this fuckin' night.
di xpaynesfuckerfriend

01/06/14, ore 20:40

Non leggo spesso One Shot, ma devo dire che questa mi ha colpita.
Davvero molto carina per essere la tua prima ff, é anche molto divertente haha, il pezzo:
" E’ stato divertente però " sbottò il biondo ridendo
" Potremmo anche rifarlo qualche volta " rispose quasi seria Grace
" Ehi, se per te va bene, non ci sono problemi " si guardarono e ricominciarono a ridere.
Grace afferrò i suoi vestiti e se li rimise in fretta, Luke la imitò. La ragazza aprì la porta con cautela, controllando bene, si assicurò che non ci fosse nessuno e si avviò verso la porta sul retro. Prima di scendere l’ultimo scalino si girò verso Luke, gli sorrise e poi scomparve nell’immenso giardino.
1 nuovo messaggio - Mamma:
Ehi, amore come sta Ashley? Quando pensi di tornare?

Mamma, sto tornando a casa. Ora lei sta meglio, ci siamo anche divertite, molto.
- sorrise rilegendo l’ultima parte del messaggio, guardò per un ultima volta la casa di Luke e girò l’angolo, soddisfatta.

Ti giuro, é stupendo HAHAHAHA stavo morendo.
Spero che continuerai a scrivere qualcos'altro, a presto.
Baci; Thksoned.♥

23/05/14, ore 14:44

è una ff molto originale… :) complimenti!!! (a me piace molto Luke <3)

06/04/14, ore 11:46

Ehi, ciao :).
Sono un po' arrugginita a scrivere recensioni, non entravo su questo sito da mesi: ci sono entrata per cercare una storia su luke e ho trovato questa, e devo dire che è veramente bella. Mi piace il tuo modo di scrivere, e devo dire che, per essere la tua prima ff, hai fatto un ottimo lavoro. Se tu ne scrivessi altre sarei lieta di leggerle.

Un bacione,
Niallsbadgirl.

26/03/14, ore 22:13

E' LA TUA PRIMA FF? DAVVERO?
Non non posso credere, io ho un'esperienza di ben 2 anni a scrivere le ff ma la prima che ho fatto, era un disastro, i tempi verbali sbagliati, la forma, la trama... un vero disastro
Invece questa per essere la tua prima os è stupenda.
E hai un punto in più per questo.

Tornando alla ff.
Allora ci sono alcuni errori, si ok... ma credo che siano errori di distrazioni, le dita sul computer non compiano una magia. Ma ti assicuro che questi errori sono di una banale intensità

E poi la trama.
Mhh...divertente, eh? HAHA
Mi piace la trama è qualcosa di diverso da questa sezione e poi il messaggio finale ahahah, divertita con l'amica, eh?

La forma della scrittura mi piace molto, sopratutto perchè e scorrevole e puoi leggere molto tranquillamente. Amo la tua scrittura, è pulita, ordinata e scorrevole ma allo stesso momento racconta quello che sente la protagonista.
Questa parte...oddio. ahahha:

" E’ stato divertente però " sbottò il biondo ridendo
" Potremmo anche rifarlo qualche volta " rispose quasi seria Grace

Comunque questa storia mi piace molto dovresti fare altre storie così, mi piace il tuo stile e il tuo modo di scrivere e le tue idee.
-Much love.
Nanacy.xx