Party Night
di Hisomu

18/07/14, ore 20:48

molto carina, l'alcool fa miracoli XD, hai dato spazio a tutte le coppie, chi più chi meno, ma tutte, e lo ripeto ff molto carina e scritta bene, alla prossima, Jade D Senju

27/03/14, ore 23:19

Bellissimo capitolo mi è piaciuto molto spero k ne farai altre di ff ank se questa è stata fantastica le altre k farai saranno meravigliose ank xk lo vedo da come scrivi cmq nn vedo l'ora k mi rispondi ti mando un grosso bacio e tanto piccoli Kiss
Ps spero k nn ti disturbo la tua fan marimarufourever99

26/03/14, ore 20:43

<< - tu mi appartieni e non ti voglio vedere con altri ragazzi all'infuori di me! - >>
Posso morire in pace *.*
FanFiction molto carina, semplice ma incisiva nelle sue diverse "storie".
Hai dato ad ogni coppia la giusta atmosfera e il giusto ritmo.
Spero di leggere ulteriori tuoi lavori :D Poi se sono GaLe avrai la mia lettura assicurata x°D

26/03/14, ore 19:50

Ciao! :-)
Mi piace la tua storia, è davvero carina e molto dolce. Gajeel forse è un po' OOC, ma dopotutto non importa, visto il risultato soddisfacente. Peccato che non ti ispiri la Gruvia, io li trovo così carini! *Juvia mi ringrazia e si arrabbia con te perché non l'hai fatta baciare con Gray* E poi trovo che andando avanti Gray provi qualcosa per Juvia. *Juvia mi fa una statua per queste parole*. Bhè, come prima fic su Fairy Tail non è per niente male!<3<3<3