Demon
di ANormalGirl

27/12/14, ore 17:40

Già leggendo le prime parole mi hai emozionata. Mi sono ritrovata ad annuire davanti allo schermo come una scema. Credo che non ci sia un modo migliore per catturare l'attenzione di un lettore. Introduzione fantastica. Trovo interessante anche la trovata dell'ambientare il tutto prima "della fama". Risaltare ancora di più il lato semplice di Jamie è una gran mossa, da alla trama quel tocco in più.
Sono proprio incuriosita da questo appuntamento al buio, se ne vedranno delle belle! Continuo a leggere.. ;)

02/05/14, ore 11:05

Ohoh! Premettendo che io amo Jamie, non mi resta che dire... ohoh. Mi sta piacendo! Continuo a leggere il resto!
Sono @Similda1 di twitter^^

14/04/14, ore 18:56

Heei!
Mi piace molto il tuo stile, semplice, diretto e chiaro (ottimo, a mio parere, per rendere comprensibile una storia). Già dalle prime righe si riesce ad avere una buona idea del carattere della protagonista, che hai ben descritto.
Forse potevi sviluppare la trama di questo capitolo rendendola un po' più lunga, aggiungendo qualche descrizione dell'ambiente. Le sensazioni di Skye sono invece chiare e mi piace il fatto che l'hai resa così sicura di sè.

Leggerò sicuramente i capitoli successivi.
Complimenti!

28/03/14, ore 16:16

Molto bello come primo capitolo, spero di leggere presto il secondo, mi piace davvero molto il mondo in cui scrivi, complimenti
Kisskiss
Nasty_Shadowhunters

28/03/14, ore 14:47

Ciao, ho trovato il link su twitter e già solo la parola 'Jamie Campbell' mi ha attratta. Ne trovo poche di leggibili, sono molto pignola ed esigente, ma questa non è niente male se ci lavori un po' su.
Innanzi tutto, non mettere una frase coincisa all'inzio della frase stessa, come:
"-Non pensiate che sia una ragazza tutto trucchi e vestiti succinti, sono piuttosto un maschiaccio- Sognavamo di sposare un cantante oppure un attore." potrebbe sembrare l'inizio di un dialogo.
Mi piace come hai sviluppato il carattere della protagonista, anche se sarebbe stata bella una descrizione più dettagliata.
Hai però delineato bene i suoi caratteri, come il 'menefreghismo' nei confronti dei clienti, nel fatto che lei lavora solo per guadagnare qualcosa.
Il finale è carino, anche se era abbastanza scontato. Invece di farli incontrare grazie all'amica, potevi rendere le cose più interessanti facendolo andare nel negozio dove lavora Skye più spesso, quasi solamente per vedere lei e lei, lentamente, potrebbe anche abituarsi alla sua presenza.
Detto questo, ti lascio così, alla prossima recensione :)
PS: avvertimi quando continui!
Baci, vale

26/03/14, ore 20:33

davvero davvero bella :')
mi è piaciuto molto l'inizio e il resto è scorrevole.. leggerò i prossimi capitoli sicuramente ;)
p.s. sono pxrfvamps di twitter
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 08:35 pm)

26/03/14, ore 08:11

La storia mi piace molto, mi piace anche tutta l'introduzione iniziale fatta da Skye. Appena ho letto la trama sono rimasta affascinata. Aspetto il seguito. Baci.

26/03/14, ore 00:27

Allora ho delle domande:non si capisce bene se Jamie e un attore o meno,lo è? Per il resto mi piace l idea ma magari cercando essere un po più chiara. Messa subito nelle seguite!attendo il seguito!un bacio