A Little Piece Of Heaven
di SweetPandemonium

05/07/08, ore 17:39

waaaaaaaaaaaaa che bella, che bella, che bella *_________________________* Sono già in astinenza (ti prego aggiorna il prima possibileeeee <33333)! Zacky e Brian sono una coppia stupenda (Eh bè..si sta parlando di me U.U ndBrian XD) e questo primo capitolo è proprio interessante *_* Tra l'altro, ho invidiato da morire Zacky ma è meglio tralasciare questo aspetto XDDDD Non vedo l'ora di leggere il prox cap ♥ Baciii

05/07/08, ore 11:51

Muahah.. sono ancora io xDD
Finchè scrivi storie così tenerose non ti liberi di me, ti avviso xDD Cioè.. Zacky che cerca di violentare Bri.. e lui imbarazzatissimo gli dice di smetterla perchè non vuole che durante la loro prima volta sia ubriaco.. E Matt e Jimmy sono dei miti.. Ho idea che saranno un pò loro a salvare la situazione e a fare muovere il culo a Zack e Bri.. anche perchè se si aspetta che loro facciano la prima mossa ho idea che si fa in tempo a invecchiare un tantino xDD
E' superfluo dire che devi aggiornare presto, vero? xDD
Bacio =*
Fede.

04/07/08, ore 23:53

Non poteva mancare una mia recensione! ù__ù Adoro già questa fic! Anche perchè mi piace tantissimo la coppia!! *O* Però devono decidersi quei due!! Insomma.. entrambi provano qualcosa.. e poi Zacky gliel'ha detto.. Syn! Reagisci! E tu Zack.. Insisti! xD Adoro anch'io il Rev..xD Dopo quello che ho letto su di lui come si fa a non amarlO! Però adoro anche gli altri.. soprattutto Syn! *ç* Zack Zack.. però, ci sa fare il ragazzo,fra poco mi stuprava Bri! xD Ma sì, va più che bene! Solo che ora si sta facendo un sacco di paranoie.. beh, comprensibii dopotutto! Mi sono dimenticata di Matt.. ù__ù Non ci si può dimenticare di lui ù__ù Soprattutto dopo il dubbio che ha avuto.. ovvero.. 'ho baciato o no Bri??' xD Bellissimo quel dialogo! Ora manca il piccolo Johnny! ù__ù Voglio vedere pure lui! :P A presto allora, voglio subito il prossimo capitolo!! Ciaociao!