Essere vivi non è sinonimo di felicità
di demi99fra

07/04/14, ore 19:19

Ciao, sono passata su EFP per mettere su un nuovo capitolo di Goal (ogni riferimento è puramente casuale XD) e non sono riuscita a trattenermi dal passare a curiosare sulla tua pagine e questa storia mi ha attirata per un semplice motivo: I LOVE HUNGER GAMES...ma d'altronde, chi è che non ama questo bellissimo (anzi questi bellissimi) libri\film?
Come inizio non c'è male, sei riuscita a rendere bene i pensieri di Katniss e la distruzione che pervade non solo il distretto 12, ma tutti gli altri distretti. Mi dispiace molto per la "scomparsa" di Gale, spero proprio che lo farai saltare fuori in qualche capitolo stile colpo di scena...per scoprirlo non devo fare altro che continuare a leggere questa tua storia che sembra presentarsi davvero molto bene :)
Aggiorna presto e sicuramente io sarò qui a leggerti ;)
Ah giusto, come posso dimenticarmi di commentare la comparsa di Peeta, il ragazzo del pane? Ha recuperato tutti i ricordi felici con Katniss, potrà tornare ad amarla come una volta? Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna ahaah

Fox

31/03/14, ore 10:07

Mi piace il tuo stile, mi piace come scrivi <3 quindi non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento ;D un bacio

27/03/14, ore 00:23

Ehilà! :) innanzitutto complimeti perchè secondo me la tua storia ha grandi potenzialità.. e poi mi piacciono tantissimo le fanfic post-mockingjay perchè è come se i libri continuassero.. è stato traumatico per me l'aver finito tutto XD perciò continua così :) al. prossimo capitolo! ;)

26/03/14, ore 19:24

Heyy!! Hai detto di recensire, ed eccomi qua!! Che posso dire su questa storia??? Sola la verità: è PERFETTA, anzi no è molto più che PERFETTA!!!! Io non amo molto la coppia Peeta-Katniss (ti prego non mi infilzare per questa affermazione!!), ma AMO questa storia!! La trovo originale, scritta bene senza grossi errori! Ecco, l'unico che ti faccio notare è che "fa" terza persona del verbo fare, non si scrive con l'accento ... ma a parte questo, scrivi davvero bene!! Il tuo stile mi piace, ma se devo dire la verità la cosa che mi ha attratto in questa storia è la trama che hai scritto. Quelle semplici due righine che ti colpiscono subito!!!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!
GOOOOOD JOOOOOB!!
Baci
1D_we_love_4ever
p.s. se hai tempo e se ti va, potresti fare un salto dalla mia storia?? Si chiama "My hunger games" e io sarei davvero felice se mi dicessi cosa ne pensi :)