Ciò che la vita da
di Red Robin

10/06/09, ore 22:40

Dio,non le reggo più le storie tristi!!!Se il campeggio ti fa questo effetto smetti di andarci,anche per il tuo bene!!!!

08/08/08, ore 12:45

Ok io ne sono sempre più convinta: il campeggio ti fa male... e purtroppo anche a tua moglie. Bhà sarà che vi contagiate a vicenda^^ ma che carinaaaaaaaaaaaa la ficcy >.< è troppo bellaaaaaa è tenerissimaaaaaaa^^^ anche se sempre triste èh^^^ però è davvero bella povero Ed che butti ogni che fa snif..snif... il mostro ihih^^^ scusa se la recensione è cortina ma mi è appena tornato internettttttttttttttttttttt^^^ yuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuu finalmenteeeeeeeeeee^^^ perciò vado a leggere tutto ciò che ho perso in questo mese e mezzo^^^ ciauuuuuuuu ciauuuuuuu e abbracci alla Armstrong e... kiss alla RoyEd^^^ ciao ciao ihih huahahhaXD alla prossima

11/07/08, ore 20:17

Carina!!!!! Ed che fa il padre è veramente carino, mi piace veramente tanto alle prese con suo figlio che vede i mostri a buffo sotto il letto!xD

08/07/08, ore 22:13

Una parola... e se te la dico io che sono una yaoista... SPLENDIDA... ç.ç

05/07/08, ore 17:45

ih.. ih.. quella carina.. che BELLA.. ME PIACE PROPRIO.. è DOLCISSIMA.. che bella.. bella e triste.. ma me piace.. il pezzo più dolce.. "Stese sul letto quella creaturina che si succhiava il pollice." era così vero!? me paiciuta troppo.. ih. ih.. che biella.. amore fanne un'altra così.. che carina.. un bacione!!! e un abbraccio.. Shurei.. ti lascio.. una lucertola è qui.. devo darle la caccia!ciau!

05/07/08, ore 15:29

è davvero molto carina la fic. certo che far capire quello che è successo veramente non sarebbe male, sai?^^ Dai, che va bene anche così!

05/07/08, ore 11:21

carina!! mi piacerebbe se approfondissi di più questa storia, con il personaggio di Lucy e il bambino che Ed ha avuto con lei...non so se tu abbia mai scritto qalcos'altro su loro, xò adoro i personaggi originali (non si è capitoXD lo scrivo ovunque^^)...bella, complimenti!! e buon mare!! beato/a te che ci vaiiii ç___ç