Woke up in London yesterday
di CharlieIlvendicatore

10/05/14, ore 20:37

nooo... ma è solo una one shot, che peccato pensavo ci fosse la continua, nuo T.T vabbè vuol dire che mi ritirerò a piangere in un angolino xD

26/03/14, ore 22:32

Ahhhh. Sono stra felice per due motivi:
uno perchè non leggo qualcosa di tuo da tanto! (mezza oneshot a parte!)
due perchè come ti ho detto secondo me mya potrebbe diventare una dolcetta fantastica (per qualche storia figa con Armin, non ti preoccupare Tania, niente Kentin u.u) e quindi ho particolarmente apprezzato leggere di lei in una storia!xD (Secondo me sarebbe una a cui ne capitano di tutti i colori ma che si salva sempre con classe ahaha xD)
L'idea di base è davvero tenera e sono sicura la destinataria abbia più che apprezzato!
La trama è davvero, davvero carina e non lo dico per dire.
Io sono una grande frequentatrice di metropolitane (...a mio malgrado), quindi posso immedisimarmi completamente e devo confessarti che un incontro/innamoramento lampo sulla metro è un po' una delle mie fantasie :)
Quindi con me cascava a pennello questa piccola shot!
Il nome del manga è fantastico! ahaha (e io naturalmente l'ho capito subito senza aiuti u.u)
E la voce della metro è una trovata geniale! Davvero rende il tutto divertente e mi sono sentita ancora di più nella mente di Mya, come se la realtà percepita leggendo non fosse quella reale ma quella filtrata da lei! Quindi complimenti (scusa la frase senza senso compiuto ma spero tu possa capire!)
Ora concludo con due piccole cose prima di dimenticarmene:
sei migliorata e tanto. Leggiti il primo capitolo di TGC e capirai :) (o almeno secondo me!)
e ... sai le tue idee mi piacciono sempre, sei molto originale anche quando inventi fanfic stupide (vedi storia lampadina, non so se te la ricordi xD) hai sempre trovate divertenti! Un po' mi dispiace che madame sia inattiva perchè l'idea di base mi aveva davvero incuriosita, ma quello che voglio dirti è che davvero invidio la tua creatività :) e quando scriverai la prossima long (perchè devi farlo ç.ç almeno per me) sono sicura mi lascerà come al solito piacevolmente stupita (avevo sbagliato e avevo scritto stupida meno male ho riletto ç_ç) uhuh :) ci tenevo a dirtelo perchè ogni tanto ti butti giù o ti blocchi (vedi shot di Alexy), quando io invece penso tu abbia delle idee stra originali *_*
Un bacione!!

26/03/14, ore 10:33

Che posso dire oltre al fatto che ti voglio un mondo di bene e sono oltremodo commossa da questo gesto del tutto inaspettato? *__*
No, sul serio, quando l’ho letto non potevo crederci! Hai fatto una cosa così dolce che quasi mi scendevano le lacrime. Grazie! È proprio grazie al fatto che ho amiche come te che posso partire e andarmene dall’Italia senza avvertire troppo la mancanza di casa. Non hai idea di quanto calore mi trasmettete tu, tutto il gruppo di “D per Dolcetta” e, in generale, i miei amici! ç_ç Riferendoci a “Liar Love”, potremmo dire che voi state a me come Alexy sta ad Armin. ^_^
Comunque… La chiudo qui con le sviolinate anche se sono tutte vere e potrei continuare per ore. >.<
Parliamo della storia. *_*
Magari, come dici tu, prendersi cura di un grosso bebè non è la migliore delle avventure ma, a modo suo, penso che non sia inutile o controproducente: penso che alla fine mi renderà più responsabile e più matura di come sono ora. ^_^
Per quanto riguarda il parlato: sono grata alle innumerevoli ore passate a guardare serie tv perché almeno riesco a capire quasi tutto quello che mi dicono! E non è un traguardo indifferente visto che non ho praticamente mai studiato inglese come si deve e che alla veneranda età di 14 anni ancora non sapevo che voleva dire “to be”, figuriamoci coniugarlo! Come ti dicevo, per adesso mi sento una specie di pappagallo che ripete ininterrottamente “yes”, “uhm”, “ok”… Spero di riuscire a formulare una frase di senso compiuto senza incappare in tremila errori grammaticali e di pronuncia prima o poi. X°D
Il discorso dell’”of course”! Hahahaha! Non ci credo che l’hai inserito! Mi sono messa a ridere come una scema, giuro. Però hai dimenticato l’emoticon che si accompagna a questa frase. àU_U
Come? Non si inseriscono emoticons in un testo scritto che non sia una chat? Pfff! Chi ti ha detto una cosa simile? Era sicuramente una persona priva di senso artistico, di fantasia e d’intelletto! Dai retta e me: i tuoi lettori non vedono l’ora di passare più tempo a interpretare le tue emoticons che a leggere. Non vuoi diventare una grande scrittrice di fanfic come le altre tue tremila personalità? E allora convertiti alle emoticons, infedele! è_é
Hahaha! Sinceramente non so se mi avventurerò mai per Londra da sola… Cioè, lo so che dovrei lanciarmi, ma col mio senso dell’orientamento mi perdo anche in bagno. Temo che finirei dispersa per sempre. ç_ç Il Surface… maledetto aggeggio che mi corregge sempre le parole, sbagliando regolarmente! -.-‘’ Meglio stare tutto il giorno al pc a scrivere o leggere fanfic, a guardare anime, a nerdare come se non ci fosse un domani e magari anche a giocare a Skyrim visto che mio fratello ha gentilmente (sotto minaccia di torture e morte lenta e dolorosa)  provveduto a scaricarmelo prima che me ne andassi. U.U
Sai che non mi sono portata dietro neanche un manga? ç_ç Avevo la valigia così piena e quei piccoletti pesano! Poi sono maniacale e temevo di rovinarli durante il viaggio… Però mi sono portata dietro un bel librazzo fantasy di 3000 pagine, dici che Armin apprezzerebbe comunque? ;D
Come sai che ho una voce dentro la testa? O_o Te l’ha detto lei? Maledetta voce… non sta mai zitta! >.<
*Q* Magari incontrassi Armin a Londra! Cavolo, che ci fa con giacca, cravatta e valigetta? È una specie di manager ricco, nerd e strafigo? XD
Penso che se un tizio mi beccasse a guardarlo in quel modo mi nasconderei proprio come hai descritto tu. XD
Awww! Armin mi ha lasciato il suo numero! *^* Ora provo a comporlo, chissà che non mi risponda proprio lui. XD Ovviamente non ho idea di come faremmo a capirci visto che anche se in teoria ho studiato francese cinque anni in pratica l’unico utilizzo che ne faccio è giocare ad Amour Sucrè e temo che sarei arrugginita. >.< Col mio inglese probabilmente lo farei rabbrividire… Non mi resta che sperare che il nostro amore per il nerdaggio in qualche modo ci faccia intendere! <3
“Mi guardai intorno in cerca di un'altra bionda, magari una stangona di un metro e ottanta per un metro e quaranta di sole tette, con cui avrebbe potuto flirtare nei cinque minuti di buio.” Lo farei anche io!!! X°D
Penso che seguirei il consiglio della vocina… Ma magari inizierei con un sms… Almeno non lon sconvolgerei subito col mio “accento impeccabile”. XD
Questa storia mi è piaciuta un sacco. *_* Magari non sono obbiettiva, ma penso che sia piuttosto intrigante anche se letta senza esserne le protagoniste (ma esserlo è meglio: w me!).
Sinceramente, non so come tu faccia, ma non sembra assolutamente che sia passato tanto da quando scrivevi. Forse anche per il fatto della one shot che stai scrivendo, in ogni caso non ho notato una caduta di stile. ^_^
Non conosco la canzone che nomini, o forse la conosco ma non so il titolo, in ogni caso adesso corro ad ascoltarla!
“Noneya business” Suona molto giappo. *_* potrebbe benissimo essere il titolo di un manga se Noneya fosse il nome del protagonista. XD Chissà di cosa parlerebbe? *_* conoscendo i miei gusti per i manga direi qualcosa di splatteroso e di drammatico, magari fantasy o storico. X°D
Lo so che ti ho già ringraziata a profusione ma… Grazie veramente! *__* Mi sono commossa ed esaltata dalla prima all’ultima riga e alla fine ero tutta presa a fantasticare su cosa potrebbe essere accaduto dopo. Muhahaha! Idee per fic e per one shot che fioccano come neve a Natale! *w*
Grazie mille, non so come farei senza di te! :3

La tua Mya_chan commossa! <3

Ps: spero di non aver fatto troppi errori perchè ho scritto tutto d'impeto e ora devo sbrigare faccende di casa e non posso rileggere. Sorry! >.<
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 10:34 am)