il mio futuro è il mio sogno
di AliceCice92

09/09/14, ore 15:31

Bo sono morta.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VOGLIO UNO ZICO TUTTO PER ME ANCH'IO! *.*
Stupenda storia, stupenda scrittura, stupendo tutto *.*
Mi raccomando aggiornala presto!!x
Bye bye :D

04/04/14, ore 12:44

Partendo dal presupposto che io non leggo het,mai.
Non perché le rinneghi lol,ma perchè sono tutte uguali...e anche questa mi sembrava la solità storia clichè e bla bla...ma invece no.
É solo il primo capitolo e so che sará interessante,mi piace molto il modo in cui scrivi,forse.qualche errore di.battitura ma nulla di grave.
Ti.do un cosiglio:non mettere i link.
É un'enorme caduta di stile,prova magari a descrivere per bene al posto di mettere una foto...é un salto di qualitá diciamo.
Sono parecchio curiosa di scoprire anche l'asoetto fisico di questa Eli,di questo kyung sempre in mezzo agli attributi e di questo Zico wild and sexy.
Continua cosi,mi piace davvero molto,ed é l'unica storia etero.che seguo.ritieniti fortunata e.e
Fighting!

-Baka

27/03/14, ore 12:38

L'inizio è abbastanza carino, non è affatto male. Scrivi bene, ma il racconto è troppo scontato. Non fraintendermi, mi piace, ma questa tizia è in Corea da meno di un ora e già incontra i suoi idoli e diventano amici. Che, tra l'altro, i coreani sono molto introversi, soprattutto con gli stranieri. Per non parlare degli idol che dovrebbero cercare di stare il più lontano possibile dalle persone 'comuni'. Detto questo, la mia recensione non è negativa, ma per la prossima volta, ti prego di tenere a mente questi consigli. Detto questo, 'che bello! Finalmente la sezione dei Block b é più attiva!' Ora ti saluto, ciao.