Our Moments
di Curly_crush

25/08/15, ore 16:33

Davvero bellissimo, così come le precedenti.
Leggendolo mi sono immaginata Harry e Gioia e devo ammettere che mi è scappata qualche lacrima alla fine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ti prego non farmi aspettare!

un bacio,
Simona.

03/08/14, ore 15:55

Aewwww
È bellissimo questo capitolo!!!!
Non so cosa dirti, mi vedo voi due che litigate e poi fate pace! È bellissimo!
E come ti dicevo è bello litigare se poi si sa fare pace ;)
E poi credo che sia bello andare a vivere con styles! ;)
Un bacio e al prossimo capitolo!

02/08/14, ore 11:53

Ma spiegami una cosa Gioia.. Hai intenzione di farmi morire di infarto ?! No perchè sai sono ancora giovane per perdere la vita.
No dai, scherzi a parte, la OS è ovviamente bellissima e devo ammettere che ho avuto un pò di paura per Gioia e Harry.. ahahah :) Ma il finale è stato fantastico *-*
Aw e ti adoro anche io <3 *-*
Beh ora AGGIORNA PRESTO!

02/07/14, ore 17:46

...azz... Quanto è bello questo capitolo ?!
La risposta corretta è..TROPPO! *-*
Ok, la smetto di fare la scema.. A parte gli scherzi, mi ha preso un casino questa OS, davvero..
E'..ricca di emozioni, mettiamola così..
Complimenti Gioia, ormai non so più cosa dirti anche perchè tutti i tuoi capitoli sono meravigliosi quindi.. Brava!
Ora aspetto il prossimo eh.. :)

29/06/14, ore 23:21

Aaaaaaawwwww ma io sto piangendo *-* Cioè questo capitolo è troppo bello *-* Gioia tu sei.. fantastica.. Già la prima storia era bellissima poi ora ci sono questi capitoli che tutte le volte mi fanno piangere.. *-*
Complimenti <3
E grazie mille per i ringraziamenti nel Curly space.. Mi sento importante ahah :')
Ora so che tu ti starai godendo il magnifico concerto dei ragazzi e sono felicissima per te <3 mentre io mi abbatto nell storie di EFP.. Sono entrata nel periodo depressione post-concerto ahah :')
Complimenti ancora bella <3

23/06/14, ore 19:35

Hot!!!!!!!!
Cmq prego cara x i pomeriggi cosi basta che mi chiami ;)
Cmq non ho parole magari fallo leggere a chi ti chiede come te lo immaggini e lo porti dalla tua parte;) ahaahha
Cmq bello davvero bello brava;) e nate è nato yeeeeee! ;)
un bacio alla prossima <3 tvb anche io!

19/05/14, ore 14:58

Mo sono commossa....
È bellissimo questo capitolo e spero davvero che tu un giorno sia cosi felice come mi hai fatto immaginare in questo capitolo...meriti tutto il meglio che esiste al mondo!!! Davvero;)
Ritornando al capitolo:
Bello bello bello ed emozionante;)
Gioia & harry sono bellissimi omai lo sai xk te l'ho detto ogni volta;)
Nate so cute e bellissimo! <3
Siiiiii liam & jasmine finalmente insieme (grazie mille)
Che dire brava sei stata brava e chi sa magari un giorno tutto questo accadrà davvero *incrocia le dita*
Un bacio tesoro tvb! <3

18/05/14, ore 17:36

Una Tommos_girl93 che fuck si sta commuovendo. E che fuck, per due fottutissime allusioni è andata in pappa completa. Non aspettarti qualcosa di decente da me oggi, ma sappi che voglio anche io (voglio Louis, il matrimonio con Harry mi interessa relativamente, anche perché non voglio morire).
Te l'aspettavi?
Beh che posso dire.
Che è perfetto, è vero, ci sei riuscita anche questa volta.
è molto dolce, ma allo stesso tempo ha i suoi momenti di risate, il che va benissimo :D
L'ho già detto che voglio Louis? Oops.
Comunque, la mia parte preferita è... L'entrata di Gioia in chiesa e lo scambio degli anelli e le promesse *-*
Ti sei superata, di nuovo :P e non è giusto, perché sai che a me piace comprarmi, ma compararmi così... Non so quanto mi piaccia, perché perdo sempre ^-^
E poi... Basta, brava ancora.
Io continuo a volere Louis.
E mi piace questo cameo di Silvia. Che capisce tutto. Furba lei.
E.... No vabbe, questa volta davvero basta...
Continua così tesoro :)
Un bacione grande grande grandissimo,
-S <3

02/05/14, ore 09:07

Okai, chiariamo che mi sono letta tutta "You Light Up My World" in classe a posto di fare italiano :') comunque. ... continua subito per favore! Amo questa storia e tu sei bravissima a scrivere :* avvisa quando pubblichi :*♥

18/04/14, ore 14:47

Yeeeeeeeeee
Hey! Mi sono molto divertita in questo capitolo...ahaha!
Harry hahaha è dolcissimo e anche lei! <3
Questo capitolo è perfetto!
Brava! ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo! :P
Bye bye baci! <3

13/04/14, ore 19:26

Awwww un altro capolavoro eh.. :) il capitolo è fantastico e l'Harry terrorizzato mi piace un sacco.. Povero cucciolo *-*
complimenti bella<3
e grazie per avermi messo nei ringraziamenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

01/04/14, ore 20:09

Wow.
LA.BOMBA.È.ESPLOSA!!!
Mi piace lei, mi piace lui, amo questa coppia! <3
Questo capito è bollente! ;)
Brava, mi hai lasciato senza parola!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia/capitolo.
Bye bye curly! ;)

25/03/14, ore 19:22

Wooooah la Tomma in tutto questo cosa c'entra?!? O.o Sono innocente, al 100% io.
A parte qualche ideuccia qui e lì. Ma sono tutte innocenti le mie ideucce.

Passiamo alla storia, che è molto sconcia Curly, non mi incolpare di cose che non ho fatto, non parlo di farlo in un'arena vuota io. Che poi, discorsi assolutamente senza senso... Per me hanno molto senso u.u Oops off topic di nuovo ahah Harry e Gioia sono teneri ma anche tanto sporcaccioni. Secondo me uno dei due si è dimenticato di rimettersi le mutande e li scoprono. E Louis li prende per i fondelli per l'eternità.
I miei finali sono sempre i migliori, vero?
Però seria, sono tanto teneri, e questa canzone calza perfettamente. E io non ho più complimenti da farti, quindi non te ne farò altri.
RICORDATI CHE SONO INNOCENTE.

OH E PASSATE DALLA NOSTRA STORIA, NE VALE LA PENA, PARLANDO DI INNOCENZA AHAH
Un bacio,