Fuori Ancora Piove
di Pamaras

30/10/18, ore 14:59

Un solo capitolo ma tutto racchiuso al suo interno, davvero non so cosa dire oltre a questo. Hai colto nel segno semplicemente scrivendo poche righe. Complimenti!

22/10/15, ore 16:07

Awwww quanta dolcezza! Ti confido che ero rimasta un po' male per la fine dell'altra OS, ma poi ho visto questa é ho tirato un respiro di sollievo :) é una storiella bellissima, dolce tenera e armoniosa insieme, aw <3
Anche se Draco é un po' ooc, non posso fare a meno di adorarlo, in questa versione innamorata e così dannatamente fragile. Alla fin fine, é esattamente così che lo immagino, nella mia testa... La sua versione più umana e fragile che ci regala spunti di fangirlamento da sempre ^^"
Scusa lo sproloquio, ora vado, ancora complimenti vivissimi per questa cosa, oh cosí dolce, baciotti grassi e bavosi,
A.

27/04/15, ore 10:38

E dopo questa ff posso cercare un angolino buio, rifugiarmici e fare ciò che ha fatto Draco. Aspettare. Quanto vorrei un pò di magia nella mia vita.
Mi sento come Draco in questo momento. Solo che il mio Harry è un pò lontano. Forse non sono io che mi sento come Draco sei tu che sei così brava da riuscire a catapultare chi legge proprio dentro le tue parole.
Hai scritto una meraviglia. Ma non me ne stupisco. Sei favolosa quando scrivi. Grazie per la compagnia che mi tieni durante le giornate. Amo tutto ciò che hai scritto e che continui a scrivere.

23/05/14, ore 13:43

"Ho detto che non c'era niente di più perfetto delle nostre mani unite? Sbagliavo.
Oh, se sbagliavo.
Ci sono le nostre labbra, e le nostre lingue che si cercano e i nostri denti che si scontrano.
Hai un sapore così buono che potrei nutrirmi solo di te."
meraviglia delle meraviglie!!!!
una ff dolcissima e commovente!!
ti ho scoperto adesso e ne sono felice scrivi magnificamente
bacio <3

26/03/14, ore 17:38

Oooooh!!! È tenerissimo bellissima perfettissima! :3 Draco così solo e triste mi piace un sacco *-* Diooo che dolci! Quella precedente mi ha proprio distrutto e appena ho letto la risposta alla recensione mi sono fiondata a leggere questa e devo dire che il mio cuore si è risanato un po' ma per farlo guarire totalmente mi sa che ti tocca scrivermene un'altra!!!! Complimenti stupenda. Scrivi da Dio!! Ancora brava alla prossima drarry bacioni althea:3