagine immediato ... un po' invidio questa tua capacità, perché io ho uno sviluppo molto lento dei fatti e una volta che comincio una storia generalmente non la chiudo prima dei quindici capitoli completi XD
Be', che altro? ... ottimo lavoro anche questo ... credo che comincerò a stalkerarti! :)
ciao ciao!

Drawandwrite.

26/03/14, ore 13:40

Hello!
Ho letto questa tua one-shot per caso, e devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo. Mi piace come scrivi, hai uni stile molto bello. La trama è stupenda, mi ha quasi fatto commuovere (non scherzo).
Ancora complimenti per la storia.
Alla prossima.
MARY