whatashi no Ani
di midori chan

13/07/08, ore 17:55

*_* Anche io leggendola mi sono ricordata di quei pochi ma buoni (^^) momenti che ho avuto sia con mio fratello (23 anni) che con mia sorella (20 anni),per fortuna mio fratello è ancora qui con me in casa ^^' Comunque la storia è proprio bella, mi è piaciuta tantissimo. Complimenti. Non per niente, ma a me essere figlia unica non sarebbe piaciuto affatto ^^ un baciooo Mary

05/07/08, ore 18:23

E' bellissima! Anch'io ho un fratello e mi hai fatto ricordare delle cotte che avevo per i suoi amici, dei momento in cui ha cominciato a suonare la chitarra e io dovevo ascoltarlo e dovevo cantare!^^ Che bei ricordi! Tanti complimenti, mi sono commossa!^^

05/07/08, ore 00:19

Scusa,sono sempre io!volevo chiederti...ma cosa significa il titolo?sai,io e il giapponese(è giapponese,vero?)non andiamo molto d'accordo!ancora complimenti!!!

05/07/08, ore 00:16

Ecco!adesso mi è venuta voglia di avere un fratello(non che questa voglia mi sia mai passata in realtà!)!UFFA!!!ma perchè sono nata figlia unica?!?ricordo che quando ero piccola(su consiglio della nonna)pregavo per avere un fratellino,ma poi non è mai arrivato...quanto mi sarebbe piaciuto!e quanto mi sarebbe piaciuto averlo un po' più grande di me....sei proprio fortunata.ti invidio.Comunque,bella fan fiction!

04/07/08, ore 20:53

O.O Ma è bellissima! Cavoli, lo voglio anch'io un fratello più grande!!! Ma lasciamo stare me e torniamo sulla ficcy, che è meglio U_U
Che dire... molto ben fatta, mi è piaciuta davvero molto, soprattutto il riallaccio finale che si ricollegava all'inizio. Molto, molto bella. La metterò tra i preferiti ^^

04/07/08, ore 20:23

Molto bella.. davvero so cosa si prova ad avere un fratello maggiore disponibile! Ogni tanto si litiga ma ci si vuole bene! Bravissima ciao ciao

04/07/08, ore 20:08

è bellissima, davvero commovente io la metto tra i preferiti perchè hai saputo esprimere dei concetti molto belli ke anche io vivo con mio fratello...complimenti!