Ritrovarsi
di FlameOfLife

23/04/14, ore 12:04

E' bellissima,sto adorando questa fanfiction,complimenti,la cosa che piu mi dispiace e' che hai scritto una one-shot,quanto vorrei poster leggere altro su questa ff....ma per ora posso dire solo:complimenti e' fantastica

16/04/14, ore 01:08

Ok, insomma, non so che dire, è una OS semplicemente perfetta, non potevi fare di meglio.. Davvero stupenda, il fatto che ci sia anche il pensiero per Ace, per gli eventi di Marineford, per il loro legame, è meraviglioso *~*
Sabo e Rufy sono resi alla perfezione, Ace è il mio personaggio preferito (non smetto mai di dirlo xD ) e sì, sono una gran masochista a leggere queste storie, a pensare che poteva esserci anche lui in questo incontro, ma il sangue spremuto dal mio povero cuore e le lacrime sono ben spese (?) per leggere questa storia, semplicemente perfetta (c'è qualche altro modo per dirlo..? Penso che questo sia il più adatto) hai fatto un lavoro eccellente sia per il modo di scrivere, per la grammatica e per quello che hai scritto..

ripeto ancora una volta, una OS perfetta...! *~*  complimenti

ps - farà un figurone (?) tra le mie storie preferite <3

*ora può andare a piangere in un angolo*

12/04/14, ore 15:05

Ciao mi presento sono Bibi... cosa posso dire sono sconvolta, ho i brividi e sto per piangere... è davvero molto bella <3 <3 <3. Non riesco a rassegnarmi all'idea che questi 3 non siano più 3... perchè Ace?? perchè?? perchè lui?? perchè??
Oda questa NON TE LA PERDONERO' MAI... comunque sappi nei miei sogni si sono incontrati tutti e 3 milioni di volte e continueranno a farlo!!!
Scusami più che una recensione è stata uno dei miei soliti scleri... ti faccio ancora i miei complimenti.
 Kiss kiss Bibi <3
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 03:09 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 05:13 pm)

01/04/14, ore 22:27

Si finalmente santo cielo! Nel mare di merda che sta invadendo efp una luce resiste e non si abbatte! Ti prego continua così!
Sei brava, una grammatica splendida, nessun errore e tante emozioni. Hai talento per descrivere le emozioni che trapelano come se fossero dello stesso lettore. Io ho pianto, te lo dico. E non succede mai!
Insomma ti stringo metaforicamente la mano e ti invito davvero a scrivere ancora, perchè è la gente come te che tiene a galla un fandom che sta affondando in storie sgrammaticate e senza senso!
Complimenti,
Alu.

26/03/14, ore 14:51

FLAMEEEEE! ç_ç
I-io non so cosa dire! Questa OS è talmente bella da non riuscire nemmeno a trovare le parole per descriverla!
Oddio, mi sono commossa! ç_ç
Pensare al rapporto dei tre fratelli, pensare a ciò che è successo a Marineford, PENSARE A COSA È SUCCESSO NEL CAPITOLO DELL'INCONTRO TRA SABO E RUFY! ç_ç
Troppa malinconia e felicità insieme, troppa! La OS è scritta BENISSIMO, è semplicemente perfetta e non so che altro dire se non che mi è piaciuta da matti! Good job, dear! *-*
La metterò sicuramente tra le preferite, l'adoro! >.<
Un grandissimo bacione e a presto! ;3

25/03/14, ore 22:01

È... È... È bellissimaaa ToT mi sono commossa, non riesco a smettere di piangere, giuro çwç
Ho sempre amato questi tre fratelli, questi tre adorabili, dolci fantastici fratelli, mi hanno colpito e li ho amati sin dal primo momento che li ho visti e, si, io ero una di quelle che sperava, anzi no io sapevo che Sabo non poteva essere morto çwç
Comunque non dovremmo parlare di me ma della fic ^^"
Mi piace tantissimo come è scritta, hai espresso benissimo tutto il groviglio di sentimenti che prova e ha provato Sabo in tutti questi 12 anni. Alla fine non sono riuscita a tratternermi, è bellissima, ho amato quella scena nel manga e se me la riproponi così, bhè non posso che amarla allo stesso modo *^*
Di solito nelle preferite metto storie particolarmente fluffose o romantiche, ma uno spazio per questa, che non è nessuna delle due, è d'obbligo *w*
Scrivi ancora su di loro, per favore, ne ho bisogno çwç
Un bacione, Jeta

25/03/14, ore 21:35

è stupenda... non riesco a dire altro, scusami, ma davvero hai scritto una cosa fantastica