Di una Lucy infreddolita e un Natsu stufa
di dancemylife

28/09/19, ore 16:32

Ciao è davvero bellissima come storia dolce e forse la più reale su come sono loro due .Lui è un finto ingenuo e l' idiota
Lo fa apposta secondo me .Natsu è pur sempre il fratello di Zeref un mago inteligentissimo ma Natsu lo è ancora di più capendo come usarla al meglio questa intelligenza .a volte fingere di non esserlo ti facilita la vita .Brava

02/07/18, ore 00:40

Storia molto carina e divertente. Resa molto bene la dinamica tra Natsu e Lucy, ma soprattutto molto ic. Continua a scrivere storie cosí perchè questa shot non è affatto stupida, anzi mi invoglia ad aspettare un seguito.
Saluti da Black Nana

18/06/14, ore 16:58

invece non è una sciochezza è molto bella e divertente e mi è piacita molto. Continuala e ci vediamo alla prossima con una bella recensione

30/03/14, ore 14:39

Bella. Fa notare il profondo legame tra Natsu e Lucy. E personalmente vado pazzo per questa coppia. Insomma, bella fanfiction, i miei complimenti!!!

26/03/14, ore 20:10

Hola chica! *sono impazzita*
Allora, togliendo il fatto che sono gasatissima perché sto recensendo per prima, devo dire che la tua fic mi piace molto. Ce la vedo Lucy così isterica già di prima mattina e il team delle donne curiose di Fairy Tail che la interroga. E poi alla fine sono rimasta a bocca aperta, infatti Natsu malizioso non è OOC, ma completamente inimmaginabile!!! Happy, corri a dire tutto a Lucy!!! *prova a corromperlo con le crocchette del gatto, perché ha finito il pesce* Ho intravisto 2 o 3 errori di battitura, ma sono passabili(dovresti vedere i miei!). Che dire, BRAVA! ;-)