Una torta per te.
di danonleggere

19/09/15, ore 15:15

OwO non ti preoccupare che non esiste niente di meglio di una Spamano con Romano che fa il seme. Okay, forse una Gerita con Ludwig uke la supererebbe. Ma di poco, eh.
A parte questo è ben scritta e davvero non so di che cosa tu ti stia preoccupando, è così carina xD
Ciao ciao
-Golden Eyes

27/03/14, ore 14:55

Waaaaaaaaaaaaaah *OO*
Una Spamano Rossa. Dico, esistono parole che stanno tanto bene vicine? La risposta alla domanda è no. u.u Emh, ok ricominciamo da capo u.u
Ciaaao! :D
Oddio non ci credo, sei bravissima *W* Vedere una ff rossa sulla mia OTP scatena la parte (yaoista) peggiore di me xD Direi che la torta alla fin fine poteva aspettare.. voglio dire, ci sono dei "lavori in corso" non so se mi sono spiegata.. Ok ora la smetto. Lo giuro. Tra poco pochino.
Dopo un mese che non si vedevano, piccinini, ci credo che non vedevano l'ora di vedersi e fare le porc- smancerie.
Devo confessarti che.. non riesco a vedere Romano come Seme perché nella mia testolina ormai è prescritto che debba essere l'Uke e Antonio il Seme. Non riesco a immaginarli diversamente è.è Ma, ehi, è pur sempre una Spamano rossa scritta magnificamente, e non posso comunque fare a meno di adorarla *-*
Ahahaha Antonio che non usa le presine :'3 Romano curalo tu, da brava crocerossina~~ *sprizza cuoricini intanto che Romano la guarda in cagnesco, tutto rosso*
Non vedo l'ora di leggere anche la long ** <3
Scappo~ >u< Ancora complimenti! <3 *Sparisce alla velocità di Road-Runner (o come lo chiamo io: Bip-bip)*
Bacetti e biscottini,
Jace
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 02:57 pm)

25/03/14, ore 19:43

Si, buonasera *coff coff*
Ammetto che non sono abituata a leggere di in Antonio sottomesso e mi ha un po' lasciata...basita. Ma poi, mi sono detta: "in amore non esistono regole o ruoli da rispettare" e quindi non mi è poi così dispiaciuta :)
Dici che fai molti errori, però a me, almeno in questa shot, non mi é sembrato.
C'è una ripetizione, ma l'hai fatta sicuramente per distrazione.
Quindi, alla grammatica do un bel sette *professoressa di italiano vieni a me lol*
La scema lemon è curata e non è frettolosa.
Nonostante sia la prima lemon super red che scrivi (a detta tua :D) sei stata brava. Io alla mia prima ero tutta imbarazzata e non ricordo se mi riuscì o meno!xD
Ma sto divagando u.ù
L'inizio e la fine mi sono piaciuti molto.
Me lo sono figurato un Antonio preda dell'astinenza e smanioso di unirsi con il compagno. Molto dolce e simpatica come scena :)
Morale della favola (?) sei promossa :)
Mi piace, anche se continuo a prediligere i ruoli inversi xD abitudini vecchie a morire!
Ti abbraccio

_Valchiria_