Geography Club
di rainbow89

04/06/14, ore 17:37

Eccomi, sono in ritardo IMPRESSIONANTE! Ma ce l'ho fatta ahahha
Allora, voglio partire con il dire che Zayn mi piace troppo, lo trovo davvero fantastico e adorabile e mi fa male il cuore vederlo soffrire per Liam. Normalmente io adoro Liam, ma qui non so bene se mi piace o meno, dipende dalla situazione!
Ad esempio, nella prima parte Liam mi rattrista molto. La madre è comprensiva, mi piace, ma il padre è un grande stronzo e questo mi ha lasciato molto dispiacere perchè mi ha fatto capire il motivo principale per cui ha difficoltà ad ammettere e parlare della sua omosessualità - che sta diventando piuttosto evidente, nonostante lui neghi. Il sesso orale con Sophia è stato interessante: non leggevo del rosso het da un po', ma questo non è totalmente het, perchè Liam pensa a Zayn e questo ci piace molto di più! ahahaha
Comunque, dopo questa parte, passiamo da Zayn che, come ho detto, mi piace davvero tanto*-* tralasciando la parte in cui Louis e Zayn vengono picchiati - giuro che se Samuel non riceve la sua lezione, lo meno io stessa -, la parte in cui Zayn porta Liam a casa è davvero bellissima! Posso immaginare alla perfezione la scena, ce li vedo gli Ziam su uno scooter a chiacchierare un po'. Zayn poi è felice, anche se Liam lo smonta alla fine, quando il primo gli chiede di fargli sapere se vuole andare a qualche incontro.
DIAMINE LIAM, HA PENSATO A LUI DURANTE UN FOTTUTO POMPINO E LO RESPINGI ANCORA?
Comunque scusa ancora il ritardo per la recensione, ma aspetto il prossimo capitolo *w*

10/05/14, ore 03:14

è bellissima sta storia
son molto curiosa
alla prossima
sei bravissima <3
un bacio

09/05/14, ore 12:28

Non vedo l'ora che tu aggiunga un altro capitolo. :)

09/05/14, ore 12:20

Capitolo molto interessante :) Gli Ziam sono davvero buffi e poi Zayn ha sempre paura di dire la cosa sbagliata..ahahahhahhah
Alla prossima...Baci baci !!

25/04/14, ore 04:03

Come avrò detto, sono passata e prima delle 5 ahaha ** colgo l'occasione perché quando sono a letto ovviamente non scrivo, quindi ho tutto il tempo!
Comunque voglio dire una cosa prima di tutto: Louis è una vera Sassy, spettacolare e mi fa morire del ridere! Fantastico, davvero, e molto inappropriato in certe situazioni, sproloquia e fa le cose senza pensare ahahaha mi piace!
Liam invece lo strozzerei. Trovo che la sua insicurezza sia molto tenera e coccolosa, quando chiama la linea sky è molto realistico e piacevole da leggere, è una parte che mi ha fatto sorridere! Poi è arrivato l'incontro e vede il nostro amato Zayn, il quale gli porge la mano e lo fa sedere vicino e questa parte l'ho immaginata dolcissima cavoli ç.ç
E OVVIAMENTE POI VA A ROVINARE QUEL MONENTO IN CUI C'È LA CONSAPEVOLEZZA! Se ne va perché ha paura, e lo capisco, ma è stato un cattivone u.u
Poi c'è Zayn che parla a Niall di lui (nonostante io sia una slasher convinta, Niall etero non è male u.u), Zayn che porge la mano a Liam, Zayn che è oppresso un po' dai genitori e ZAYN CHE SI MASTURBA! E questa parte ovviamente mi è piaciuta molto perché è un accenno di rosso che mi piace u.u
Mi sta piacendo molto questa FF e sai che seguirò tutti gli sviluppi ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la flashfic slash che stai scrivendo sugli Ziam **
Buonanotteeeeee ❤️

P.S. Scusa gli errori, con il cell è facile che io abbia fatto parecchi errori ahahahah
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 04:04 am)

19/04/14, ore 19:05

Capitolo interessante anche se mi hai lasciata con un pò di mistero...alla prossima :))

19/04/14, ore 12:54

Aw che bellino Liam che si fa i complessi(?). Sono di nuovo qua a romperti le ovaiee(?), amami. Comunque, il capitolo è asdfghjkl, cioè, è stupendo! Però Liam è super complessato... boh, vabbeh. Oggi sono happy quindi dico le minchiate, capiscimi. Alla prossima bellissimaa.

Kall.

19/04/14, ore 01:38

Eccomi qui come promesso a recensire perchè ovviamente io seguo la long dall'inizio e non posso perdermi nemmeno un capitolo u.u
Allora, mi piace un sacco, davvero, anche perchè mi incuriosisce un sacco soprattutto Liam che è un ragazzo un po' contraddittorio che si nasconde, scappa, poi è il primo a baciare Zayn - lui ormai non ha motivo per nascondersi. Harry mi piace, e mi piace anche che stia con Louis perchè oltre ad una Ziam shipper sono anche una Larry shipper, quindi mi piace tanto, si u.u comunque, dicevo, Harry mi piace perchè cerca di dare supporto ai due poveri sventurati-innamorati che muovono i primi passi verso lo slash estremo perchè, bisogna dirlo, presto o tardi finiranno per fare le cosacce ed è inutile girarci intorno.
E a noi le cosacce piacciono.
Perrie ed Eleanor mi stanno altamente sulle scatole, ma soprattutto Perrie perchè lei è una stronza assurda, con Niall per primo e poi anche con Zayn, e solo perchè è stata rifiutata. Però, il fatto che abbia pubblicato quella foto e lo abbia smascherato, lo ha deciso a non abbattersi e finalmente non ha negato la sua sessualità! UN PUNTO A ZANYELLO!
Liam.
Ecco Liam.
Liam va pestato perchè nella realtà mi ha resa miope, ma in questa storia è lui a essere cieco forte. Cioè, Lee, sveglia! Se finalmente metti la testa a posto e ti decidi a dichiararti apertamente, potrai fare le cosacce con Zayn. CIOE', STIAMO PARLANDO DI ZAYN, non di Marcel. Cioè, dai. Tornando seri un attimo, trovo che la parte della telefonata sia molto simpatica e l'ho trovata molto bella inserita li, anche perchè penso sia normale che un ragazzo abbia bisogno di saperne di più sull'omosessualità.
Bene.
In complesso mi piace davvero davvero la tua storia, ormai penso tu lo sappia u.u e so che sono stupida ed euforica, ho scritto una recensione strana, comunque aspetto il tuo prossimo capitolo **
Ci sentiamo in chat u.u ahahaha un bacione Ilaaaa <3

16/04/14, ore 19:59

Ciau! Sono di nuovo qua a romperti le scatole, yuhu. Aallora, quanto alla punteggiatura ti sei migliorata di molto, bravissima! Per il capitolo invece... ho pensato che il tutto è po' imprevedibile, insomma non capisco il peché del comportamento di Liam, non ha nessun senso. Perché prima neanche lo saluta e poi gli piace come se non ci fosse un domani? Io non voglio essere la cazzona di turno ma sul serio, non capisco. Poi sono molto curiosa su come andrà a finire con Perrie, se si rivredranno o se lei farà qualcosa per boh, per attirare l'attenzione di Zayn? Sto dicendo una minchiata? Visto che mi sto dilungando un po' troppo mi dileguo, alla prossima bellissima!

Kall.

14/04/14, ore 22:50

Capitolo pieno di colpi di scena :) non vedo l'ora di vedere la prima scena Ziam...alla prossima !!

11/04/14, ore 23:51

Heyhey (: allora, comincio col dire che la tua storia è bellina, ha un trama semplice e lineare e cose così. Ma dovresti seriamente curare la punteggiatura, perché sono rare le volte in cui in un discorso metti più punti, ne metti al massimo due/tre. E poi i pov sono troppo corti, come quello di Liam per esempio. Ti consiglierei di rileggere il tutto più di una volta dopo aver finito di scrivere.

Mi sto antipatica da sola in questo momento, non mi odiare, hahah.

-Kall.

03/04/14, ore 22:44

Ciaooo... beh che dire...io amo gli ZIAM quindi continua a scrivere...è davvero bella :))

02/04/14, ore 00:44

Eccomi eccomi eccomi! Come promesso, sono giunta a recensire ahahaha :D

Prima di cominciare però, sono entrata nel primo capitolo e non riesco più a vederlo, cioè non vedo le parole o.o è un problema del mi pc?? Cioè, vedo il banner, vedo "Pov Zayn" e poi non vedo più nient'altro e non vorrei ci fosse un errore nell'html, magari qualche apice di troppo, non so!!

Casomai poi dai un'occhiata e dimmi se è un problema del mio pc o, appunto, dell'html, che se è il mio pc devo capire come mai!! D:
Comunque il capitolo mi piace assai, e anche il bacio di Liam e Zayn che li trovo molto carini. Anche Niall è fortissimo, non si fa problemi, se ne frega, ci prova come un disgraziato e un disperato ahahah mentre Zayn è più contenuto e ha capito ormai che gli piacciono i ragazzi, anzi, che trova molto bello Liam. Questo Liam è un po' particolare, nel senso che è tanto confuso e gli piace Zayn, ma è scappato via quando è stato visto, il che non è molto positivo. LIAM, NON COMPLESSARTI! ZAYN E' FIGO, STACCI, SU! *momento incitamento* ahahahah xD
C'è solo una cosa che ho notato e che vorrei giusto dirti: nella prima frase, quella introduttiva, non c'è nemmeno un punto di sospensione ahahaha cioè, sono venti righe con solo virgole xD casomai, tipo, se posso consigliarti:

"Alle sette e mezza di venerdi mattina la sveglia iniziò a suonare rumorosamente.
Con una botta la spensi e mi alzai con i capelli completamente arruffati e gli occhi semichiusi; quasi inciampai sullo zaino che era per terra e che la sera prima, dopo che avevo preparato la roba per la gita, non l'avevo messo sopra la sedia ed ecco che quasi mi stavo per ammazzare. Mia madre mi urlò dal piano di sotto che dovevo sbrigarmi e cosi feci: prima mi infilai sotto la doccia e ne uscii cinque minuti dopo, poi mi vestì con una felpa con scritto sopra Oxford - me l'aveva regalata mio padre dato che appunto era fissato -, un paio di jeans neri, le converse e la mia giacca di pelle, fortuna era primavera e faceva abbastanza caldo. Presi lo zaino mettendomelo in spalla e dopo essere sceso di sotto feci colazione.
Dissi a mia madre che ci saremmo visti tra tre giorni; non era proprio una gita scolastica, semplicemente dato che stavamo studiando le pietre fossili o qualcosa del genere il professore di scienze aveva chiesto un permesso al preside per farci andare in montagna tre giorni. Avremmo alloggiato in una specie di chalet con una ventina di letti dato che i ragazzi che frequentavano il corso di scienze erano appunto venti, tra cui Liam Payne ed, ovviamente, anche Niall il mio migliore amico. Ero agitato per il fatto che ci fosse il primo non sapevo nemmeno io il perchè; insomma non avevo fatto niente di male il giorno prima, però mi ero chiesto cosa ci facesse proprio li in quel momento e mi era venuto il dubbio che magari poteva essere lui il ragazzo dell'appuntamento, ma questo era impossibile. Insomma, Liam non solo era etero, ma si diceva che stesse uscendo con la capo cheerleader quindi non poteva certo essere gay."

Non voglio essere impertinente, tutt'altro, mi sento anche un po' in colpa perchè ho paura di dare idee strane su manie di protagonismo che non ho ç.ç cioè, è principalmente un parere personale! Per il resto va tutto bene, mi piace, mi ispira e io continuerò a seguirla perchè sono curiosa di come finiscono questi due che uno si lascia anche abbastanza andare, ma l'altro scappa via nonostante sia ben evidente che Zayn non gli è indifferente!
Su, dai Liam, forza e coraggio! ahahahah
Ci sentiamo presto, Ilariaaaa **

01/04/14, ore 23:40

È bellissima questa fanfiction! La Adoro con tutto il cuore! Continua presto... Merita tanto questa storia! (NON è pesce d'aprile AHAHAH) <3 Ciao!

26/03/14, ore 20:46

Beh, sì, lo sai.
Non riesco a vedere questa maledetta FF, e per fortuna alla fine ci sono riuscita grazie a te <3
Eh niente, anche se ci parliamo su FB, volevo dirti che è caruccia! Zayn è adorabile, e il mio LIAM lo amo, molto.
Brava brava! Però metti più descrizioni! e_e