Le avventure di Itachi
di sasukkias94

12/09/08, ore 20:32

Certo che Itachi per essere il migliore del clan Uchiha si fa cogliere di sorpresa un po' troppo spesso da Sasuke... XDDD
Molto carina questa raccolta... :)

12/09/08, ore 20:15

XDXD... sasuke è gelosoooooo!! ma che teneroooo! susu Itachi non pensare al televisore... in fondo a cosa serve il televisore quando hai un fratellino cosi puccio? (ora la uccido... Nd Itachi) XDXD cmq capitolo spassosissimo come sempre! aspetto il prossimo con ansia!

12/07/08, ore 21:52

complimenti è davvero divertente!! e poi il mio itachino bello è cosi puccio!!! continua cosi!! (ITACHI:ehi puccio a chi?? IO SONO LO STERMINATORE DEL CLAN... ME: sese... vallo a raccontare a qualcun'altro... ITACHI: Che vuoi dire? ME: HEHEHE... immagino che avrai dato un' occhiatina a certi spoiler che ti riguardaano... ITACHI: ok messaggio afferrato...EHI TU AUTRICE PERò POTRESTI DARLA VINTA A ME INVECE CHE AL MIO FRATELLO ADORATO X 1 VOLTA???)

10/07/08, ore 21:54

Nooo, povero Itachi. Cinque storie, venti disgrazie per il mio povero, piccolo Itachi! Ah, maltrattarlo così, nonostante lo ami, mi fa divertire da matti XD Sasuke è semplicemente malefico, odioso come sempre (Sasuke si odia, a qualunque età e a qualunque grandezza dei suoi occhi U.U) Davvero complimenti, tutte le shot sono molto divertenti! Ciao!

10/07/08, ore 19:22

caaariiinaaa!! itachi ke urla?! 0.0 questo è peggio di "halloween killer" .. ho paura! se itachi ha paura..ke posso fare io,ke se vedo l'omino dell'invernizzi mi metto a urlare? (spiegazione: l'omino dell'invernizzi è il profiletto bianco su sfondo azzurro o rosso che si lecca le dita..) xD

10/07/08, ore 19:18

oh mio dio! questa è fantastica. itachi non saluta sasuke..e questo tenta di ucciderlo! il piccolo serial killer..quando era ancora + piccolo! xD

10/07/08, ore 19:11

itachi uchiha, il ninja perfetto, colui che ha ucciso a decine e mantenendo il sangue freddo..in grembiule..rosa, per di più..che preparava la pasta..per una torta..*sviene a propria volta, cadendo su MrUchiha* ihih! oddei, shisui lo adoro sempre di più! xDxD

10/07/08, ore 19:05

shisui..ma ke grande! ha istruito x bene sasu-kun? xDxD < e ci ascolti ke facciamo sesso >.. immagina uno estraneo alla mente di itachi, ke sentiva quella roba! 0.0 xD

10/07/08, ore 18:52

OH MIO DIOOOOO!! troppo bella! il topo stupratore.. xDxD veramente, sto morendo! xD fantastica! hahaha

10/07/08, ore 15:45

Diciamo che poi ha mantenuto la promessa di cercare di ucciderlo ^__^ mi piacciono molto queste storielle, aggiorna presto e ciao!!

09/07/08, ore 15:52

ma sasuke ha già istinti omicidi O.O??? povero itachi dovrà stare attento a tutto quello che fa nei confronti del suo 'amorevole' fratellino XDDDDDDDDDDDDDDD mi piacciono tantiximo queste storielle su itachi e sasuke sn molto puccie >.

07/07/08, ore 11:17

whahahahhhahaa lui sarebbe l'assasino del clan Uchiha??Itachi con il grmbiule rosa è.....bwhahahahahaa troppo forte!!Mi sto ancora rotolando dalle risate...whahahahaa...aspetto troppo il prossimo chappy^^ kiss8

07/07/08, ore 11:11

rieccomi^^ wahahaha penso che Sasuke avrà capito bene che cosa è il sesso^^ ihihih bravo Itachi fai "sesso" con shisui^^ whahhaha ho recensito tardi perchè sono andata a un concerto e non mi sono collegata^^sorry!comunque vedrai...leggeranno la tua ficcy...tranquilla^^ kiss8

07/07/08, ore 10:42

Hihihihihihihihi.... Itachi col grembiulino rosa!^^ (Embè, che c'è di male?? Nd Itachi) (Ehm... O.o Nd Me) Sto cominciando ad avere dei dubbi sull'eterosessualità di Itachi... A me basta che non tocca Sasuke!!!^^ Comunque ficcy divertentissima, è proprio bella... Pensa che finisce dritta, dritta nei miei preferiti... Aggiorna presto!!

07/07/08, ore 10:42

questa ff è stupenda!!! XD povero itachi che deve badare non a uno ma a due uchiha!!! me li immagino shisui che si allea con sasuke per far diventare pazzo il suo adorato aniki!!! con il grembiule rosa poi deve essere bellissimo il grande prodigio!! divertentissimo!! XD complimenti, continua così!!