(im)possible love..
di niallerhoran__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/14, ore 19:57

Ciao.c:
Mi hai chiesto di passare, perciò eccomi qui.
Allora... la storia come trama non è male, ma è scritta in modo molto superficiale! Mi spiego meglio:
- Non curi minimamente la grammatica, la punteggiatura e la sintassi.
- Metti troppi spazi tra una riga e l'altra e questo rende più "fastidiosa" la lettura.
- I capitoli sono corti. Ti consiglio di riempirli con le descrizioni e di creare con esse un minimo di contestualizzazione.

Scusa per la scelta della bandierina, ma ti ho elencato sopra (in breve) i motivi.
Se ho speso del tempo a scriverti significa che voglio aiutarti, dandoti dei consigli.c:
Quindi prendi questa recensione come un elenco di consigli per migliorare il tuo modo di scrivere.

Marty.

13/05/14, ore 18:50

Secondo me...sei troppo brava!!! Dovresti fare la scrittrice !! Perché sei fantastica e adoro questa storia!!!ovviamente ti ho messa tra le preferite perché la storia è WOW !! E mi piacerebbe che Angel e Harry si innamorassero!!! Sei bravissima!!
Baciii

09/05/14, ore 16:17

Bravissima continua così,sei fantastica,brava!aspetto i prossimi!ciaoo
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 04:18 pm)

09/05/14, ore 16:11

Bellissima fanfiction complimenti ?! Continua così aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/05/14, ore 18:46

Ciaooo... Bellissimo capitolo ...povera Angel tutte a leii haha Spero di leggere presto il prossimo capitolo A prestoo Ale *.*

02/05/14, ore 17:39

La trama è bella e coinvolgente, complimenti continua così! :D

01/05/14, ore 21:12

Mi piace 👍 nel prossimo capitolo spero di sapere cosa ha fatto questo padre malefico :')
Aggiorna presto
Chiara

01/05/14, ore 20:55

È una ff bellissima ed è scritta bene.Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

01/05/14, ore 17:42

ehi eccomii come promesso.
ho appena finito di leggere la storia e sei brava a scrivere, isomma il contenuto è originale.
l'unico consiglio che potrei darti, ma sta a te seguirlo o meno, è andare a capo più spesso cosi la storia appare piu ordinata.
per il resto tutto bene ;)

23/04/14, ore 18:19

Ehy, mi dispiace per quella bandiera rossa, ma diciamo che ho le mie ragioni:
La grammatica.
Le descrizioni.
I pensieri.
La sintassi.
_
Partiamo dalla grammatica: Alle volte menti mille punti esclamativi, alle volte troppi puntini per chiudere la frase, tranquilla, l'effetto "O mio dio!" non cambia a differenza del numero della punteggiatura :)
Alcune volte mancano le virgole, e le frasi non durano più di una riga. Poi scrivi spesso "vi chiederete; Di sicuro vi chiederete..." e frasi del genere, mentre dovresti mettere le cause senza scrivere quella domanda, perché è come se interferissi con la realtà di quell'universo che tu hai creato.
_
Le descrizioni sono completamente assenti, tranne quando le persone parlano - e alle volte neanche quelle.-. Non descrivi mai in che luogo si trovano, oppure come sono messi, in che posizione, in che modo parlano o aggettivi simili. Solo quando a volte la protagonista è in preda a emozioni forti che le fai descrivere -neanche in modo esteso- sotto forma di domanda che succede.
_
I pensieri dei personaggi sono -ovviamente- espressi in forma di domanda, mentre dovresti farli ragionare, arrivare ad una serie di conclusioni logiche. Invece tu metti tutto a domanda; capisco che sia più facile, ma devi usare vari metodi per scrivere, non sempre solo uno.
_
La sintassi e alle volte incompleta. Ho notato che tu descrivi le scene come se fossi in un film, e non in un libro. Già i flashback, le scene una di seguito all'altra, si vede che sono tratte da montaggi che hai visto nei film. Non fraintendermi, sono riuscita a immaginarmeli bene -nonostante le carenti descrizioni.-

Non prenderla come una critica, ma come dei consigli! :)
A presto.
Tripudium
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 06:22 pm)

23/04/14, ore 15:29

Ok. non ho capito quasi niente dell'ultima perte ma il resto mi piaceva👍
Aggiorna presto
Chiara

23/04/14, ore 15:19

oddio che sarà successo ad Angel?!
Si è dimenticata di harry......
Sono curiosa del prossimo capitolo. ciao:)

23/04/14, ore 15:18

Ehi ciao!! Ho iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che mi piace! La grammatica è corretta e il linguaggio chiaro e scorrevole, anche se ho notato un errore in ''anche se è sorella ad uno come Josh'', perché sarebbe corretto scrivere ''anche se è sorella DI uno come Josh'' :) comunque ti faccio i miei complimenti. Se hai tempo, potresti leggere la mia storia? Si chiama Bullying, ed è una storia che parla di bullismo, un po' diversa dalle altre. Grazie se lo farai. :)

11/04/14, ore 21:30

In effetti mi chiedo che fine abbia fatto josh, se Angel è stata rapita da Harry e cosa avrá intenzione di fare. Come vedi ho molte curiositá ahahahah. Ciao:)

11/04/14, ore 19:45

Grassie, grassie, grassie e ancora grassie!!! Ahahaha Sono felicissima di aver 'scoperto' la continuazione... Solo che ora sono ancora più curiosa di prima Hahahaha Comunque bellissimo anche questo capitolo, davvero fantastico! Baci xx e a presto _CoNsUeLo_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]