~ Nightwish ~
di Princess Kurenai

09/09/08, ore 17:56

Questa serie di flashfic mi è piaciuta molto.
La dolcezza di Matsuri, nel sognare una realtà tutta sua vicina al suo Gaara.
Neji che continua ad amare Hinata, senza curarsi del fatto che lei ami ancora Naruto. Gli basta averla accanto.
Temari e Hidan, che si uniscono lussuriosi. Beh, Hidan è così sexy, come resistergli?!
Ino che guarda da lontano Naruto. Naruto che non la vede, perchè ossessionato da Sakura e Sasuke.
E infine, il sogno di Sakura finalmente avverato. Lei e Sasuke. Insieme. Peccato che le cose si sono complicate. Sakura non poteva resistere al volto deluso di Sasuke... e ha preso la sua decisione. Infinitamente triste quest'ultima.
Complimenti Miki, sono davvero molto belle. Brava!

07/07/08, ore 23:04

wow, sono tutte stupende, complimenti! non saprei proprio sceglierne una, quindi opto per... tutte XD come avrò già ripetuto tipo un migliaio di volte: scrivi stupendamente! (e per non ripeterlo ancora di questo passo dovrò andarmi a cercare qualche sinonimo XDXDXD) oltre al fatto che, bhe, adoro i nightwish *_______________* bravissima! ^O^ kiss, neko

07/07/08, ore 20:29

Bellissime!!! La Hidan Temari mi è piaciuta tantissimo!!!!

06/07/08, ore 11:38

Oddio Miki! Questa è in assoluto una delle fic più belle che io abbia mai letto!
Le parti che mi sono piaciute di più sono siceramente la GaaraMatsuri e la HidanTemari ( < ---- quanto amo questa coppia *_*)
Brava brava davvero *W* nonostante io non amo gli incesti sei riuscita a convertirmi alle NejiHinata sai?

05/07/08, ore 16:00

lo sapevo che prima o poi mi sarei messa a piangere...ed è successo ora, leggendo la tua: sono tutte meravigliose, michi, certo la sasusaku mi ha dato il colpo di grazia, ma vedere poi che hai inserito anche una naruino...tu, donna, sei un geniaccio! e sappi che io adoro i nightwish, non avresti potuto trovare gruppo più adatto! un bacione, grande, grande, e ancora grazie per questo magnifico regalo

05/07/08, ore 15:48

0.0 assolutamente bellissime, davvero...poi, quella hidanxtemari...0.0 veramente, bellissime...continuerò a ripeterlo in eterno: TI ADORO!! 6 bravissima, sul serio

05/07/08, ore 11:37

bella fic senpai, brava! ^O^! Credo proprio che a Cami piacerà ^_^