My Personal Baby-Sitter.
di my_everything

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/14, ore 02:45

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

17/09/14, ore 16:02

Hey! Oggi ho scoperto la tua storia ed ho letto tutti i nove capitoli. Non ho fatto altro che morire dal ridere, soprattutto qui:

«Beh, ecco, volevo chiederti se potevi-» Mi fermo, quando vedo Lynn gesticolare davanti a me. «Fare Kung Fu?» Cerco di interpretare i suoi gesti, ma lei scuote il capo indicando il pavimento sotto i nostri piedi. «C'é una bomba sotto casa.» Alla mia risposta, Lynn si tira uno schiaffo in fronte talmente forte che dopo aver tolto il palmo é rimasta la cinquina. Poi, indica il cellulare e ancora il pavimento. «No anzi c'é un cellulare sotto casa.» Lynn sbuffa e batte i piedi a terra. «Vogliamo pestarlo.» Si mette a ringhiare, poi sussurra “fallo venire, testa di minchia!”. «Ooohh!» Ridacchio, tornando a concentrarmi sul telefono.

hahhahahaha sei un genio! Poi, vogliamo parlare di quando Justin stringe forte Kim? Dio! Anyway, scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un abbraccio.

17/07/14, ore 23:54

ODDIO, amo questa storia.
Ti prego la devi continuare è bellissima.
Per non parlare di Justin poi.
Brava, complimenti.

14/07/14, ore 22:00

Ciao scusa sono un pò in ritardo perché è un pezzo che non entro nel sito. Comunque il capitolo ti è riuscito bene.Mi dispiace solo per il povero Mick. Si intenda faccio il tifo per il baby-sitter ma provo dispiacere nei confronti di quel santo. Kim gliene ha fatte di tutti i colori e lui si precipita a casa di lei anche con la febbre. Ma dove lo trovi un ragazzo così?
Spero in un tuo prossimo aggiornamento.
Alla prossima Lady Y:)

13/06/14, ore 22:07

Ciao, come promesso, sono tornata per recensire questo tuo nuovo capitolo. Devo ammettere che l'ho aspettato con tanta ansia e anche se recensisco solo ora l'ho letto subito. L'ho aspettato e tu non hai per niente deluso le mie aspettative.
Adoro come scrivi, nonostante sia un linguaggio semplice, la storia non risulta ne scialba ne piatta. Mi fai morire dal ridere ad ogni battuta, e ti assicuro che io non riesco ad essere così divertente quando scrivo qualcosa. In un certo senso mi fai invidia >.<. No dai scherzo!
riassumendo davvero un bel capitolo. Al tuo prossimo aggiornamento (che spero avvenga il più presto possibile).
Baci Lady Y :)

10/06/14, ore 22:26

Ciao,
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo!mi piace molto leggere questa storia !!:)
Xoxo vale:)

09/06/14, ore 16:24

Devi.assoluamente.aggiornare.
Amo questa storia.Sei davvero brava.
Non posso aspettare HAHAHAHA aggiorna al più presto,ti pregooo

09/06/14, ore 13:39

Il finale di questo capitolo é stato troppo bello asdfggjkl e lei é troppo divertente hahaahahaha ti amo troppo asdfghjkl

25/05/14, ore 22:45

Hi apoena letto tutta la tua ff ed è la piu divertente che abbia mai visto davvero dei bravissima ed è scritto benissimo il tutto complimenti. ... spero nasca qualcosa fra lei e jus e che aggiorni presto!! Se posso darti un consiglio io farei che lei bacia jus alla festa da ubriaca e mike li vede e la lascia

19/05/14, ore 15:26

Allora, come promesso eccomi qui. Che dire? innanzi tutto bellissima, davvero bellissima idea. Anche questa ff mi piace da matti (infatti l'ho letta tutta d'un fiato), non per niente è finita tra le mie preferite. Trovo parecchie somiglianze tra Kim e Beth, almeno il caratterino è quello. Ci sono anche varie analogie entrambe odiano la chimica e mi viene da pensare che sia proprio tu ad odiarla. Cmq lasciando perdere queste cose, credo che tu abbia avuto un'idea davvero formidabile e originale, e ti dirò sto apprezzando davvero tanto la storia nonostante non sia una fan accanita del protagonista maschile(ti prego non odiarmi). Mi diverto un mondo a leggerla, e mi hai fatto riaffiorare davvero tanti ricordi, uno è quello di Johnny Bravo lo vedevo quando ero piccola e mi ero dimenticata della sua esistenza. Mi fai morire dal ridere quando te ne esci con certi paragoni, come quello di Clarabella. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Buona fortuna e alla prossima
Lady Y:)

18/05/14, ore 09:33

Questa fan fiction è stupenda,fantastica piena di vicende e litigi *-* Mi sono praticamente appassionata a questa storia tanto che ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio;ritieniti fortunata perchè sono poche le fan fiction che mi appassionano xD Comunque ancora complimenti perchè è una delle poche storie che possiedono tanta inventiva e creatività e poi mi fa morire troppo dal ridere Kim che vuole farsi lasciare da Mick ahahahah
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 09:38 am)

18/05/14, ore 01:37

Ehi ciao, vorrei davvero farti un sacco di complimenti sei davvero simpaticissima, scrivi benissimo e già dal primo capitolo sto morendo dal ridere e mi sono innamorata della tua storia.. Sono andata a guardare la trama della tua altra storia e devo dire che sembra fantastica, appena ho un po' di tempo passo e ti lascio una recensione anche li :)... Continua così, un bacione
P.s mi chiamo anch'io Nicole come la sorella di kimberly ahahah lol ;)

17/05/14, ore 14:16

Oddio questo capitolo è troppo bello , giuro che amo troppo la tua FF è davvero troppo asdfghjkl Mi è piaciuta un botto questa cosa dell'amica di Justin lol
Non vedo l'ora che tu aggiorni asdfghjk

11/05/14, ore 23:19

Ayeeeeee non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Lecca-lecca OK. Solo tu puoi avere certe idee. Sei mitica, dico sul serio.
Adios anzi no, ave o scrittrice *mano sul cuore* 💋

11/05/14, ore 20:38

HAHAHHAHHAHAh capitolo perfetto , come tutti gli altri ovviamente !
Questa ff è troppo figa lol

«Molto bene, ora entri in azione tu.» Sussurra. «E ricorda: lecca-lecca.»

Questa frase mi ha fatto subito pensare male HHAHAHAHA
Amo troppo quel video ( quello della gif ) asdfghjkl
Spero che continuerai presto