Quidditch class
di Vic 394

14/12/16, ore 23:37

Tanto per cominciare: questa storia doveva esistere! (al contrario di quello che tu hai scritto nelle note sotto ^_^ )
A me piacciono molto sia Le 5 Leggende che Dragon Trainer, anche se devo ammettere che tra le due preferisco di gran lunga la prima. Non so perchè, forse perchè nell'altro adoro da morire Sdentato, perciò parlando solo di Hiccup mi sembra di fargli un torto :D . Mentre invece vado letteralmente matta per Jack Frost, è un personaggio perfetto nelle sue imperfezioni e devo dire che vederlo nel contesto di Hogwarts ci sta benissimo. E' un ottimo serpeverde, è impertinente e sta benissimo anche a giocare a Quidditch!
Forse io avrei speso più tempo nel scrivere ancora un pò questa piccola lezione di volo, non so...forse perchè dopo la battuta ''Almeno non ti sei rotto il sarcasmo'' beh...questa ragazza mia era geniale e ti confesso che mi ha fatto sperare ce ne fossero molte altre così. Non è un rimprovero, ho trovato molte altre battute fatte a pennello, però...che dire...la storia è finita troppo alla svelta.
Ah, ho già scelto anche la prox storia da leggere perciò ci sentiamo al prossimo scambio a catena!

Ciaooo :D :D

CK

07/07/15, ore 09:55

Premetto che già dal titolo la storia mi garbava abbestia.
Come fa a non piacermi una storia ambientata ad Hogwarts, che parla di Quidditch e per di più con i miei due ragazzi preferiti?!
Però Hiccup, per l'amor di Odino, scendi da codesta maledetta scopa e torna a cavalcare draghi. Magari uno spinato...no forse è meglio di no. Jack invece ce lo vedo benissimo sulla scopa! FINALMENTE QUALCUNO CHE LI METTE NELLE CASE GIUSTE! Pensa che ho visto diverse fan art dove Jack e Snotlout erano dei Tassorosso. Ahahahahhahahah
"Sto volando Jack!" dove accidenti siamo a Titanic? Ok. Fan art now.
Ma prima torniamo alla storia.
Sono contenta che hai mantenuto i caratteri dei personaggi, anche se Jack è un po' più stronzo del solito, ma so che hai le tue motivazioni quindi ok.
Invece, come ben sai, io semplicemente...LI ADORO! Cioè, come come accidenti si fa a non shipparli?! Ragazzi siete l'amore! Ok, mi sto perdendo nei miei discorsi.
"Almeno non ti si è rotto il sarcasmo" Jack, Vic...Avete vinto tutto.
Riguardo alla scena della caduta...è adorabile. E quando ho letto l'ultima frase ho cominciato a sclerare, mi ero trattenuta per troppo tempo.
La storia è molto bella e divertente e come sempre la lettura è scorrevole.
100 punti a...a quale casa appartieni Vic?
Anyway...Good job!
A presto
-Lu
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 09:56 am)
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 09:56 am)

03/07/15, ore 23:50

So che la coppia non ti intusiasma molto... Ma a me si!!! Soprattutto quando leggo ff su questa coppia potrei morire, io ci ho provato a scrivere (ci ho provato lo giuro!) ma quella odiosa vocina nella mia testa mi dice che faccio letteralmente schifo quindi... Vi dono tutte le mie aspettative e questa storia le supera di granluga. Ti prego continua con la coppia perchè oltre ad adorare hogwarts (sono cresciuta con Harry Potter che ce posso fare...) adoro il tuo modo di scrivre e poi diciamolo... Jack è un figo ... Hiccup è dolcissimo e pucciosissmo e io non la smettero mai di adularti per questa storia. Yeee!!😍

01/07/14, ore 22:39

Per prima cosa confesso il vergognoso peccato di non aver colto la citazione da Titanic... e ciò conduce all'ammissione di un altro vergognoso peccato, che è quello di non aver mai visto Titanic... nono aspettate non mi picchiate!... Sono reo confessa ho diritto a sconto della pena!
Scherzi (vabbé) a parte, ho passato metà del tempo che ci ho messo a leggere a sghignazzare (perché dai, lo so che è crudele ma prendere in giro Hiccup è una tentazione forte) e l'altra metà a mettermi le mani nei capelli, perchè anche se non sono una grande fan di Hijack non potevo fare a meno di andare avanti. Masochismo agonistico, livello massimo raggiunto. Ahah, no dai, è che è scritta bene, mi tentava.
...Uh, nota a parte, ti mancano delle lettere qua e là, giusto per far notare...
L'immensa soddisfazione che mi ha pervaso quando ho visto Hiccup in Corvonero. Davvero non capisco perché continui a finire in Tassorosso, sembra quasi un headcanon. Sai quelle FFs con i quattro Grandi a Hogwarts... personalmente li ficcherei tutti in Grifondoro, ma ammetto che Jack sta bene pure dai Serpeverde. Ti adoro Jack, ma è la dura verità, accettala.
Eeeee sto divagando, di nuovo. Allora direi che taglio qui. E sì, prometto solennemente che mi guarderò Titanic. Prima o poi.
Scorrevole come sempre, alla prossima.
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 10:44 pm)

15/05/14, ore 22:15

*___* Ma che cariniiii! ^^
Ok, quando mi hai detto che avevi scritto qualcosa su di loro, sono andata a curiosare ed eccomi qui **
Io li amo, li amo troppo! Sono matta per loro **

Ok, ehm, comunque, anche io ho sempre pensato che Hiccup fosse una schiappa sulla scopa (che è un controsenso visto che è il più bravo sui draghi) ma davvero, secondo me non è proprio capace.
Jack invece è il mio piccolo Potter del Quidditch! **

La scena in cui cadono nel fango abbracciati e quando poi si alzano, dandosi una testata, ma dolciosi *___* <3... devo darmi una calmata, ma quando leggo su di loro, impazzisco ** <3

Bravissima come sempre, Vic **
Baciiiii
Lia

10/04/14, ore 21:49

E finalmente riesco a leggere, mi sento davvero una persona realizzata! xD

Inizio col dire che la frase "Guarda il lato positivo: almeno non ti sei rotto il sarcasmo" vale da sola tutta la fanfiction e che l'ho trovata interamente adorabile, anche se so che tu non riesci ancora a shippare al 100% Jack ed Hic... e un po' lo capisco, visto che neanche a me il personaggio di Jack fa impazzire! Però dai, sono così carucci mentre fatto pratica di volo e cascano l'uno addosso all'altro, è un'immagine così puccia ** E pure la citazione da Titanic ci sta che è una meraviglia! xD

Ma conti di scriverne altre? No, perchè io voglio leggerle tutte quante ** Daaaai, ammetti che un po' li shippi anche tu? **

Ti abbraccio forte e ci sentiamo domani su tutt'altro genere di storie... If you know what I mean! :D
Un bacione <3

26/03/14, ore 16:05

VIC MA IO TI UCC.
MA IO TI UCC TANTO.
Ma perché proprio loro, tra le tante serie nel dimenticatoio, dovevi resuscitare?? D':
Io lo dico per te (?!) :')
A PARTE QUESTO.
La storia è adorabile =w= Hai fatto diventare adorabile persino Jack, ed è tutto dire a mio parere ù3ù
Mister sarcasmo kiwi ha vinto su tutto, come al solito <3 Me want moar Sdentato, mi raccomando <3
E hmmm complimenti bella, anche se ero curiosa per quanto riguarda Frozen <\3

26/03/14, ore 14:39

ok, anche questa one-shot è carina a bestia! (anche se sembra che potrebbe avere un seguito a mio avviso XDXD ) Comunque ne aspetto sempre altre!!!! e magari una con un vero bacio fra i due <3

26/03/14, ore 13:57

Storia aggiunta immediatamente alle preferite appena ho finito di leggerla! È davvero stupenda!
Adoro gli Harry Potter AU, e mi piacciono le Hijack :) Frost che poi trova Hiccup adorabile hahah non lo biasimo! È troppo tenerello :3
Mi sono immaginata loro due per terra, sopra il terreno fangoso, aggrovigliati e imbarazzati. Troppo divertente e il fantastico sarcasmo di Hiccup non manca, cosa che lo rende molto IC secondo me.
Brava Vic, anche questa storia mi è piaciuta! Vorrei continuare anche io a scrivere delle Hijack :)