Mystrade's Text
di karlsonn

29/03/15, ore 23:07

Bellaaa! Adoro le storie scritte interamente con i testi dei messaggi, le adoro! Fantastica!!! 😍

04/08/14, ore 02:55

Ciao! *^*

Oddio, sono teneri. Molto. Normalmente tralascio le fan fiction a messaggi, la MyStrade non è la mia otp ma la trovo comunque una coppia molto bella, sotto certi aspetti. Questa piccola one shot mi è piaciuta perchè non è la classica pappardella di messaggi tutti dolci o intrisi di feels come le altre, qui c'è una punta di divertimento (le reazioni di Sherlock) e di tenerezza (soprattutto quando l'ispettore e il nostro uomo con l'ombrello parlano della cena), il che la rende decisamente più carina e leggibile. Consideriamola come una pausa da tutti i feels che quelle arpie di Moffatt e Gattiss ci propinano in ogni episodio di Sherlock... Una pausa che ci farebbe più che bene, in verità. Mi è piaciuto il passo in cui Sherlock avvisa John di questo probabile - se non certo - innamoramento di Mycroft verso Lestrade, dicendo che gli Holmes sono sensibili a certe cose, e ho trovato carino e fantasioso anche il commento sulle auto nere, da considerare come fiori.
In definitiva, mi è davvero piaciuta. Complimenti ancora, ci leggiamo in giro!
Midori No Esupuri~ ♥

29/03/14, ore 14:29

Ciao :)

Ho aperto questa ff un po' per caso e dopo averla letto non ho potuto fare a meno di passare di qua per lasciarti una recensione.
Prima di tutto: adoro il fatto che tu ci abbia infilato un piccolo momento Johnlock, discreto e breve, ma molto dolce.
Hai reso molto bene Sherlock, giuste battute brevi e concise, giusto sarcasmo. Mi ha colpito perchè non è un personaggio facile da gestire, specialmente in una one shot e specialmente con un numero limitato di battute come in questo caso. Ben fatto :)

Mi piace molto la coppia Lestrade e Mycroft, mi fanno un sacco di tenerezza, specialmente per come li hai presentati in questa storia.
Alcune battute le ho trovate davvero geniali.

Insomma: complimenti ;D

26/03/14, ore 20:48

Guarda, ti dico solo che mentre leggevo la storia ho cominciato ad awwware perché amo incredibilmente Johnlock e Mystrade. Lo so che il mio modo di cominciare le recensioni fa pena, abbi venia xD Mi piacciono moltissimo le text fic, anche se di solito non le recensisco mai, ma la tua mi ha colpito particolarmente: mi é piaciuto tanto il modo in cui gli SMS si incatenano tra loro e come hai reso lo sviluppo del carattere di Mycroft e Lestrade, sono dolcissimi! E poi quel commento di Sherlock, quando dice che gli Holmes sono particolarmente sensibili a chi li tratta come persone, é perfettamente in stile Sherlock (?) e John che usa le emoticons é l'amore. In pratica, questa fic mi è piaciuta molto e non é la prima tua storia che leggo, anche se é la prima che recensisco perché sono terribilmente pigra, e spero di leggere qualcos'altro di tuo :) Ethel