Omnia amor vincit
di CandyDarcy

28/07/15, ore 22:41

Ciao! Ho appena letto tutti i capitoli. Mi piacciono molto! Aspetto il prossimo...non ci mettere un altro anno per scriverlo però! XD

24/07/15, ore 21:24

Capitolo stupendo!! Amo il fatto che sei tornata a scrivere..è stata una bella sorpresa trovare ben 2 nuovi capitoli, così belli poi *-* e amo il fatto che in questo capitolo ci sia un po' di spazio per i miei harry e blaise :D non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al ballo!! Continua cosí, sei grandissima <3

24/07/15, ore 01:23

IL BALLO! Ok, devo stare calma...Ti prego falli andare insieme! Non mi ricordo se questa cosa dei partner di studio comprendesse anche il ballo, ma spero di si!
Povero Blaise, tra tutti è quello che sta peggio, o che comunque mi fa più pena. Per fortuna i suoi "versi strani" non sono sfociati nel nome di Harry altrimenti si che c'era da ridere. Per il resto sempre stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo considerato che è appunto sul ballo! Wow! Non vedo l'ora!

21/07/15, ore 13:27

Ciao! Ho letto questi otto capitoli in una frazione di secondo, e devo dire che li ho trovati molto interessanti. Mi é piaciuto molto il modo in cui sei riuscita ad amplificare ogni singola emozione che, come tu stessa hai scritto, diviene motore di ogni gesto di Draco ed Hermione. Se devo trovare un difetto in questa ff é che ogni tanto sembra ricadere nello stereotipo di questa coppia che giudico straordinaria. Cioé, la scena degli occhi sono d'accordo sia cruciale, ma date le tue capacitá avresti potuto descriverla da un'altra prospettiva, in modo tale che quel momento non ricalchi quelli delle altre storie, ma assuma una propria e unica sfumatura, che porti la tua firma, insomma. Spero aggiornerai presto, sono ansiosa di vedere come si evolverá la situazione! Buona estate, Emma

21/07/15, ore 11:36

Bentornata. Direi che Draco, pur non volendo, non riesce a stare lontano da Hermione.
E lei, penso che inconsciamente, sappia di potersi fidare di lui e di volergli stare vicino.
Molto bello e romantico il giro in scopa.
Spero che presto lei ricordi tutto e che possano ricominciare insieme.
Spero che il tuo periodaccio sia passato e ti mando un grosso bacio.
BABY

21/07/15, ore 00:12

Scriviiiiiiiiiiiiii. Ti prego vai avanti voglio sapere che succede!😊

20/07/15, ore 01:56

Wow! Ok sarò sincera ho dovuto rileggere i due capitoli precedenti per ricordarmi la trama, ma appena ho ripreso il filo sono rimasta nuovamente affascinata da questa storia. Sono contenta che tu stia meglio e che abbia ricominciato a scrivere. Prima d'ora non ho mai recensito la storia, ma visto che è passato un po' di tempo dall'ultimo capitolo volevo comunque farti sapere che continuo a seguirti e che questa storia continua a piacermi molto!
Spero che nei prossimi capitoli Hermione riesca a ricordarsi quello che ha dimenticato e che quel deficiente di Draco non sia così vigliacco da lasciarla andare un'altra volta.
io nel frattempo sono qui che aspetto il prossimo capitolo. Un bacio!

02/02/15, ore 17:43

Sono molto contenta che tu sia tornata ad aggiornare.
Ora non sparire però.
Draco credo che possa essersi pentito di quello che ha fatto anche se il suo voleva essere un gesto altruistico.
Blaise ha capito che Hermione può aiutarlo ad uscire dal tunnel di terrore che ha sempre costellato la sua vita, solo che Draco credo abbia paura di non meritare questa opportunità.
Sono curiosa di vedere come proseguirai.
Baci BABY

02/02/15, ore 11:32

Ciao spero di leggere il seguito presto!povera HERMIONE. ..adoro draco come lo descrivi! ! Ciao ciao

02/12/14, ore 22:41

Ehi! Volevo sapere se per caso avessi intenzione di continuare la storia! Vorrei sapere come andrà a finire, sono molto curiosa! Fammi sapere appena puoi, grazie! Ciao! :)

18/06/14, ore 17:09

Questa storia mi piace e anche parecchio. Hai descritto benissimo il tormento di Draco e anche la sua volontà di tenere celati a tutti il suo dolore. Hemione è la sua unica speranza per tornare alla vita ma lui ci rinuncia perchè crede di non essere degno.
Mi piace molto il rapporto di amicizia tra Draco e Blaise.
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà il racconto.
Baci BABY

29/04/14, ore 21:16

Aaahw Draco*-* capitolo bellissimo anche se un po' corto u.u Grazie per il rigraziamento! (Lol)

18/04/14, ore 13:34

Bellissimoo*-* oddio oddio oddio non so se shippare Draco con Blaise o con Hermione.. "Non lo sapevi? Lo scopo della mia vita è rendere felice il signorino lì sotto" ahahahahahaha :D Voglio il nuovo capitolo!!

18/04/14, ore 00:32

Complimentissimi! Bellissima storia davvero! Ottimo stile di scrittura, promette davvero molto bene. Attendo con ansia un nuovo capitolo :) alla prossima !

26/03/14, ore 16:37

Bello, bellissimo! È una storia molto coinvolgente e scritta bene, scorrevole e senza errori grammaticali. Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo*-* Consiglio a tutti i fan di HP di leggerla :D