My love is the way
di Chiara_LennonGirl06

22/07/14, ore 00:42

ed eccomi con un'altra recensione ad un'altra os. io non so piú cosa dire, seriamente, ho paura di ripetere sempre le stesse cose, ma non so come dirtelo che sono assolutamente innamorata delle tue storie, una piú bella dell'altra davvero. e chiudo qui, ho finito le parole ma spero di averti fatto capire quanto apprezzi i tuoi scritti.

Giu

28/03/14, ore 22:57

Hey ciao =)
Eccomi qui, pronta a recensire ='D
Parto col dire che l'idea mi era piaciuta anche l'altra volta, così come la storia stessa, ma ho apprezzato maggiormente come l'hai sviluppata in questa.
Analizziamo la storia, dai!
John è con May, ma sa di non amarla. Il suo cuore è sempre appartenuto a Paul e lo capisce quando lo vede in televisione e sente che deve andare a vederlo, che ha bisogno lui stesso di vederlo. In men che non si dica è già pronto per uscire ed andare alla conferenza che a breve avrebbe tenuto l'amico più giovane.
Nel frattempo Paul si sta svegliando, non voglioso di andare a quella confereza, ma che si trova costretto a recarsi per le raccomandazoni della moglie Linda.
John va lì, vede la macchina da dove scende Paul e rimane contneto nel rivedere il suo volto, nel rincrociare il suo sguardo.
La conferenza inizia e i giornalisti fanno le solite domande, tutti i giornalisti tranne uno. Un uomo con il cappello e gli occhiali, che con le sue domande riesce a 'spiazzare' la moglie di Paul poichè conosce veramente tutte le sensazioni del cantante in questione, quest'uomo è John. John non sapeva come altro fare per poter rivedere l'amico e dichiarare il suo amore quindi decide che quella conferenza avrebbe dovuto essere la situazione in cui si sarebbe esposto.
Aprirsi davanti a tutti è complesso perciò Paul e John vanno dietro le 'quinte' per poter aver un po' d'intimità. Qui si dicono l'un l'altro i sentimenti provati e si baciano, un bacio che racchiudeva la disperzione del tempo trascorso lontani l'uno dall'altro.
Entrambi sanno che il loro amore non potrà continuare e Paul dice addio al ragazzo che ama, per sempre.
Ho pianto quando ho letto l'ultima battuta di Paul, te lo giuro! In questa storia hai inserito molte di quelle frasi che, pur essendo brevi, hanno un significato veramente profondo, per questo mi compliemto con te!
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori =)
Un bacio <3

28/03/14, ore 15:59

Ciao, sono riuscita a passare finalmente.
Allora, la storia è molto meglio rispetto all'altra volta.
Credo che tu abbia ancora molto su cui lavorare, ma è normale, sei alle prime storie, solo i mostri scrivono da dio subito, ovvero nessuno. XD
La caratterizzazione dei personaggi è più approfondita e le cose avvengono con molta più calma. Mi è piaciuta molto questa frase: Era stanco di tutto ciò, stanco di vedere Paul così vicino, eppure così irraggiungibile sotto ogni aspetto.
Mi sembra molto adatta a loro due.
Per il resto, sì, la scena spostata dietro il sipario va bene, però a questo punto se John voleva gridare il suo amore al mondo intero, avrebbe dovuto fare un riflessione sul fatto che non poteva davvero farlo, e che quindi doveva accontentarsi di restare sempre nell'ombra con lui.
Poi le domande che pone John a Paul e Linda le avrei spezzettate, per accumulare un po' di stress fino ad arrivare alla scoperta finale.
Ecco, queste sono alcune cose che avrei cambiato.
Ma l'impegno e la voglia di migliorare si nota, quindi continua così. :)
A presto.
Chiara

26/03/14, ore 14:09

Mi è è piacuto molto! :) davvero! Si vede che ti sei inbegniata! e molto bella e curata di quella di prima (Anche se mi è piacuta) Ma è bellisima! Davvero!
E grazie ma non cera bisognio! ;)
Un bacio
Evola

26/03/14, ore 13:33

John sembra che faccia la parte di Romeo
aw :3