Here Without You
di StellaDiFumo

07/08/08, ore 14:47

Non è bella...è più che bella...io sono una grande fan dei TH...in particolare di Bill...però sto scrivendo una fic su Georg(grazie di avermi messo tra i preferiti!)...ti capisco...è difficile continuare...però non bisogna mai smettere di sognare!brava!Bacioni

14/07/08, ore 16:51

Ciao! Complimenti per questa FF, mi piace moltissimo perchè rispecchia anche i miei stessi sentimenti, e quindi ti posso capire. Poi mi piace anche il tuo modo di scrivere, bravissima! Ti metto in 'Autori preferiti'^^. Ciao ciao!

08/07/08, ore 20:36

Bella. Veramente Bella. Che altro posso dire? Te l'ho già detto, amo il modo in cui scrivi questo genere di cose. Sembrano Scandite da un metronomo. Anche se è tanto tanto triste, la trovo molto bella. come tutte le cose che scrivi, d'altro canto. Ma scusa.. come purtroppo sono tutte dedicate al cantante? eh eh? ^^ Scherzo.. ancora complimentoni. un bacio.

06/07/08, ore 23:38

Accidenti, è tristissima... Mi sono rispecchiata molto in questa FF e nelle tue sensazioni ed emozioni: posso capire e condividere almeno un po' quello che senti, perché a volte è proprio ciò che provo io. L'avrai buttata giù in pochi minuti, ma hai fatto un lavoro stupendo e veritiero; perché sono sentimenti reali, che vengono dal cuore, ed è proprio questa la cosa più bella che rende fantastica, originale ed unica questa FF. Io quelle cose le provo per un certo chitarrista...^^ Mi è piaciuta veramente tanto, quindi non posso fare altro che farti tanti complimenti e incitarti a scriverne altre così belle. Bravissima davvero. Ciao, un bacio! <3

04/07/08, ore 20:53

Confesso che più che una ff mi sembra una riflessione tua personale, ma comunque è ben scritta, e Here Without You è una canzone che adoro. Se poi calcoliamo anche che è dell'uomo più stupendo del mondo (al secolo Georg Moritz Hagen Listing) che si parla, allora la apprezzo ancora di più. E' dura provare tanto slancio emotivo verso qualcuno di inarrivabile, nessuno lo sa meglio di me, quindi in un certo ti posso capire. Se deciderai di scrivere qualcosa di più impegnativo e complesso su di lui, sarò ben lieta di leggerlo. ;)