Painful love
di Ussan

Ciao!!!
A me non mi è mai capitata una situazione come quella di Kou, in un bagno.
Ed è capibile la sua reazione (credo che tutti saremmo imbarazzati), ma nello stesso tempo, è attratto da tutto ciò. Akira, per quando sia un tempista, ( lasciami passare il termine) è buono, e cerca di far entrare nel giro delle amicizie Kou. Akira e Taka, sono molto socievoli, e disinvolti, rispetto a Kou, che tra l'imbarazzo e la sua poca voglia di parlare, (presumo che si sia chiuso a riccio per vari motivi), stenti a socializzare, con i loro nuovi amici. Yuu è bello e bastardo, riesce con la sua aggressività, se ciò si può definire, a distruggere, quelle barriere, che Kou a fatica cerca di mettere, tra lui, e i suoi compagni. Anche se vuole Kou, ha un bel caratterino, e questo stuzzica, Yuu, che risponde a tono.
La ficcy mi incuriosisce da morire, e mi piace come hai deciso di impostare, i caratteri, e le situazioni.

Ciao alla Prossima!!!!

30/03/14, ore 20:18

Ciao Ussan!:) benvenuta!
Ahah, perché ti vergogni? Non devi, anche perché pur essendo la tua prima storia, trovo che sia scritta bene e che abbia avuto un riscontro positivo!
La storia mi intriga, non mi era capitato di vedere mai un approccio così duro tra Yuu e Kou: di solito nelle fic appena si guardano la prima volta, scoppia l'amore xD. Invece qui i due, pur facendo degli interiori apprezzamenti, hanno un primo contatto quasi traumatico, Yuu quasi picchia Kou e questo risponde a tono e in maniera perfetta! Mi è piaciuta davvero quella parte!
Akira è un teppista vero e proprio, oddio! Mi sa che lui e Yuu hanno lo stesso atteggiamento da bullo strafottente! Ne vedremo delle belle, anche perché Yuu ha giurato vendetta! E menomale che Kou voleva ricominciare la sua vita positivamente.
Suppongo che sia un' Aoiha, e poi non so, ma mi è parso - in un frase- di scorgere un accenno Reituki. Se ho sbagliato a pensarlo puoi correggermi, ormai vedo queste coppie ( che sono le mie preferite) dovunque!
Il personaggio di Kou mi piace, mi piace questa sua voglia di mostrarsi per come è nonostante le sue paure!
Bene, ti lascio prima che scrivo un papiro xD
Vai tranquilla che scrivi bene!
Kyoite.

27/03/14, ore 15:09

YAY!!
Ciao Pon, ti ho appena detto che la fic mi piace moltissimo ma spieghiamo il tutto u.u Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e piacevole e la cosa bella di questa fic è che Aoi e Uruha non partono già come due ragazzini alla prima cotta ma sono stronzi entrambi e le battute finali sono stupende ahahaha sono troppo curiosa di vedere come si svolgerà il tutto perciò la metto nelle seguite*^*
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

Oscar

26/03/14, ore 20:39

MOGLIA!!!!
Visto che ho avuto l'onore di leggerlo in anteprima, sai cosa penso!
Mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto!
Aoi sempre più strunz!!!!
Senti Uru, dagli una chitarrata sulle gengive!!!
Ahahhahah!

26/03/14, ore 18:53

Ciao!!!!
Come inizio, non è male, a me personalmente piace.
Hai una scrittura, scorrevole, che permette, una lettura, senza battute d'arresto.
Ma veniamo alla storia, Kou è insicuro, e forse nella città precedente, non era riuscito a fare delle amicizie, un pò mi dispiace. Ma con l'arrivo nella nuova scuola, avrebbe potuto fare qualche amicizia, anche se capire e scoprire, il vero Kou, ci vorrà un pò di tempo. Yuu si è comportato, da maleducato (per non dire una parolaccia), ma Kou gli ha dato il due di picche. Entrambi per quanto il loro primo incontro, sul tetto sia stato brutto, si cominciano, già a studiare.
Bene ^.^ spero di vederci nel prossimo capitolo.

Ciao alla Prossima!!!