Been dreaming of this since a child
di Jetag

02/04/15, ore 14:37

Recensione Premio n.3
Prima classificata "Questione di secondi"

Ho scelto di recensire questa OS perché… perché mi piacciono i finali che diventano inizio. E amo On top of the world (gli Imagine Dragons in generale). E l'idea di vedere Santana e Brittany da piccole, con un piccolo bullo come Puck (❤️)

Sul lato della scrittura devo darti fastidio in un errore (solo uno, poi smetto di fare la bacchettona): hai scritto feci invece che facesti. Vabbe un errore in questa meraviglia costa anche.

Il tuo è stato un inno alla vita. Mi ha emozionato tantissimo, come, non so, spinta a voler uscire in questa bellissima giornata di sole e saltellare.

Veramente bella :)

25/03/14, ore 21:02

O_O questa č la mai faccia dopo aver finito di leggere...eh beh che dire....FANTASTICA !!!! In questa shot č tutto cosė perfetto dalla grammatica (che tra l'altro ti faccio i complimenti perchč scrivi veramente bene ed in modo scorrevole) alla trama fino alla descrizione dei sentimenti che prova Santana ! Ci sono davvero pochissime fic che descrivono il giorno del diploma di questi ragazzi ma tu ha trattato questo tema in maniera impeccabile ! Tutto quello che prova santana l'hai reso benissimo, dall'amore per britt, alla voglia di spaccare il mondo e alla gratitudine nei confronti dei suoi amici che l'hanno accetta cosė come č senza volere nulla in cambio ! La parte dei ricordi poi č dolcissima....vedere che fin da bambine fra loro due c'era una certa chimica mi fa sciogliere il cuore; per non parlare del finale che davvero ti mette addosso l'adrenalina e la voglia di avere il mondo ai tuoi piedi ahahaha. Penso che questi siano i veri pensieri e le sensazioni che ha provato il personaggio nel suo ultimo giorno di scuola perchč rispecchiano a pieno il suo carattere cosė grintoso ma anche dolce nei confronti della persona che ama ! Ancora tantissimi complimenti e questa storia va dritta dritta nelle preferite =)