Please, please me
di Blackbird_

26/03/14, ore 06:44

Ooooh..è finita....sono triste. Lo ammetto, mi ero affezionata a loro.
Secondo me questo finale è perfetto. Emma non avrà trovato l'amore, ma ha riscoperto se stessa.
Ora sarà più semplice per lei lasciarsi andare e deve ringraziare Jay per questo.
Ti ho mai detto che adoro Jay? Forse l'ho già fatto, ma lo ripeto..adoro Jay.
Ha tirato fuori il lato migliore di Emma. Secondo me aveva davvero bisogno di questo scossone nella sua vita.
E poi..lui che chiude la serata con una canzone intitolata "Emma", è la cosa più dolce potesse mai fare.
Jay è un grande, non aggiungo altro.
È stato un piacere seguire questa storia. L'ho adorata, mi hai fatto emozionare e ti ringrazio per questo.
L'aggiungo alle mie preferite, te lo meriti.
Un abbraccio
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 06:46 am)

25/03/14, ore 21:59

cioa cara!!!
ottim capèitrolo!!!
è la prima volta che leggo una storia con un finale nono classico,ma mi è piaciuta lo stesso,l'ho trovata motlo orginale!!!!
ti ringrazio per avermi citata tra i ringraziamenti a fondo pagina, non mi aspettavo questo onore,perché nono mi smebrava dia ver qualcosa di particolarmente eccezionale,però mi fa piacere che tu abbia gradito :)
davero la ciliegina sulla torta,la canzone della buonanotte intitolata col nome della protagonista!!!! :)

25/03/14, ore 21:03

Che bel finale :) Dico sul serio. Malgrado io sia una che tifa per il "... e vissero per sempre felici e contenti", non poteva esserci finale migliore per questa storia. Alla fine, Emma ha avuto il suo finale felice perché Jay, con le sue parole e le sue azioni, ha scalfito quel muro di inibizioni e di "rigidità" che aveva la protagonista, aiutandola anche a crescere.
Emma ha scoperto (?) un nuovo lato dell'amore. Alla fine è riuscita a capire la prospettiva del cantante verso l'amore - che, non ricordo se te l'ho già scritto - è di una dolcezza disarmante. Anche Emma ammette di non aver mai visto uno sguardo tanto innamorato, quello di Tony in attesa che il suo Jay salisse sul palco. Alla fine della storia, l'importante è che Emma sia felice. Che abbia trovato la sua strada (?). Anche Allie è cambiata. Una serata al Cavern, che doveva essere una consuetudine, si è rivelata un'occasione per crescere e aprirsi.
Giuro, ho avuto un sorriso da orecchio a orecchio per tutta la lettura del capitolo. Quando ho letto che il nome della canzone che stavano per cantare si chiamava "Emma" sono saltata dalla sedia dall'entusiasmo! :D
Mi è piaciuta, mi è piaciuta, mi è piaciuta molto questa storia! Complimenti davvero!
E' una storia anche molto dolce e con un finale aperto. Secondo me Emma, uscendo dal locale tutta sorridente dopo il concerto di Jay, si scontra con il vero amore, che si presenta con un altro "sorry lady" ;)
Acora complimenti e bravissima!
Baci & abbracci,
Ladyvampiretta