Together, forever
di Roy4ever

19/06/10, ore 10:37

complimenti è bellissima.
Non la trovo per niente orribile anzi, direi il contrario
E' molto dolce e le SoraxRiku sono le uniche yaoi che mi piacciono e per me è stato bello leggerla =)
Ora faccio crescere nel mio giardino un albero identico a quello che hanno loro così andrò anche io a riflettere senza nessuno che dia fastido xD
Complimenti davvero!
Ciao!!Ciao!!

30/07/08, ore 17:48

No, non fa affatto schifo. Anzi, l’ho trovata davvero adorabile ^_^ Semmai, se deciderai di scrivere altre fic così[sperando che il pairing sia una RiSo o un’AkuDemi] descrivi meglio ciò che provano i personaggi, ogni singola emozione, o anche la sfumatura dei loro stati d’animo. Avrebbe reso meglio la tua shot. E anche qualche aneddoto del passato avrebbe arricchito...Scusami se sto facendo un po’ troppo la noiosa, comunque non ho intenzione di offenderti. Tu sei comunque brava, credo che i miei consigli siano superflui! Il tuo modo di esporre è appropriato, serio, e, a parte qualche errore di grammatica e battitura, la fic è davvero appetibile. Per essere la prima, merita lode *me annuisce* Quindi...Complimenti! Cullo la speranza di poter leggere altre tue fic ^__^