I giorni più brutti di una ragazza.
di _Jwooww

18/08/14, ore 23:27

Oh, mio Dio!

Poveri avvocati, cosa devono soportare....anche se io letteralmente amo Courtney! La i lovo troppo O.o Ma quello che ho scritto è una parola....va be', a scusa sono nuova nel fandom e questa è la mia prima recensione, qui nel sito non sono nuova avevo un account fattomi da una amica, va be' lasciamo perdere le mie stupide faccende personali, e passiamo alla storia, hai saputo rispecchiare benissimo il carratere di Courtney, lasciami indovinare perche un po' ti rispecchi in lei, vero?
Ahhahahaha!  :D
Smack
I love Rio.

08/04/14, ore 14:47

6 fantastica!!! Perché a me non vengono mai queste idee???
Bravissima!!!

29/03/14, ore 21:59

Maryy♥
Scusa per il ritardo :') ♥
Court mi fa sbellicare. La a-m-o.
Certo che chiamare gli avvocati pure per quello... bah, certo che sei un po' stressata.
Cucciola lei, anch'io mi sfogo sul cibo, ma solo Nutella♥ #Nutellaistheway
Spero che non vengano a me le perdite durante la gita di classe, o dovrai scrivere un capitolo su di me.
Tanti lecca-lecca alla fragola <3
Hope♥
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 09:59 pm)

28/03/14, ore 21:27

Finalmente un nuovo cap!Mi mancavi.
Ottiimo il capitolo
Court:io non faccio sempre così!
È vero,però a volte sì.Mi piaci Court,ma a volte sei...come dire...un po' acida.
Court:vabbe'
Al prossimo cap!♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

27/03/14, ore 16:05

Gemellina ♥
W il BLU!
Ci sto prendendo gusto a scrivere le recensioni in blu ♥
Scusa per il ritardo, ma mia madre crede che sto studiando e devo reggere il gioco...
Duuuunque, Courtney, eh? Poveri avvocati .-.
Già se la devono sorbire tutti i giorni con le sue lamentele stupide e adesso pure per le sue perdite... poveretti! Non vorrei mai essere al loro posto .-.
Mentre Cody e Lightning si sono presi una meritata vacanza ^.^ Beati loro!
Beh, in quanto a merendine e dolciumi vari... non è l'unica! Anch'io mi abbuffo in quel periodo, ma non solo di dolci... anche di verdura, pasta, cereali...
-Carne e pesce...-
Sei veramente molto, MOOOOOLTO, spiritosa, sai?
QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE IO NON MANGIO NE' CARNE NE' PESCE????
Uff, mi fa ammattire!
-Infatti... renditi conto che io sono nella tua testa... quindi quando ti arrabbi con me è come se ti arrabbiassi con te stessa!-
Chiudi il becco!
-... appunto...-
ù.ù
Beh, ho finito di sclerare....
Alla prossima gemellina ♥
BACIONI
Xenja ♥

25/03/14, ore 17:26

Ceh, vabbè, i tuoi ringraziamenti mi lusingano come sempre ♥
Che poi siamo noi a ringraziarti per farci rallegrare così tanto con della sana ironia che mai non guasta.
Giovanni: non guasterà a te, ma a me la tua risata uccide. Sembra che ti sta venendo un infarto, mi fai preoccupare!
Io fare preoccupare te? Ma stai dicendo serio?
Giovanni: Certo che... no!
Bè, dovevo aspettarmelo v.v
Wow, 10 a geometria? Devi sentirti onorata, significa che Dio ti ha scelta per rappresentare uno dei fenomeni più inverosimili del mondo. E adesso ci uniremo assieme (perché io, qualche settimana fa, presi 9,5 a scienze e fu un evento storico, dato che non l'ebbi mai visto prima nella mia esperienza nelle scuole secondarie di primo grado) e conquisteremo il mondo!
*sventola una bandiera e suona il corno da battaglia spartano*
Giovanni: Dopo questa, io mi trasferisco sulla Luna... *prende sue valige ed esce di scena*
Ora che Giov ci ha lasciati (non potevo chiedere di meglio), passo con il recensire con serietà.
Oh, che bello ♥ Finalmente leggo il capitolo dedicato alla mia amatissima Courtney *___* ♥♥♥ Non sai da quanto mi andava di leggere su di lei, conoscendo il bel caratterino che si ritrova...
Sinceramente mi aspettavo che fosse più violenta in quei giorni (e io che volevo il ritorno di Lightning e Cody, sigh D':), invece mi ha quasi sorpresa del tutto. Evidenzio il quasi perché non è tanto normale voler chiamare gli avvocati per sfogarsi. Bè, dopotutto lei è pur sempre la nostra Court e non ci si può fare più di tanto. ~
La parte in cui dici che mangiava in continuazione, oltre ad avermi fatto venire in mente una bella scenetta teatrale niente male, mi ha fatta pensare a me quando vado in giro per casa (dopo essermi assicurata che mia madre non sia nei paraggi, ovvio) a cercare un qualsiasi dolce (di solito i cioccolatini della Lindt ♥ irresistibile scioglievolezza ~) da sgranocchiare e gustare. #CannibalismoForever ~♥~
Ora eclisso come un'eclissi solare (?). Ignora le mie pietose similitudini v.v
Ci vediamo fuori di qui, per conquistare il mondo con i nostri votibarramiracolibarraavvenimenti storici :*
Solluxy ♥

25/03/14, ore 14:07

Ahahha bellissima :') courtney è impossibile xD almeno non ha fatto la pazza come nella seconda stagione ;) vado, scusa la recensione corta ma non ho tempo :( ciao!

25/03/14, ore 13:55

♥Buonjour♥ :3
-Non ci credo che sai dire solo questo dopo che aspetti l'aggiornamento da secoli...-
*Gwen si attacca al computer e lo strattona*
JWOOOOOOOWWWWWWW E' TORNATA! LA SUA LONG E' QUA PER NOI!
*si leva un grido dalla platea di grilli (?)*
-Potresti recensire, invece di blaterare cavolate ad un gruppo di insetti?-
Okkkk! Alura :3
Bellissimo questo capitolo! Cioè, stiamo parlando di Court v.v
Eccerto che chiama i suoi avvocati quando ha quei giorni! Ci mancherebbe u.u
E poi si ingozza... Awww, questo lo faccio anche io quando sono stressata o frustrata! :3
Ce la vedo ingozzarsi di gelato mentre sbraita contro poveri innocenti e mentre chiama avvocati a gogò XD
Ora vado, a revoir! :D
E gli immancabili bastoncini di zucchero filato *Jwoow gli divora* ;D
Gwen e Mr.Emicrania