La mia favola.
di Rayon_

22/07/14, ore 08:41

Allora, eccomi qui (in super ritardo! scusa).
La storia mi sembra molto promettente, carina. Non posso dire molto perchè è solo il prologo quindi vado a recensire anche, almeno, il primo capitolo (così mi scuso per il ritardo C;)
Fino ad adesso ho trovato la grammatica perfetta, forse il tono del racconto e un po' troppo pesante, ma credo dipenda dal fatto che essendo il prologo non ci possano ancora essere avventure suuuuper emozionanti lol
Okay, vado al primo capitolo!

20/05/14, ore 22:29

Scrivi veramente benissimo, non hai bisogno di migliorare fidati.
Il prologo mi piace, vediamo poi come si sviluppa la storia.

11/05/14, ore 13:06

Ehi ragazza, sono @destrojme di twitter. Sappi che "ragazza" è detto in modo affettuoso, tanto perchè non voglio che pensi altrimenti.
Il prologo è davvero molto bello. Ti faccio i miei complimenti perchè, oltre ad essere il mio genere, hai descritto tutto benissimo. Cioè, mi sono immedesimata nel personaggio; peccato che sia solo il prologo. In ogni caso, non vedo l'ora di continuare a leggere. Sappi che non mi capita spesso, quindi, complimenti, te li meriti.
La forma grammaticale, qui, è impeccabile e il testo più che scorrevole. Mi sento una nullità in confronto a questo piccolo testo.
Vado a leggere il seguito, baci,
Shrader xx

26/03/14, ore 17:33

Ciao. Sono @bookslover_ su Twitter.
Bel prologo! E ti spiego subito perché: descrivi una scena abbastanza "forte" (una ragazza che se ne va di casa per sfuggire, a quanto ho capito, dal suo passato). Ora la curiosità che continua a stuzzicarmi è più che lecita: cosa sarà mai successo alla nostra protagonista? Chi l'ha rovinata? Perché non le piace la sua attuale vita? E poi la promessa che la madre strappa alla figlia non fa che aggiungere altra legna sul fuoco della curiosità. Hai reso il rapporto madre-figlia molto intenso e coinvolgente. Non è facile, per una madre, abbandonare la propria figlia; guardarla mentre lascia la casa in cui è cresciuta. Deve essere successo proprio qualcosa di grave (che ovviamente non dici nel prologo per tenere il lettore sulle spine).
A mio parere, descrivi molto bene le scene. Mentre stavo leggendo mi sembrava di stare ad osservare la scena, al posto di leggerla. Ed è la sensazione più bella che un lettore possa provare. Quindi, complimenti. Un'altra cosa che mi è piaciuta è il soprannome della protagonista ("White"). Bello, significativo e molto particolare.
In conclusione, un bel prologo. Ben strutturato, della giusta lunghezza e accende la scintilla della curiosità del lettore. Almeno con me è successo, quindi per questo motivo deciderò di seguire la tua storia (non so se fino alla fine, questo dipenderà da te :D) per sapere cosa accade.
PS: essendo questo un prologo non mi sono soffermata molto a parlare del tuo stile (che comunque mi piace) perché devo capire ancora bene com'è. Nel prossimo capitolo - che penso sarà più lungo del prologo - mi ci soffermerò di più. Per ora posso solo dirti che mi sembra molto fluido e scorrevole.

26/03/14, ore 00:54

Ehi eccomi (CiaoHoran_ di Twitter) beh che dire, questo è solo il prologo, ma sembra interessante già da questo la tua storia, poi non pecchi in alcun modo nella scrittura. Sei davvero brava, complimenti :)

25/03/14, ore 21:13

Ehi bella! :) sono @xjliamsvoice di Twitter eccomi qui come promesso più veloce della luce!
Alloooora, che dire? Inanzi tutto mi piace lo stile con cui scrivi, è piacevole e scorrevole... e non si trova spesso quindi complimenti! Non ci sono errori grammaticali, e per quanto riguarda la trama non posso dire molto in quanto è solo il prologo, ma in qualche modo sono rimasta incuriosita e affascinata...
continua presto!
baciiii♥